Io ero contraria al cambio d'abito ma avendo scelto un abito bellissimo ma impegnativo, ho deciso di valutare un cambio al momento del taglio della torta, per non dover rinunciare a ballare e divertirmi con gli amici.
L'abito ha uno strascico di 4 metri per cui non può andare bene per un'intera giornata, nonostante io ne sia innamorata perdutamente.
L'idea del cambio d'abito mi attira, ma penso che alla fine opterò per un cambio di acconciatura e per un colore di rossetto più scuro al taglio della torta 🥰💄
Visualizza messaggio citato
Io gia nn credo k farò acconciatura xk amo ilmio carre’ 😍😍 mi sn sempre inmaginata cosi al massimo una coroncina fatta di fiori piccolini ...a me è un corpetto mezza manica in pizzo con perline e gonna in chiffon 😍
Accessori scarpe e per chi può acconciatura ci stanno alla grande😃 ho scelto un sirena con corpetto in pizzo e gonna in crepè❤
Anke io lo stesso comunque...ho speso troppo e vedo ke sia una cosa sprecata il cambio..forse farò cambio di accessori o di scarpe! A me è stile romantico 😍 il tuo?
Io avrei fatto dieci cambi d abito..mi sono innamorata di tanti abiti bellissimi😍 ma visto il costo voglio sfruttarlo per tutta la giornata😊 il tuo abito in che stile è?😍