Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Fecondazione assistita: chi di voi?

Valentina, il 19 Dicembre 2017 alle 14:58

Pubblicato in Future mamme 4.906

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima visita ed il verdetto: "è meglio che si faccia controllare da una dottoressa esperta in infertilità". E così mi ritrovo dopo quasi 2 anni a prendere appuntamento per quella che sarà la nostra futura strada: la fecondazione assistita. Chi di voi ha fatto questo percorso? Dove siete seguite? Avete avuto il vostro positivo?
Oggi sono veramente giù di morale ma voglio cercare di essere positiva.

4.906 Risposte

• Mara
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il Gonasi l’ho fatto perché era su ciclo spontaneo il transfer. Ho fatto solo 5000 e sono passati 12 giorni. In passato con i cicli monitorati avevo dosato le beta dopo 9 gg dal Gonasi ed erano già a 0. Gli stick l’hanno rilevato fino a sabato (8 gg dalla puntura), poi bianco assoluto fino a ieri. Sono comunque andata a fare le beta, ho l’esito alle 12. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Menomale che ci siete voi ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

STAI CALMA!!!!!! NON TI AGITARE.... OK???? PERCHè PARLI DI GONASI? NON HAI FATTO SOLO IL TRANSFER?

QUANTI GIORNI SONO PASSATI DAL GONASI? ANCH'IO COME TE HO PRIMA VERIFICATO CHE I TEST NON RILEVASSERO IL GONASI E POI HO COMINCIATO A STICCARE...SE NON ERRO DAL 8° GG IN POI DI DUE EMBRIONI...LA TUA ERA UNA BLASTO GIUSTO??

• Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sono a 6 dal transfer (come se fossi a 11 da ovulazione). L’ha vista anche mio marito, m dal vivo si vede molto di più giurooooo!!! Oddio non ci credo
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO TANYA....BENE...LE IUI NON SERVONO A NIENTE...AVRESTE PERSO TEMPO INUTILMENTE! SENTI MA TI HANNO GIà DATO LA DATA DI INIZIO? CON QUALE DOTTORE HAI PARLATO??

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MARRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SIIIIIIIIIIIIIII A QUANTI GIORNI POST TRANSFER SEI????

POSSO IMMAGINARE IL TREMORE DELLE TUE MANI...L HO AVUTO ANCH'IO QUANDO AL PRIMO TEST HO VISTO UNA LINEA IMMAGINARIA!! LA VEDEVO SOLO IO MA C'ERA....

E QUESTA MI SEMBRA MOLTO + VISIBILE DI QUELLA CHE ERA LA MIA.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo al centro vedo la linea.. Poi se é presto é normale che sia leggerissima❤️
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui forse si vede meglio... è che mi tremano anche le mani 😀

Fecondazione assistita: chi di voi? 1
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo benissimo 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono seguita all'humanitas.. Da che non avevamo niente ci ritroviamo con i globuli bianchi nello sperma. Siamo stati da andrologo martedì e dopo esami ormonali e spermio coltura dovremmo iniziare.. Ci ha detto sono gia in lista di attesa ma non lo sapevo, aspettiamo il 16.. Io x il momento rimango coi piedi x terra.. Dovremmo fare un 2o livello cmq senza passare x iui..
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco perchè mi carica la foto sgranata. Comunque c’è una lineetta azzurra!!!!
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che è presto e che le beta ufficiali sono lunedì. Lo so che sono stata impaziente. Ma ieri sera avevo così male che mi sembrava dovessero arrivare da un momento all’altro. Così stamattina non ho resistito. (Ps avevo stickato con i canadesi e del Gonasi non c’è traccia da domenica, ieri un’ombra ma non ci avevo dato peso perché so che fanno scherzi). Oggi così (in foto non rende). Non ci credo ancora

Fecondazione assistita: chi di voi? 2
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok,grazie x l’info..non lo sapevo! Seguirò il tuo consiglio! 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A parte che il gatorade ti aiuta a tiranti un po' su visto il caldo...ma poi so che fa bene per smaltire gli ormoni che ci becchiamo durante la stimolazione...insomma bevi molto acqua ...gatorade...

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ti devi buttare giù così..cerca di stare serena, magari fallo un test, cosi sei preparata xo quei crampetti potrebbero essere di tutto..quindi forza!!!!💪🏻Ti siamo vicine..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii..ho iniziato lo spray nasale questa mattina..ho appuntamento martedì per primo monitoraggio!!! Non vedo già l’ora.. gatorade?? Mai bevuto.. dici ke fa bene?? Sinceramente non sto nemmeno mangiando molto,sto caldo mi butta a terra..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E’ normale prepararsi al peggio, e’ una nostra autodifesa per le delusioni. Però a volte L ‘ istinto si sbaglia e ne siamo la dimostrazione noi che abbiamo avuto il positivo da poco. Dai resisti un altro paio di giorni!
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente farò qualcosa. Oggi sono a 5 dal transfer, quindi come se fossi a 10 da ovulazione/fecondazione. I test precoci da domani volendo potrebbero già rilevare. Anche secondo me è presto per il ciclo, però in genere io sento male già qualche gg prima. Non so mi sono molto buttata giù
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mara no! A me questi dolori erano causati dagli ovuli( identici a quelli del ciclo) secondo me per il ciclo sarebbe troppo presto. Se vuoi Preparati un test per sabato. Io ho preferito farlo per non arrivare impreparata al giorno del verdetto.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli. 😊
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le beta lunedì. Però da ieri sera sento dolori da ciclo. Non intensi Ma mi stanno facendo pensare in negativo
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daii che domani inizi anche tu!! Vai di gatorade e bevi molta acqua mi raccomando...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke emozione!! Bellissimo..❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con Arianna, non penso faccia male però potrebbero uscire delle macchie chiare o scure sulla pelle..sono ormoni e quindi fanno brutti scherzi ogni tanto!!magari evita i momenti più caldi e protezione 50 se sei al sole..io ho fatto stimolazione il mese scorso e le inizio di nuovo domani..ho evitato ed eviterò x non avere sorprese!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto manca ancora ?
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera un po’ di dolorini ma niente di che. Inizio ad essere impaziente e desiderosa di sapere 😅
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stai tu??
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Eli chissà che emozione ❤️
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Elisa!! meravigliosa foto!!! 😍
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda Ari sono uscita a cena sia sabato che domenica. Poi ieri mattina ho fatto qualche commissione. Mio marito mi sgrida ma non ce la faccio a stare immobile. In ogni caso nessuno sforzo pesante 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahaha è andata bene si Smiley heart mi hanno scritto dal centro che posso prenotare la prima eco intorno al 15/07! Vedrò già qualcosa? dovrei essere circa a 7 settimane se tutto procede Smiley smile

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elisa che belloooooo la prima eco non si dimentica mai!!! ihhihhh per la stanchezza è normale...poi anche questo caldo non aiuta...io a Febbraio/Marzo ero ko nonostante il freddo di quei giorni.

Dormi...asseconda il tuo corpo e non disperarti!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione