Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Fecondazione assistita: chi di voi?

Valentina, il 19 Dicembre 2017 alle 14:58

Pubblicato in Future mamme 4.906

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima visita ed il verdetto: "è meglio che si faccia controllare da una dottoressa esperta in infertilità". E così mi ritrovo dopo quasi 2 anni a prendere appuntamento per quella che sarà la nostra futura strada: la fecondazione assistita. Chi di voi ha fatto questo percorso? Dove siete seguite? Avete avuto il vostro positivo?
Oggi sono veramente giù di morale ma voglio cercare di essere positiva.

4.906 Risposte

• R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa tanya ma tuo marito deve fare le tese
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! E noi saremo qui per ogni sfogo! 😊😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, sono solo un po’ scoraggiata! Ma appena inizierò sono certa ke passerà..💪🏻😘
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dire cosi... io ho fatto2 iui non andate bene e poi ce l'ho fatta! Arianna ha provato ancora più volte ed ha ottenuto il suo positivo e tante altre esperienze anche in questo gruppo mi hanno insegnato che non bisogna abbattersi!! Che il positivo arriva! Quindi su con il morale! E tanta forza! 💪💕
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, passo dopo passo..
    Vedrai ke c’e la farai a resistere! C’e L’abbiamo fatta tutte, tu non sarai da meno, ne sono certa! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, ne ho tanta si..ma si sta quasi esaurendo!!!!😅Ora come ora mi risulta difficile crederci ancora.. non so xké, ma negativo dopo negativo continuo a convincermi ke non ci sarà mai un positivo! L’altra parte di me invece continua a lottare nella speranza di un raggio di sole...Vedremo dai! Prima o poi magari faranno la grazia anke a me.. 😂😂
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So anche io che dico così ma lo rifarei.. Sempre concentrata sull'obiettivo..
    Ma io me lo auguro.. Con tutto quello che ha dentro caspita.. Sarebbe sfortuna nera proprio..
    Xo, purtroppo nn sono cose matematiche.. Un passo x volta.. Ora concentriamoci si mercoledì e spero mi allievino un po il dolore..sarà xe oggi sono rimasta molto in piedi e mi ha fatto male con eco ma nn riesco a star in piedi xe pressano troppo.. Poi il resto vedremo settimana prossima
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tanya.. lo so ke sono pesanti, ma bisogna resistere!! 💪🏻Anke io dopo la prima volta subito ho detto ke non lo avrei più rifatto..e invece guarda qui😂 non vedo l’ora di ricominciare... 😉
    Comunque x ora non ci pensare, sei quasi arrivata all’obiettivo..concentrati su quello ke al poi ci penseremo più avanti e ti auguro ke non ci sia un poi x te, ma ke vada bene questa volta!!! 😘
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no!! Tu credici!! Credici con tutta la forza che puoi!! E ne hai tanta!! Ti siamo tutte vicino!! 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Michela!!! Speriamo sia la volta buona..😂ormai non ci credo più molto, ma mi impegno comunque x ripartire e fare tutto il possibile.. vi terrò aggiornate..❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona!!! Ottima carica!! Hai una bellissima grinta!! Ti faccio davvero tanti tanti auguri!!! 💕💕💕
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che dovrà farlo. Congeleranno tutto il "buono" che rimane, e spero sia tanto😂😂😂
    Anche se bo forse Congeleranno Anche qualche ovetto cosi com'è xe mi aveva spiegato nn aveva senso fecondarli tutti.. Xo nn lo so.. Decideranno poi loro cosa sia meglio fare.
    Mi ha spiegato anche stamani che nn faranno subito transfer x salvaguardare me e il bimbo
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grande in bocca al lupo. Hai una grande grinta.. Io nn so se rifarei tutto, son sincera.. Sono stati pesanti questi 15gg..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno!
    Esami ritirati..il ginecologo ha detto ke sono perfetti! Chiamerò il centro x prendere appuntamento x piano terapeutico e poi se tutto va bene con il ciclo di fine ottobre si riparte..se no con quello di novembre!!!
    Sono contenta di riniziare da una parte è un po’ scaglionata dall’altra...potete capire penso, ripartire da zero, rifai tutto x l’ennesima volta non sapendo come andrà, di nuovo tensione, di nuovo ansia, di nuovo attese..comunque lo farò carica e convinta! Se dovesse poi di nuovo andare male, credo ke mi prenderò qualche mese di pausa, ho bisogno di rilassare un po’ il cervello e non pensare a niente!!!Comunque..ora facciamo questa e mettiamoci tutta la carica che poi si vedrà! 😘un bacino a tutte..
    • Rispondi
  • R
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cpt quindi il campione di tuo marito nn dovra' farlo mercoledi???
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiii 😍😍😍😍😍🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E penso di si. Mi ha dato anche quello ma in base a lh. Nn mi hanno ancora chiamato quindi presumo farò solo le 2 punture di decaceptyl stasera alle 10.

• Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Un assistente.. Nn era italiano ma abbiamo riso tutto il tempo😂😂😂
    Ora vediamo i soldatini con 20 ovetti maturi cosa faranno.. Poi nn è detto nn ne maturi ancora qualcuno.. Vedremo prossimamente
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il transfer assolutamente no. Lo farò col prossimo ciclo
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai !!!!!!ormai ci sei!!!!💪
    • Rispondi
  • R
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tania quindi anche questo mese farai il trasfer
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Tania ci siamo veramente ora... Il più è fatto credimi... Una volta che finisci la stimolazione il grosso è andata... E direi che è andata benissimo. Ma chi ti ha fatto l eco? Uno Bassino.. CAFARO?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 io appena ho realizzato che avevo fatto ti giuro ho avuto una reazione di super relax... avevo il sorriso stampato... il gonasi è quello da prendere 36 ore prima del pick? No io ho fatto ovitrelle..
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😭😭😭😭😭 Sola e abbandonata
    😂😂😂😂
    Mi si riposera' un po il cervello allora Ma tu lo avevi preso il gonasi?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non viene nella stanza dove sei tu, sinceramente non so se deve entrare nella stessa porta e poi però va in un'altra stanza... Non l'ho chiesto a mio marito dove è entrato.. cmq vi rivedete quando esci tu...
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no aspetta.. Ma poi lui potrà entrare in stanza o ci vediamo quando mi dimettono?
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.
    Sono gia contenta di essere la prima e di poter mangiare almeno un po di riso bianco domani sera🤣🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui viene con te, poi a te faranno entrare prima e a lui lo chiameranno in un secondo momento.. neanche io ho chiesto nulla, tranquilla poi quando sei lì ti spiegano tutto, cmq tu chiedi sempre se hai dei dubbi! 😉
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un libro me lo porto cmq.. Al limte rimane in borsa.. Spero nn mi tengano dentro xo..
    Ma manu viene su con me giusto? Poi io vado da una parte e lui dall'altra?
    Ho sbagliato io a nn chiedere
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sveglierai piano piano tranquilla! 😂😂 non esci subito arzilla... poi sei vicina ad altre ragazze e parlando con loro vedrai che ti passerà..
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmh.. Cosa faccio 3ore???🤔
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun cambio perché ti fanno spogliare in uno spogliatoio all'entrata e ti danno loro camice, cuffia e calzari, il cellulare non l'ho chiesto ma non credo proprio..l'unica cosa, al transfer mi hanno detto che se avevo un libro potevo portarlo, ma il giorno del pick non credo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione