Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Abituale Settembre 2024 Rovigo

Estetista

Cinzia, il 17 Gennaio 2024 alle 19:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Ciao ragazze, voi come vi organizzate con l'estetista? Cioè unghie, ceretta d'obbligo. Ma il trucco? Io in genere non mi trucco troppo. Ho paura di diventare una maschera poi, ma un qualcosina ci sta. Avete idea di quanto prendono in genere le estetiste per un trucco sposa? 😊

20 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 19 Gennaio 2024 alle 13:47
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. La skincare ho iniziato a farla dal 1 gennaio... è uno dei buoni propositi del 2024 🤣🤣 per il resto cercherò di organizzarmi anche io al meglio
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo, io farò due settimane prima del matrimonio pulizia de viso e laminazione ciglia, le unghie la settimana prima, mentre la settimana del matrimonio la ceretta. Per il giorno del matrimonio ho scelto una truccatrice che ha come marchio di fabbrica il trucco naturale perché anche io nella quotidianità non mi trucco molto. Una cosa che può aiutarti se vuoi un trucco naturale è avere una buona skincare già da ora: detergere il viso prima di andare a dormire e applicare una crema notte (se riesci anche tonico e siero) e la mattina crema idratante e crema solare.

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto, non ci avevo pensato. Grazie mille
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prova a dare un occhio anche qui sul sito, tanto puoi mettere i filtri sulla tua zona e così ti fai un'idea di che professioniste ci sono

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è quella la mia paura. Sentirò in giro qui da me allora
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, sicuramente meno. Hai ragione. Spero di fare un sacco di prove così da capire se mi piace o meno. Grazie milleeee
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io solitamente non mi trucco, quando mi sveglio bene ( cioè forse una volta al mese ahaha) metto il mascara prima di uscire di casa e fine. però quel giorno è diverso, per me ci vuole il trucco Smiley xd Onestamente le estetiste non so quanto chiedano, ma sicuramente molto meno di una make up artist

    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le estetiste in zona da me non sanno truccare, o meglio, truccano come se fossimo nel 2014. Quindi mi sono affidata ad una makeup artist e almeno so che i miei soldi saranno spesi bene

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D'accordissimo con te. Io inizierò il laser il mese prossimo, poi per tutto il resto mi affido all'estetista sperando faccia un bel lavoro 🤣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah addirittura compreso il trucco della mamma della sposa. Spero sia compreso anche da me 😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione. Io andrò dalla mia estetista di fiducia e vedremo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sei sui 600 complessivi
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prezzi può variare molto ma penso che sui 250/300€ ti possa trovare. Anche io mi trucco poco e niente, ma per quel giorno mi affiderò a una mua perché 1. Sarò tremante e non riuscirò a fare niente da sola; 2. Le foto rimarranno per sempre e vorrei essere al mio meglio. Comunque senza strafare con un chilo di cerone
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 3 estetista diverse per unghie ceretta e trucco, il trucco è 250 € compreso di prova trucco, trucco mamma e trucco iscrizione. Pr il trucco anche se ti trucchi poco fatti consigliare da una brava che non faccia effetto maschera come dicevi
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2026 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io ho una fissa per le unghie, quindi sicuramente farò la mia solita manicure e gel un giorno prima o due del matrimonio.

    Per quanto riguardano i peli io mi sono fatta il laser, quindi non avrò bisogno di chissà che cosa.Magari opterò per fare massaggi, maschere e per farmi sistemare le sopracciglia che non sono capace
    Per il trucco nemmeno io mi trucco tanto, massimo matita sotto gli occhi e una volta mettevo anche il maschera ma ormai l’ho messo in pensione. Negli ultimi tempi essendo che mi hanno regalato delle palette mi sto cimentando a mettermi un po’ di ombretto e fare qualche sfumatura. Ma per il resto per il giorno del matrimonio prenderò una che trucca e che usa prodotti che non mi danno irritazione e farò un trucco leggero.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo, spero davvero non ci siano prezzo assurdi
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo quindi tra parrucchiera e trucco ci vorranno sui 500/600 euro 😱
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, io farò tutto due giorni prima: mani, piedi, cera completa, sopracciglia. Per il trucco dipende da chi ti trucca, se e' un'estetista il prezzo e' intorno ai 150/200. Diverso ti trucca una MUA, nella mia città partono da 300
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la ceretta la faccio sempre da sola, dall'estetista ho fatto un paio di pulizie viso, la manicure con semipermanente mentre il trucco lo ha fatto una make up artist, me l'hanno regalato. Se il trucco è fatto bene non sembra mai una maschera anche se più intenso. Le estetiste prendono sicuramente meno delle make up artist, puoi vedere se fanno qualche pacchetto che forse conviene come prezzo.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La ceretta me la farò io, anche perché ci sono dei prezzi in giro che inutile spendere così tanto, per il trucco o scelto una cosa molto semplice, adesso a febbraio avrò la prova così vediamo quello che mi mette e dicidiamo insieme anche!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione