Ciao donzelle... dite che basta non indicare la lista nozze nella partecipazione oppure bisogna dirglielo più esplicitamente? ehhehehehe io e il mio fm abbiamo già la casa.. non abbiam bisogno di lista nozze.. ma solo soldini Avete esperienza?
Ciao donzelle...
dite che basta non indicare la lista nozze nella partecipazione oppure bisogna dirglielo più esplicitamente? ehhehehehe
io e il mio fm abbiamo già la casa.. non abbiam bisogno di lista nozze.. ma solo soldini
Visualizza messaggio citato
Ciao ! Posso chiedertiche tipo di frase hai messo? Xk anche io pensavo a qualcosa di divertente che non dasse troppo nell occhio l Iban ti ringrazio
Fantastico questo post!!! È il nostro stesso dubbio. Noi per ovviare a questo problema abbiamo inserito nelle partecipazioni il nostro sito è sul sito ce la parte relativa alla lista di nozze che parla del viaggio che faremo e l'iban. L'unico problema è che non riusciamo a trovare una frase carina per dirgli ecco l'iban per regalarci il viaggio di nozze. Avete idee??
Può succedere che se non si fa la lista nozze e non si parla di busta vi ritroviate con la casa piena di piante d'appartamento, vasi di fiori e cornici d'argento.
Se non siete persone dal pollice verde e non vi piacciono le foto incorniciate...
Anche se non viene citata la lista nozze all interno dell invito, si faranno comunque avanti x chiedervelo.. Voi rispondete sinceramente.. É la miglior cosa!!!
Anche perchè di soldi per organizzare il tutto ce n'é davvero bisogno..piuttosto che ritrovarsi con mille servizi di posate in argento che uno non utilizzerà mai!
Io non ho inserito lista nozze, quindi alcuni parenti hanno capito, altri hanno chiesto e abbiamo risposto sinceramente. Io non amo stoviglie prestigiose o suppellettili e per la casaaabbiamo tutto ciò che serve..
Io nelle partecipazioni non ho inserito ne lista nozze ne lista viaggio e puntualmente mi chiedono che regalo mi serve ed io rispondo: i soldi senza mezzi termini. Dovrebbe essere scontato che desideriamo i soldi eppure no
Ma adesso non esiste anche il conto corrente? Cioè un conto che viene aperto solo per quell'occasione. ..così però quando ti chiedono dove fai la lista nozze..tu puoi elegantemente ............più o meno rispondere...in banca!!
Io ho aggiunto alla partecipazione un biglietto con frase ironica, del tipo: per concludere la nostra festa ci piacerebbe partire per una fantastica luna di miele, volete aiutarci? . . . E iban.
Semplice.... x quanto riguarda gli amici, magari tra una chiacchiera e l'altra, glielo fate capire dicendo ke avete tutto o ke poi sceglierete con calma. Poi se nn fate la lista nozze è ancora più scontato, ma purtroppo c'è sempre ki vuole fare il finto tonto! I più ostinati di solito sono i familiari, ma lascia ke siano i vs genitori a spargere la voce nelle loro famiglie. X i colleghi invece, ne avrete x forza uno con cui condividete una certa confidenza. Basta dirlo a uno, il passaparola farà il resto
Noi abbiamo messo un bigliettino sul quale abbiamo riportato il nostro sito di nozze, sul quale c'è la lista nozze, ossia il viaggio. Inoltre abbiamo scritto l'iban del nostro conto e ho detto loro come stanno le cose (conviviamo da 4 anni e non ci serve nulla per casa e che ci renderebbero felici partecipando al costo del viaggio)