Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Settembre 2021 Salerno

Esaurimento totale 馃檮

Federica, il 12 Novembre 2019 alle 15:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao ragazze, stavolta vi scrivo per sfogarmi un po.. Come qualcuna di voi sapr脿 mi sposo a settembre 2020.. E finora tutto andava in maniera tranquilla.. Da3 gg ho saputo di aver passato la prova preselettiva di un concorso. Premetto di lavorare gi脿 come libera professionista ma mi sono impegnata tanto per superare questa selezione e sono contentissima del risultato. Tuttavia, dovr貌 sostenere un'altra prova scritta e poi un tirocinio formativo retribuito di 10 mesi. Il problema si pone qui: se dovessi superare anche l'altra prova e accedere al tirocinio, questo comprenderebbe anche il periodo delle mie nozze.. 脠 previsto il congedo matrimoniale in caso di tirocinio formativo? Devo avvertire il Dirigente competente appena inizio eventualmente il tirocinio? Illuminatemi voi, io sto totalmente esaurita馃槀

26 Risposte

Ultime attivit脿 da Federica, il 12 Novembre 2019 alle 22:05
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee.. Spero di riuscire a passare anche la seconda fase.. Tra lavoro, studio e matrimonio sto uscendo pazza
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimaaaaa 馃馃馃馃 non 猫 una cosa da pochi!!!! Concentrati sulle cose positive! Vedrai che farai tutto benissimo 馃ぉ
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si se riesco a superare l'altra prova che mi permette di accedere poi al tirocinio, informer貌 subito il dirigente presso cui lo svolger貌.. Per ora non 猫 ancora sicuro che passer貌 lo step successivo, ho solo superato i quiz preselettivi.. Grazie mille 鉂わ笍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me ti conviene chiedere subito informazioni a chi di dovere cos矛 da poterti organizzare e non dover vivere questo momento bellissimo con angoscia!! Personalmente so di alcuni concorsi dopo i quali vi 猫 un periodo di prova durante il quale non 猫 possibile prendere permessi (non so se rientri in questo anche la matrimoniale).. ma se si tratta di un tirocinio non dovresti avere problemi, ma ti consiglio di informare subito chi di dovere!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 鉂わ笍馃槏
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Innanzitutto speriamo che questo concorso proceda alla grande !! 馃挭馃徎 Sicuramente non avrai un congedo vero e proprio ma in genere in un tirocinio hai sacco di ore che ti puoi prendere... quindi se magari fai uno sforzo per tenerle da parte dovresti stare tranquilla 馃槉 in ogni caso dillo subito!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poco male, se passo prendo solo il giorno del matrimonio 馃槒
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo siano concesse馃槥馃槥
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia possibile averlo. Dovresti provare a contattare chi ha stipulato il bando e chiedere
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no.. Ma il giorno del matrimonio almeno me lo prendo.. In ogni caso sto ragionando nel caso passassi la prova scritta di cui ancora non si sanno le date.. Ho passato solo la prova preselettiva 馃槉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo che tempismo!! Sicuramente avvertili subito. Dopotutto hai gi脿 prenotato tutto mica puoi rimandare.

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente, appena verr貌 chiamata per il tirocinio comunicher貌.. Se non ho diritto al congedo, prender貌 solo il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria, essendo un tirocinio, non hai diritto a ferie retribuite, in quanto dovresti raggiungere un tot di ore mensili per poter considerare il periodo formativo concluso, di conseguenza se mancherai dal lavoro per il periodo del matrimonio, dovrai poi recuperare quelle ore in seguito. Ti consiglio comunque di parlarne col dirigente, fosse anche solo per correttezza 馃槉
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiss脿 se pure per i dipendenti pubblici.. Perch茅 se passassi anche la prova scritta, farei il tirocinio presso un ente pubblico
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in un ente locale.. Mi sa che se inizio il tirocinio dovr貌 chiedere.. Sempre che passo la prova scritta, magari mi sto preoccupando inutilmente馃ぃ
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Diletta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mia sorella di mestiere fa le buste paga per le aziende e mi ha detto che non sono previsti i giorni di congedo matrimoniale durante il tirocinio formativo馃様馃槝
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che penso che sia a discrezione del responsabili? Nel pubblico impiego o no?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la cosa migliore 猫 avvisare quanto meno del matrimonio appena si inizia il tirocinio, alla peggio il viaggio di nozze lo fate in un secondo momento..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai stai tranquilla noi a prescindere dagli impegni partiremo dopo quindi per ora non ci stiamo proprio pensando giusto qualche idea sui posti ma ce ne occuperemo dopo con calma.Imbocca al lupo per tutto r ripeto sii felice niente ansia che non 猫 d obbligo partire appena sposati
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero eh!!!!馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fossi gi脿 stata assunta a tempo indeterminato allora avrei diritto a 15 gg.. Ma non riesco a trovare risposte sul tirocinio formativo prima dell'assunzione a tempo indeterminato
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, anche il mio compagno ha preso un posto di lavoro e aveva questo dubbio! Noi oltrettutto avevamo anche gi脿 prenotato il viaggio di nozze !
    Informati bene cos矛 ti togli il dubbio! In caso valuta di fare il viaggio pi霉 avanti se non hai gi脿 prenotato
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco馃槀 io e te stesse sventure 馃ぃ
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti meno male che il viaggio di nozze ce lo siamo organizzati noi tramite booking con cancellazione gratuita.. E pensare che questo concorso l'ho fatto tanto per.. Perch茅 lavorando non ci ho messo manco speranza馃槄
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede anche io ho una domanda simile la scrivo qui perch茅 chi sapr脿 rispondere alla tua magari sapr脿 rispondere anche alla mia:
    Io ho vinto servizio civile regionale nella mia citt脿 durata 1 anno, previsto congedo?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bhe alle brutte ti sposi il viaggio di nozze poi lo farete ,per ora non prenotare niente. Anzi sii felice di tt queste novit脿 per il 2020 lavoro e amore ok 馃槈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione