Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
Maggy, il 6 Luglio 2022 alle 15:14

Pubblicato in Prima delle nozze 48

Vabbé ragazze non ci credo, a 10 giorni dal matrimonio ho la febbre...test covid per ora negativo. Spero di guarire in tempo ma sono davvero scoraggiata e preoccupata.

Vabbé ragazze non ci credo, a 10 giorni dal matrimonio ho la febbre...test covid per ora negativo. Spero di guarire in tempo ma sono davvero scoraggiata e preoccupata.

48 Risposte

  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico quello che ha detto il dottore del mio maschio usando ha avuto la febbre un paio di mesi fa: "scende con la tchipirina?" "Sì" "bene, se tra tre giorni hai ancora la febbre facciamo un test".


    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai solo la febbre e il test è negativo probabile che non sia covid... e poi mi sembra di capire che sei già rientrata, quindi coraggio! In 10 giorni dovresti farcela. Hai un medico di riferimento?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guariremo però il covid ti abbatte,speriamo bene x te in bocca al lupo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capisco come ti senti, dai che tu hai anche più giorni di me per guarire! rifaro' il testo domani e nei giorni successivi per vedere come va.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto io poi vengo dal Belgio dove c'erano 22 gradi in media..magari é stato lo sbalzo di temperatura.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai speriamo!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maggy anche io come te mi mancano 18 giorni ed ho il covid,sabato primo test negativo ma io stavo malissimo male alle ossa la schiena a pezzi,brivido mi sentivo graffiare la gola da giorni ma ero sollevata xké il test che ho fatto sabato mattina in centro era risultato negativo,dicevo a mamma ma io sto male non riesco neanke a camminare prendo una tachipirina so stata bene ma verso pomeriggio iniziano i dolori ai muscoli non riuscivo a stare inpiedi più stavo e più peggioravo,verso le 19 mi misuro la febbre 39,4🥲🥲🤭mi sono spaventata mi metto a letto prendo altra tachipirina niente fino a domenica faccio tampone da sola positivo 🥲🥲l'ansia la rabbia,e niente lunedì vado a rifarlo nel centro covid positivo, ora sono a letto con tosse secca,naso chiuso,mal di testa e la febbre sale e scende, ho tante cose da fare ed il 19 devo partire mi sento male veramente speriamo bene,buona guarigione allora rifai il test e vedi cosa ti esce
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di star tranquilla.. Magari il Covid non c'entra nulla, questo forte caldo debilita e può provocare queste reazioni. Riposati e vedrai che in un paio di giorni starai già meglio
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maggy! Mi spiace molto che tu stia male a ridosso del matrimonio Smiley sad
    Sono sollevata, comunque, che i tamponi siano negativi 😅
    Detto ciò, ti consiglio di tenerti lontana da bambini, anziani ed altri fragili, perché, molto probabilmente, hai un'infezione.
    Acqua, riposo e coccolati 🙃
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catanzaro
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 giorni sono più che sufficienti per eliminare almeno i sintomi più pesanti!!! Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maggy, posso capire il tuo stato d’animo, però scoraggiarsi non serve a nulla..qualsiasi cosa sia pensa a guarire e stai più serena possibile, e poi infondo, 10 giorni sono abbastanza per guarire💪🏼Forzaaaaa e facci sapere💪🏼👍🏻😘😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siii tienici aggiornate



    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per il supporto e dita incrociate!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mannaggia vedrai che passerà in fretta e 🤞🤞 tutto buona guarigione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh santo cielo!!! Comunque se non è Covid e se è solo un pò di febbre vedrai che con la tachipirina, ti fai una bella sudata e ti passa. In ogni caso mi raccomando bevi tanto e stai a riposo. Buona guarigione Smiley kiss

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio, ti auguro passi presto (qualsiasi cosa sia).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione