Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic >> Indosserete il velo?
Buongiorno tesorine,
manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo!
Si io lo vorrei fare, devo solo capire se qualcuna dei miei invitati è disposta a raccoglierlo visto che ogni volta che qualcuno in famiglia lo ha preso si è poi mollata
avrò comunque un doppio bouquet, uno da tenere per me e uno più piccolo per il lancio!
In realtà non ci ho ancora pensato ma penso che lo farò! Secondo voi qual'è il momento migliore? dopo la cerimonia? durante la festa? al taglio della torta?
Io vorrei regalarlo ad una ragazza che conosco, con l'augurio che lei e il fidanzato possano presto sposarsi... Si quanto ci tiene e quanto vorrebbe sposarsi, vorrei farle una sorpresa... prima però dovrò chiedere al fidanzato se è d'accordo e magari le prepara una sorpresina 🎁💍