Visualizza messaggio citato
Ciao musica! A me doveva tornarmi sabato ... Invece ho fatto il test giovedì ed era positivo.. Giovedì ho le beta.... Che ne pensi? Come devo sentirmi? Ho il seno che mi fa male.. E riguardo la pancia cosa dovrei sentire? Aspetto risposta... Grazie
Ciao musica! A me doveva tornarmi sabato ... Invece ho fatto il test giovedì ed era positivo.. Giovedì ho le beta.... Che ne pensi? Come devo sentirmi? Ho il seno che mi fa male.. E riguardo la pancia cosa dovrei sentire? Aspetto risposta... Grazie
Io ho fatto il test 4 giorni prima del ritardo e già dava positivo... In più ho ripetuto il clear blue e dava 2-3settimane... Giovedì devo fare le beta speriamo vada tutto bene... Che ne dite?
Io non riuscivo più ad aspettare, dovevano arrivarmi la domenica e ho fatto un test venerdì...risultato NEGATIVO. Rifatto poi il lunedì ed era POSITIVO!
Posso dirti che io l' ho fatto con due giorni di anticipo e mi ha dato positivo subito..sia il clearblue digitale che un altro test di cui non ricordo il nome che non era un test precoce ..
Ciao io ho fatto il test 6 giorni prima del ritardo perché da una settimana avevo una febbricola tra 36,9 e 37,2 senza alcun sintomo influenzale (parlo di temperatura corporea, non basale) e ovviamente stavamo cercando di avere un bambino....il test è risultato positivo!
Assolutamente si, i test di gravidanza precoci non sono affidabili. A me con due giorni di ritardo dava negativo e solo al nono giorno di ritardo positivo.
Grazie Roberta per aver condiviso la tua esperienza, le aspettavo per oggi ma neanche l’ombra! Fino a che non le vedo ci spero 😉
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti posso dire che, io lo feci di domenica ed era negativo(4gg prima del ciclo) lo feci nuovamente il giovedi ed era positivo..
Ah dimenticavo se sei impaziente non aspettare 😝😝 ora sono affidabili già 6 giorni prima del ciclo.. se le beta ci sono il test sarà positivo!! A me era sottilissima la seconda linea ma c’era ❤️
Ciao vale 😊 io l’ho fatto 5 giorni prima del ciclo perché stavo poco bene, vertigini, nausee, e debolezza! E per mia grande sorpresa positivoooo ❤️❤️ È stato il nostro grande regalo per il primo mese di matrimonio ❤️ Ora sono di 16+2 ❤️
Io ho fatto il test precoce ieri, 2 gg prima ma era negativo. Ora se nn arrivano aspetto qlk gg di ritardo e ripeto... Ma nn mi illudo... Di solito sono abbastanza affidabili.
Ciao sono nuova del gruppo e mi sono soffermata alla tua risposta. E volevo sapere com’era andato il test 4 giorni prima perché io ho i tuoi stessi sintomi. grazie per la disponibilità
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah cavoli mi dispiace.... 😕
Che bello!!! Mattia ancora dice solo mamma, per il resto indica, ha quasi 13 mesi ed ancora non cammina. Ma, come per te, è la mia gioia! Io ho scoperto da poco di essere incinta e spero la gravidanza vada bene. Sabato ho la prima visita e vediamo che mi dice il ginecologo. Sono sempre stanca e stare dietro alla mia birba è faticosissimo
Io l'ho fatto 4 e 2 giorni prima...perchè al 7po avevo avuto delle scossette e avevo un costante dolorino da 10 gg... però sono risultati entrambi negativi..ma proprio bianchi candidi!
Il giorno prima del ciclo crampi da paura..mi ero già messa l'anima in pace...
Il giorno del ciclo (al pomeriggio ) faccio test e...positivo!
Non starò a dirti "resisti fino al giorno del ciclo" perchè non l'ho fatto neanche io x.x" ti dico solo di non demoralizzarti troppo se vedi un negativo facendolo in anticipo!