Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2013 Torino

Falso ciclo: vostre esperienze

Alessandra, il 11 Dicembre 2013 alle 15:20

Pubblicato in Future mamme 57

Ciao! Siamo cercando un pupetto da un mesetto... abbiamo avuto un rapporto in ovulazione il 22/11 ed uno la settimana dopo il 29/11. comunque mi sono arrivate in anticipo di 3 giorni ed erano strane... sono durate poco....3 giorni e dopo uno stop totale di 1 giorno ho avuto delle perdite (cosa ma...

Ciao!

Siamo cercando un pupetto da un mesetto... abbiamo avuto un rapporto in ovulazione il 22/11 ed uno la settimana dopo il 29/11.

comunque mi sono arrivate in anticipo di 3 giorni ed erano strane... sono durate poco....3 giorni e dopo uno stop totale di 1 giorno ho avuto delle perdite (cosa ma successa)

Test negativo.

E' passato qualche giorno e mi sento gonfia ed il seno sodo... in pratica mi sento come se dovessero arrivare...

Potrebbe essere stato un falso ciclo??

57 Risposte

  • S
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Morocco
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao veronica posso chiederti se quando avevi kl ciclo di 3 giorni era abbondante oppure era poco
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si puoi farlo anche durante il ciclo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Morocco
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E vero e troppo difficile..... Però lo proverò e ti faccio sapere.... Però aspetto questo ciclo quanto durerà
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provaci... è brutto per tutti ma bisogna accettarlo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Morocco
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti... Ma io ho paura di farlo e mi trovo un bel negativo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con 9 giorni di ritardo potevi effettuare un test di gravidanza... cmq se non arriverà il ciclo tra 11 gioeni farò le beta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Morocco
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non fai le analisi di sangue
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Morocco
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao veronica no non lo ho ancora fatto aspetto quanto mi durerà il ciclo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai effettuato un test di gravidanza
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sound il mio è stato un ciclo scarso ma rosso vivo e arrivato con dieci giorni di ritardo al terzo giorno non avevo più nulla...
    E questo mi ha insospettita perché ho il seno gonfissimo...ma cmq lunedi sera ho effettuato un test di gravidanza perché pensavo fossero macchie da impianto...ma il test è risultato negativo quindi penso di non essere incinta... ora aspetto il ciclo per il 18 novembre tra 11 giorni vedremo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Morocco
    Souad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anch'io oggi mi è successo questo 9 giorni di ritardo e oggi mi è venuto il ciclo all'inizio erano macchie rosa poi sangue rosso vivo dovrebbero essere arrivati il 30 ottobre ma no oggi sono arrivati e non so quanto dureranno spero che mi rispondi se ci fossi una gravidanza
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 20 ottobre mi è arrivato il ciclo con 10 giorni di ritardo durato solo 3 giorni... avevo effettuato il test il 19ed era negativo...e il 20 sono arrivate le mestruazioni... finite il 23 però mi sento strana...può essere stato un falso ciclo? perdite da impianto? Anche se il sangue era rosso vivo.
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze il mese scorso mi arrivò il ciclo con 5,6 gg di anticipo e mi furo 2 max 3 gg poco abbondante questo mese tre gg di ritardo sempre poco abbondante ma ho nausea e aumento del seno, ho fatto il test è negativo, secondo voi dovrei fare anche le beta???
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti racconto la mia esperienza..mi è venuto il ciclo ma mi è durato solo 3 giorni..io nn ci ho fatto molto caso..pensavo vabbé può succedere..il mese successivo nn mi sn venute e allora mi sn insospettita..ho fatto il test ed é risultato POSITIVO..sn andata dal ginicologo..ero incinta di più di due mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è capitato lo stesso, ero incinta di due mesi e neppure lo sapevo!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze!

    Per ora nessuna novità... aspetto il ciclo i 1/2...

    Diciamo che la sto prendendo più tanquilla.. quando arriva, arriva!

    Anche se ovviamente tengo d'occhio il calendario nei giorni fertili...

    Evitando di farlo come un dovere, m come un divertimento! :-)

    Alla fine è natura e in quei giorni, ho l'ormone che gira con la targa!!!

    Con il cerotto per 10 anni invece si erano rintronati e la voglia arrivava con molta calma, tipo Diesel!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, novità? Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nn voglio illuderti,ma ti racconto la mia esperienza.....quando sono andaa a fare la visita dal ginecologo ero incinta di....2 mesi...e nn di uno....allo scadere del primo mese,avevo avuto delle perdite...ma abbastanza abbondanti xche' le avevo scambiate per le mestruazioni,qndi nn mi ero minimamente preoccupata di fare il test...per me era il ciclo...e invece,no....qndo sono stat dal ginecologo e gli ho detto la data dell'ultima mestruazione,lui mi ha detto che era impossibile fosse qlla perche' nn ero incinta di poche settimane,ma di piu' di un mese....qndi....tt e' possibile...

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto potrebbe essere, ma cerca di non illuderti...fai le beta in ogni caso. Facci sapere!Smiley winking

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo che tu sia riusoita per davvero, i segnali sono quelli giusti, ma meglio non illudersi prima del tempo. pazienta ancora qualche giorno e poi ripeti il test o, per toglierti ogni dubbio, vai a fare l'esame del sangue! Tienici aggiornate!

    in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto con quanto detto da Eleonora! Ma se hai dei dubbi fai un altro test o la beta! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti solo vista la mia esperienza che quando una cosa si vuole tanto ci si attacca a tutto e si inizia a fare pensieri poco realistici anche io ci sono passata...sono3 mesi che ci proviamo...ed era sempre ciclo per quanto volessi pensare ad altro!cmq si fai le analisi e facci sapere!!!!!!!imbocca al lupo a tutte noi!!!!!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con le beta sarai sicuramente più tranquilla. Potrebbe essere anche una doppia ovulazione? Ti è mai capitata in passato?

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo cerchiamo adesso..xo sto mese mi sn durate 3giorni mi sn arrivate il 4e il 6l avevo gia finite..e fino ad ieri che era il 10dic ho avuto perdite nere
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo,potrebbero esserlo! Io con la mia prima gravidanza ero tranquilla perchè avevo visto che avevo avuto il ciclo,quindi non pensavo di essere incinta. La ginecologa poi mi ha spiegato che il primo mese può capitare di avere delle perdite perchè avviene la fecondazione. Ora non vorrei darti magari false speranze,io ti consiglio comunque una bella analisi del sangue betahcg,la fai la mattina ed il pomeriggio sai i risultati! Tienici aggiornateee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione