Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Settembre 2023 Roma

Esistono prove trucco gratuite?

Sara, il 19 Dicembre 2022 alle 10:02

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 41

Buongiorno a tutt* mi chiedevo se esistessero make up artist e parrucchieri che non facciano pagare la prova e che non ti costringano a lasciare almeno 50€ per la prima prova (chiedendone poi altri 50 per quelle successive, che a me sembra assurdo perché al "buona la prima" non ci credo tanto)...
Buongiorno a tutt* mi chiedevo se esistessero make up artist e parrucchieri che non facciano pagare la prova e che non ti costringano a lasciare almeno 50€ per la prima prova (chiedendone poi altri 50 per quelle successive, che a me sembra assurdo perché al "buona la prima" non ci credo tanto)
Help!!!

41 Risposte

• Sara
    Sposa Principiante Settembre 2023 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, chi sarebbero queste persone?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò la prossima settimana a fare la prova e ti dico che no, non esistono. Io pagherò 100 euro per la prova (che verranno scalati dal totale del servizio del matrimonio) e 50 euro per bloccare la data. Lo fanno per tutelarsi, perchè per loro sono ore di lavoro e non vogliono correre il rischio di stare a lavorare gratuitamente, per persone che magari non sono interessate o che colgono l'occasione per farsi preparare per feste/eventi con la scusa della prova gratuita per il matrimonio. Secondo me è giusto così, tanto al 99% confermerai, perchè hai già visto delle foto di altre spose e ti sei interessata al professionista.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, makeup artist e parrucchiere fanno la prova gratis, la makeupartist una sola prova mentre il parrucchieri mi regala 4 prove acconciatura
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che il sappia no… molti te la fanno pagare ma poi te la scalano se confermi ☺️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei ma penso di no, anche perché tu con la prova trucco su cui hanno lavorato magari ore poi ci vai in giro e di fatto è un servizio che ti stanno offrendo. D’altra parte penso sia uguale per la prova acconciatura.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si ci sono anche persone che ti fanno una prova truccoi gratuita, con la firma del contratto già avvenuta. Comunque è più raro ecco. Di norma la spesa te la suddividono in vari acconti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, che io sappia NO perché comunque quando fissi una prova per vedere se ti piacciono i loro servizi tu comunque fissi un appuntamento e loro lavorano su di te. Capisco che se sei indecisa tra più make up artist giustamente non puoi ogni volta lasciar giù 50 euro. Ti consiglio di stringere il cerchio e selezionarne due o massimo tre da provare. O in caso se hai qualcuno di cui ti fidi manda questa persona al tuo posto che faccia la foto al risultato finale e vedi come viene

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che fanno prove trucco gratuite alle fiere degli sposi. Io l'ho fatta, non mi hanno fatto pagare.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia no Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione