Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natia
Sposa Abituale Settembre 2023 Bari

Farsi condizionare nelle scelte e nell'organizzazione del matrimonio dai genitori?

Natia, il 16 Gennaio 2022 alle 15:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Farsi condizionare nelle scelte e nell'organizzazione del matrimonio dai genitori?
Farsi condizionare nelle scelte e nell'organizzazione del matrimonio dai genitori?

43 Risposte

  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ovviamente no, comunque nella mia famiglia nessuno ha mai rotto le scatole a nessuno al momento dei vari matrimoni per cui è un pensiero che non mi sarebbe mai venuto in mente...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche no. Con il matrimonio inizia una nuova vita. Una vita autonoma dalle famiglie d’origine. Quindi l’ultima parola deve essere la vostra. Anche nel caso in cui siano i genitori a pagare 😉☺️
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condizionare no ma consigliare si❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico assolutamente no...il matrimonio è vostro ☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Reggio Emilia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no… è un giorno tutto vostro e non dev’essere minimamente diverso da ciò che siete e ciò che volete..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio é il tuo, si accettano proposte e consigli ma l ultima parola é la vostra
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascoltare i consigli di chi ci è già passato può essere sempre utile, ma farsi condizionare è sbagliato. Il matrimonio è vostro e deve essere il perfetto connubio delle vostre personalità e della vostra storia d’amore 💕 il fatto che possano contribuire a pagare anche i suoceri/genitori non significa che bisogna sottostare al loro volere. Con civiltà ed educazione se ne parla e si cerca di arrivare ai più giusti compromessi ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anche se a volte è molto difficile... È tutto un equilibrio tra il mantenete la calma e lo sclerare 😂😂😂
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condizionare no, ma se per realizzare il vostro sogno pagano loro un pò più di considerazione è dovuto.
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Fosse stato per mia suocera al posto del buffet di antipasti avremmo dovuto servire 4 piatti messi in croce al tavolo solo per fare stare comodi gli ospiti, togliere i latticini dal menù solo perché mio suocero non li mangia dovrei condizionare 140 persone e dovrei fare il sacchettino dei confetti uno per famiglia con le bomboniere cosa che a me i sacchettini già non piacciono e poi ho optato per qualcosa di più moderno.
    Il matrimonio i genitori se lo sono già fatto, ora tocca a noi.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in primis il matrimonio è il tuo e del tuo ragazzo. I tuoi genitori possono darti consigli come i tuoi suoceri ma finisce lì. Scegli e fai quello che più si avvicina alla personalità tua e del tuo ragazzo, in futuro non avrai rimpianti 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione