Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
Veronica, il 2 Settembre 2023 alle 19:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Care ragazze come state? Come procedono i preparativi? Io questa sera volevo raccontarvi la mia esperienza: ho iniziato a spulciare un po' e chiedere info sul costo dei libretti messi... I prezzi sono alle stelle (dai 3.50 ai 6€ per libretto). Così ho pensato di provare a realizzare io grafica,...
Care ragazze come state? Come procedono i preparativi?
Io questa sera volevo raccontarvi la mia esperienza: ho iniziato a spulciare un po' e chiedere info sul costo dei libretti messi... I prezzi sono alle stelle (dai 3.50 ai 6€ per libretto). Così ho pensato di provare a realizzare io grafica, impaginazione e contenuto e poi richiedere solo stampa e rilegatura.
Per i segnaposto ho deciso di provvedere io ed effettivamente per 200 segnaposto avrò speso circa 35€ Save the date realizzati con Canva a costo 0. Voi avete deciso di affidarvi ad una tipografia o vi metterete di impegno per realizzare tutto a mano?

40 Risposte

• Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di fate il più possibile da soli
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con Word, usando immagini/decori scaricati da internet poi rielaborati direttamente sulla pagina impostata in A5

Devo dire che Word ha stupito anche per me le sue funzionalità 😆 con Power point si può fare ugualmente comunque
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso. Purtroppo tanti le vogliono cartacee e consegnate di persona..............
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io inizialmente pensavo di delegare ai professionisti, ma visti i costi complessivi del matrimonio penso che un po' di fai da te lo faremo! Mi farò aiutare anche da mia sorella che è molto più brava di me in questo

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo da sola tutta la parte grafica, quindi per me fai da te tutta la vita 😁 almeno per le cose che siamo perfettamente in grado di fare
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un suggerimento, fai partecipazioni digitali, sono molto apprezzate dagli ospiti e sono anche un bel risparmio.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, gli inviti dove li avete realizzati?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sia per il matrimonio che per i battesimi dei bimbi abbiamo fatto da noi libretti, menù, segnalibri, inviti, tableau etc...se si ha un minimo di competenza è un bel risparmio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione