Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Settembre 2019 Cuneo
Elena, il 11 Agosto 2019 alle 01:21

Pubblicato in Ricevimento di nozze 89

Ciao sposine! Ho un dubbio relativo all’extra time: la nostra location ci permette di stare fino all’1:30, poi per ogni mezz’ora in più c’è un supplemento abbastanza importante da pagare, senza contare l’open bar. Noi vorremmo prolungare fino almeno alle 2:30, dato che poi la domenica vorremmo...
Ciao sposine!
Ho un dubbio relativo all’extra time: la nostra location ci permette di stare fino all’1:30, poi per ogni mezz’ora in più c’è un supplemento abbastanza importante da pagare, senza contare l’open bar.
Noi vorremmo prolungare fino almeno alle 2:30, dato che poi la domenica vorremmo prepararci e riposarci in vista della partenza per il viaggio di nozze il lunedì.Ho paura però che sia troppo poco e che gli invitati debbano andare via nel pieno della festa.Voi che ne pensate? Come avete pianificato il vostro extra time?

89 Risposte

• Rosita
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brindisi
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È molto esagerata.. a noi hanno chiesto 200 euro totali in più .. e c erano anche i cornetti!!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non capisco la cifra... anche altre persone con cui ho parlato avevano un extra molto inferiore...
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brindisi
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche avevamo la stessa disponibilità ma con prezzi decisamente inferiori.
    Inizialmente eravamo tentati.. ma abbiamo partecipato ad un matrimonio in cui c era disponibilità di rimanere fino alle 3.00 ma a mezzanotte erano già andati tutti via.. quindi abbiamo deciso di non farlo.
    Dobbiamo lasciare la location entro le 23.30 ma sono flessibili..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma infatti vogliamo andare in location e capire bene le tempistiche della cena, in modo da valutare cosa fare, perché il rischio é proprio quello che dici tu. Abbiamo comunque già fatto una stima di quanti si potrebbero fermare, è sicuramente non saranno tutti gli invitati, però solo gli amici sono circa 50
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena ti consiglio di regolarti li per li...
    Se paghi in piu e poi i tuoi invitati decidono di andarsene via prima sarebbe un peccato...
    Vedi come va la festa,a che ora c e la torta e come si svolgerà la serata con la musica...Fatti il conto di quante persone potrebbero rimanere ....Non dare x scontato che tutti si fermano...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne sono così sicura purtroppo 😞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uao 😍😍 che meraviglia così!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri amici invece lasciano i bimbi a casa e quindi potrebbero far festa finché c’è musica 😅😅😅
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo lasciare la location entro le 19:30 ma solo perché ci sarà un altro ricevimento la sera...sinceramente sposandoci alle 10:30 del mattino se duro fino a quell’ora ringrazio il cielo 😅perché 9 ore solo tra cerimonia e ricevimento non considerando le ore extra per la preparazione direi che arriverò alla sera stanca morta🤣
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi finiremo a mezzanotte cerimonia alle 16.00 aperitivo alle 18.00.. Considerando che molti dei nostri amici la domenica lavorano tanti hanno bambini o una certa non volevamo il party fino a tardi.. Ad altri matrimoni a cui sono stata la festa è finita per l'una o il pomeriggio in caso di matrimoni mattutini
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'importante è che la musica sia alta non oltre mezzanotte e mezzo, poi la titolare della location ci ha detto che possiamo restare tra di noi, fare il bagno a mare e tutto ciò che vogliamo anche fino al mattino dopo, lei chiude e se ne va, ci sarà il guardiano notturno, basta che non facciamo troppo chiasso 😅 e tutto questo gratis
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quante ne devo sentire con le mie orecchie...... mah
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi avevamo location a disposizione fino all’ 01.30. Siamo rimasti quasi fino alle 03.30 e, nonostante il contratto prevedesse un extra per ogni ora in più, sono stati carinissimi e non ci hanno chiesto nulla! Vedrai che saranno flessibili anche nel tuo caso!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, l’importo non è basso... tra i 300 (per ogni mezz’ora) e i 500 (per ogni ora) 😓
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che anche la tua location, alla fine, sarà flessibile...non so quanto pagherete, ma con il vostro numero di invitati avrà in ogni caso un bel guadagno!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un confronto tra 2 matrimoni a cui siamo andati; ad uno alle 2 erano andati tutti via, all’altro alle 3:30... non so, sono un po’ agitata per questa cosa...
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah caspita un bel numero! 🥳 Guarda io mi sono data come limite mezzanotte, perché al matrimonio di mio cognato, iniziato alle 11, era finito a quell’ora... oltre non credo proprio fisicamente di reggere 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a matrimoni che iniziavano alle 11 come il vostro circa e alle 22/22:30 siamo andati via perché eravamo stanchi... quindi immagino che a mezzanotte sia finito! 🤣🤣
    La scelta della location per noi invece si è basata sulla capienza, perché siamo circa 250 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La cerimonia è alle 16.
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location non ci ha dato un orario preciso per la fine! L’abbiamo scelta anche per questo motivo. Però noi sposandoci alle 11 e arrivando in location verso le 13.30 mi auguro che a mezzanotte sia tutto finito perché probabilmente sarò stanchissima 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che ora sarà la cerimonia? Noi non labbiamo utilizzato, abbiamo fatto cerimonia in location alle 11.45 e alle. 20 è finito tutto! Eravamo distrutti!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, però è la vostra festa... Già credo che a mezzanotte saremo stravolte... 😅 Bisogna trovare un compromesso tra il divertimento altrui e il nostro limite di stanchezza... Contando anche che noi saremo iperattive già al mattino e le ultime ad andarcene... Io ed fm abbiamo messo in conto che chi lo desidera avrà ancora il tempo di andare a ballare in qualche locale 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, grazie per la tua risposta! 😊
    Anch’io la penso così, però i nostri amici sono abbastanza festaioli e quindi abbiamo paura di deluderli...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo un orario definito per la fine... Però speravamo di chiudere verso mezzanotte... Contando che l'aperitivo inizia alle 18...6 ore ci sembrano un tempo sufficiente 😅 Le 2:30 direi che va benissimo, non penso si interrompa la festa a metà!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione