Visualizza messaggio citato
Infatti.... anche io penso questo , e poi non vuoi toglierlo nemmeno quando torni a casa altro che cambio abito ๐ ๐ ๐ ๐
Io ho indossato un abito a sirena con spacco e in chiesa ho indossato un gonnellone sopra, che dava l'effetto del cambio d'abito, in realtร effettuato parzialmente! Poi in sala ho aggiunto un mantello ๐๐๐ e niente, io dovevo essere scenografica anche in quell'occasione ๐๐
Noooo!!! Con tutto quello che ho speso per il mio non lo farei mai e non ne trovo nemmeno il motivo! Non vedo lโora di indossarlo e poi non lo potrรฒ piรน fare.. sto curando ogni minimo dettaglio per essere abbinata.. doppia fatica e doppia spesa? No grazie ๐
Bellissimoโค๏ธโค๏ธDove vai ?
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io avrรฒ un unico abito sul quale perรฒ ho aggiunto una gonna staccabile in stile principesco tutta glitterosa ๐คฉ che terrรฒ per l'intera giornata. Prima del taglio torta invece la toglierรฒ e rimarrรฒ con l'abito cosรฌ come รจ quindi con la gonna originale.
Assolutamente NO...l'idea di avere piรน abiti alletta quello รจ sicuro, dato che sono tutti stupendi, ma l'abito รจ uno e uno rimarrร ...almeno per meโบ
Io non lo cambierรฒ anche se l idea mi allettava parecchio ma sia x il lato economico e sia perchรฉ come dicevano le ragazze lo terremo indosso molto poco quindi ho scelto di averne uno solo
Io abito a Milano e mi sposo vicino Bari. Settimana prossima ho una prova da pronovias, speriamo di trovare qualcosa che mi stia bene.