Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2019 Torino

Esperienze mare con bimbi

Cristina, il 3 Luglio 2020 alle 09:37 Pubblicato in Future mamme 0 19
Buongiorno mamme ad agosto andremo al mare con il nostro bimbo che avrà 9 mesi, avete esperienze in merito? Come si sono comportati i vostri bimbi? Mio figlio è un bimbo molto abitudinario ama la sua casa il suo lettino e i suoi spazi ho paura che ci metta un po' ad ambientarsi e diventi noioso.. I vostri bimbi come si sono comportati al mare? Il bagnetto al mare? Grazie. Un bacio buona giornata 😘😘

19 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 3 Luglio 2020 alle 21:12
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per vostre risposte ed esperienze ♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mio figlio ha 7 mesi e sono già andata diverse volte in giornata al mare. Gli ho preso una piscinetta e ci sguazza felice😍andiamo in spiaggia alle 9 e rientriamo alle 12.30. Ora a fine mese partirò proprio per le vacanze ma come ti hanno detto le altre loro si abituano meglio di noi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati per la prima volta che aveva 6 mesi e mezzo e poi ancora 8 mesi e mezzo..tutto liscio..molto importante (ma ovviamente lo saprai già) la crema solare da mettere più volte al giorno e lo spray anti zanzare perché ovunque andrai dove c'è mare ci sono anche le maledette!! Ah...io quando vado via per qualche giorno porto sempre la Tachipirina in supposte che non si sa mai, più che altro per i denti!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cristina, noi siamo al mare in questi giorni...Francesco ha 5 mesi...devo dirti che sta andando tutto bene...il piccolo è sempre sorridente e adora l acqua...ovvio che bisogna adattarsi ai suoi orari....noi andiamo in spiaggia prestissimo e torniamo su verso le 10.30...poi ritorniamo alle 18.30...ma a casa gli ho preso la piscinetta e lo faccio sguazzare lì...è una ranetta 🤣....vedrai che andrà bene...!!♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati l'anno scorso e Ludovica aveva solo sei mesi. Siamo stati bn e lei a parte la prima notte poi è andata bene. Le piace tanto l'acqua. Quest'anno ancora nn andiamo in vacanza , abbiamo fatto solo un giorno e deco dire che sarà tutt altro che vacanza 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati al mare l’anno scorso che la bimba aveva due mesi e mezzo ed é andata benissimo, è anche vero che così piccoli da una parte sono più gestibili! Quest anno vedremo come andrà!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina,noi siamo al mare ora.. Nicolò ha 13 mesi..ero mlt preoccupata xké è un bimbo mlt impegnativo e abitudinario..ma dv dire Ke sta andando mgl dl previsto!s adattano più d noi..l unica cs c vgl mille occhi xké tenta d mettersi in bocca ttt in spiaggia!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia ha 7 mesi e siamo già andare diverse volte al mare.. le piace un sacco! Anche stare in acqua.. vedrai che ti sorprenderà 🥰
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vedrai che gli piacerà un sacco 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, lo scorso anno abbbiamo portato al mare Ludovico due volte. A giugno aveva 9 mesi e ad agosto 11 . Si è divertito tantissimo anche se anche io avevo i tuoi timori
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piccini....con il caldo è tremendo poi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti in questa ultima settimana era molto irrequieto complice anche il forte caldo.. Era molto noioso
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora aspettati che tra meno di una settimana spunterà quello di sopra o inizierà a tagliare la gengiva sopra.....e purtroppo i denti sopra come i molari sono molto dolorosi per Loro
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo dentino gli è già spuntato in questi giorni 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti i bimbi mettono tutto in bocca... soprattutto al mare tra pietre sabbia manine con acqua...ma tranquilla niente diarrea per acqua del mare non la bevono a litri....in genere con il caldo ed avendo nove mesi se viene è perché stanno mettendo i dentini...quindi gli salirà anche la temperatura
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti una cosa, tutti bimbi mettono tutto in bocca quindi presumo che bagnandosi le manine assaggierà l'acqua di mare... Può succedere che venga diarrea?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci vuole un po'...purtroppo tutti i bimbi ne hanno risentito....ma vedrai che in poco tempo si riambienterà.....dagli tempo....☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie, noi saremo a casa di mia mamma la nonna del bambino, prima del lock down erano molto attaccati con mio figlio, poi causa virus non essendosi visti per diversi mesi ora il bambino ogni volta che vede i nonni piange e si deve ambientare non si fa neanche prendere in braccio. Questa cosa mi fa rimanere male😞 spero che si ambienti bene
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto porta unanooscinetta così da mettere dell' acqua al sole per farla scaldare e poi all ombra.....ed il mio si è comportato benissimo l acqua gli è sempre piaciuta....porta sempre frutta...usa i pannolini da mare se non ha fatto la cacca altrimenti lascialo un po' libero....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione