Ciao sposine, mio papà è un grandissimo fan di Vasco Rossi, e mi piacerebbe fare il ballo con lui con una sua canzone ma non riesco a trovare nulla di adatto. Aiutatemiiii🙋
Visualizza messaggio citato
Il nostro primo concerto insieme fu livecom 11 a San siro...a me piaceva già vasco lui era fan sfegatato... quindi un po’ tt la nostra storia gira sulle canzoni di Vasco... ☺️... tuo papà sarà felicissimo di ballare con te propio una canzone del suo mito .. hai già deciso quale?
Secondo me è una delle più belle di vasco,.. io avrò tema musica e vasco girerà tanto nei tavoli ... metteremo una canzone per tavolo...la nostra sarà ...... E.....
Ciao grazie mille. Credo anche io che si addice di più alla situazione
Sposa Saggia
Agosto 2018
Lecce
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gli angeli la trovo triste e mi ricordano le persone che sono in cielo sinceramente ed E...é molto bella ma forse non propria da ballare con papa'dato alcunr frasi un po' sexi....trovo che "un senso"sia piu'appropiata. Cmq scegli quella che piace di piu'a tuo padre!
Rahlgazze tutte bellissime, ma permettetemi di dire che "E..." e "Gli angeli" non siano affatto consone alla situazione. "E..." si dovrebbe dedicare al marito nel caso e "Gli angeli" non é una canzone felice o adatta al contesto... Già " una canzone per te" può adattarsi... " Dormi dormi" per me é quella che può essere interpretata e cucita meglio tra queste. Potresti considerare anche " Ridere di te"... Ok basta seno vado avanti all'infinito
E..., bella ma credo non adatta ad un ballo col papà.. in una strofa dice....e... quando sento il tuo piacere che si muove lento... ho un brivido... tutte le volte che il mio cuore batte con il tuo poi nasce il sole.... eeee.... fermatemi oh la canto tutta🤪
Io farei E... Semplice, bella.... "e se hai bisogno cercami in un sogno..." i papà ci saranno sempre per noi e ci vedranno sempre come dei piccoli fiori...