Ciao a tutte continuano i miei preparativi fai da te ahah nella prima foto vedrete ventagli con fiocco accuratamente fatto e attaccato da me fazzoletti e caramelle tutte divise e loggate (mancheranno solo le bolle di sapone e i petali che aggiungerà la fiorita all'ultimo) questi wedding bag verranno messi una seduta si e una no alla cerimonia
nella seconda foto il disagio ahahah nel provare a mettere tutto in ordine diviso per scatole e contenitori ahah
diciamo che procede bene
*ingresso in location; specchio con scritto.
*per la cerimonia; ombrelli per il sole, ventagli, fazzoletti caramelle bolle di sapone e petali ok lungo la navata oltre ai fiori faro mettere dei fiocchi di raso bianco alle sedie.
*photobooth; sto aspettando la cornice 2x2 ma ho già tutte le cornici un tavolino un puffo e il grammofano.
*tableau de mariage; specchio dato dalla fiorista.
*ricevimento; segnaposto , mi mancherebbe il menu e il tag per le stelle al taglio della torta, accendini 1 ogni due loggati.
*dance; oggetti luminosi.
*bomboniere perfette in arrivo ad agosto
Mi manca qualcosa ragazze ?? aiutatemi ahahah so che mancano 80 giorni al mio matrimonio ma sono in stagione estiva e non ho molto più tempo.