Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Fecondazione assistita: chi di voi?

Valentina, il 19 Dicembre 2017 alle 14:58

Pubblicato in Future mamme 4.906

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima visita ed il verdetto: "è meglio che si faccia controllare da una dottoressa esperta in infertilità". E così mi ritrovo dopo quasi 2 anni a prendere appuntamento per quella che sarà la nostra futura strada: la fecondazione assistita. Chi di voi ha fatto questo percorso? Dove siete seguite? Avete avuto il vostro positivo?
Oggi sono veramente giù di morale ma voglio cercare di essere positiva.

4.906 Risposte

• Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma mi son dimenticata di chiedere se devo portare qualcosa in particolare.,tipo un cambio o che ne so, posso portare il tel dentro o meglio di no?
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male anche xe ho problemi di cali di zuccheri al mattino..
    Sono cosi emozionata😍😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!! 😉😉 sei fortunata che ti fanno così presto!! Mezza giornata e non ci pensi più!! 😊
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😘
    Mi ha detto posso stare abbastanza tranquilla..
    Lui voleva farmi fare ultima dose di gonal x fare maturare anche quelli più piccoli e poi prepararmi all'induzione, invece hanno poi deciso di sospendere tutto..Vediamo cosa farà il papà adesso.. Io il mio ho quasi finito di farlo.. Almeno sono la prima e se tutto va bene prima di mezzogiorno sono a casa
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai!!!💕💕💕ti faccio tantissimi auguri!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Tania ci sei quasi
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mercoledì 9 alle ore 7.15 pick up.
    Durante la eco mi sono troppo scompisciata. Il gine dettava le misure e mio marito sceiveva😂😂😂
    Di pronti ne ho 20.Mi hanno mandato a fare dosaggio di lh e poi mi chiameranno x dirmi se dovrò prendere anche gonasi.. Ragazze ci siamo🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bho, penso di sì..ke dipenda dai medicinali! Dici ke eri stordita, forse ti hanno fatto una leggera sedazione e poi anke la locale..
    A me hanno dato delle gocce del cavolo ke non mi hanno fatto proprio niente e a questo punto mi viene da pensare ke magari la locale non abbia fatto tanto effetto xké ho sentito veramente tutto tutto... e non è stato proprio bellissimo! Bho.. speriamo meglio la prossima volta!
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io però ti dico che al pick ho trovato una dottoressa con le mani d'oro, mi hanno fatto la locale, almeno cosi c'è scritto nel referto che mi hanno dato.ero cosciente ma al tempo stesso stortida ma soprattutto non ho sentito assolutamente niente!!! Quando mi hanno detto che era già finito non ci volevo credere.. forse dipende dai medicinali che usano x addormentare nn saprei...
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indubbiamente, mi rendo conto sia meglio ma cmq mi spaventa.. Devo vederla come un riposino ecco.. E poi devo pensare all'obiettivo.. Nn ce n'è di balle
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, confermo vivamente ke l’anestesia totale e mille volte meglio della locale..io ho fatto la locale e per il prossimo ho chiesto se potevano farmi la totale xké ho fatto fatica a reggere la cosa!!! Ragazze la totale tutta la vita!
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci manca.. 31 sono tantissimi veramente. Anche xe siamo partiti con 20🙄
    Ma bisogna cmq vedere quanti sono realmente buoni..
    Ma certo parto avvantaggiata. Nn vorrei uscire ma mi dispiace x la mamma che ci tiene.. Starò fuori pochino. Anche x distrarmi un po.. Iniziano la paranoie adesso😔
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fisicamente immagino che tu sia molto provata... Quindi evita impegni o cose che senti di non riuscire a fare. Ora la tua salute ha la precedenza.. X il morale invece dovresti essere alle stelle.. Hai un sacco di follicoli cavoli non è da tutte.... Io ero già contenta di averne quei pochi che si vedevano prima del pick.... 5!una miseria... Poi per fortuna ne hanno prelevato 9. Su con il morale
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo proprio di si e poi dovrò iniziare con il farmaco sostitutivo dell'ovitrelle solo che è da preparare e mi devo far spiegare x bene
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va faccio fatica a stare in piedi cosa vuoi che faccia? Oggi c'è la festa del paese qui e mia mamma vorrebbe andar con me ma davvero nn me la sento.
    Mi pungono le ovaie, sento che schiacciano sia verso il basso che sui reni..
    Nn trovo una posizione in cui stare dove nn senta male.. Sono davvero ma davvero stanca.. Cerco di esser forte ma anche il morale inizia a cedere.. Devo solo cercare di star tranquilla
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se domani hai il monitoraggio ti daranno lo stop con il gonal... Così mercoledì potrai procede con il prelievo
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non osso immaginare come stai...è parecchi fastidio immagino.. Però lo fai x un buon motivo... E come dici tu è un gesto di grande amore... È vedrai quanto questo che stai vivendo ti lascerà delle emozioni fortissime. Tieni duro Tanya mi raccomando... Non fare sforzi mi raccomando..
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo immaginato fosse li.. Be immagino mi diranno tutto domani.
    Poi credo che lunedì o martedi dovremo tornare li x sentire come è andata.. Ma iniziamo a pensare a domani
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è li..palazina due fai l accettazione al piano terra in base all ora di convocazione... Non prendere il biglietto x le convocazione prima altrimenti ti tocca riprendere il biglietto con l ora esatta della convocazione. Poi da lì prendi l ascensore e vai in reparto... Esci dall ascensore sulla destra trovi una porta citofona e lascia l accettazione dopo poco ti chiamano..
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'tra cosa... In che palazzina ti operano? Dubito sia li al fertility
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn è che io nn mi fidi.. E so bene le operazioni vere sono altre ma penso sia normale essere un po tesi. Ma da una parte nn vedo l'ora mi "svuotino" xe mi sento scoppiare!!
    Sono proprio arrivata al limite.. Io poi sono anche parecchio stretta di bacino e mi sento tutta compressa dentro 😔
    Credo questa sia la prova d'amore più grande che abbia mai fatto
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che sei spaventata.. Anche io la prima volta lo ero.. Ma al secondo tentativo l ho fatta con tranquillità xke sapevo a cosa andavo incontro. Fidati non è nulla di che... Entri nella sala operatoria... Ti mettono a tuo agio.. Sono gentilossimi tempo qualche secondo e mentre parli ti addormentano. Esci dopo magari mezz'ora... Visto che nei hai parecchi da prelevare e tutto sarà finito.. Ti rilasserai nel letto x 3 ore... Credimi meglio questa nestesia che la locale. Vedrai che sarà una passeggiata
    • Rispondi
  • Miry
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MMela spero tu possa leggere!!!!ho letto il tuo messaggio . Purtroppo ho un problema con la messaggistica privata e non posso rispondere ho scritto a matriminio.com ma non me lo possono sbloccare..troppi messaggi in memoria...non posso inviare ma posso ricevere. Casomai mi faccio un altro account nuovo x sbloccare questa cosa. mandami un indirizzo di email e ti scrivo li.grazie
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata fortunata! Ho chiamato ma devo riprovare tra un'ora perché stanno facendo i monitoraggi..
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama.. Io avevo chiamato di sabato pomeriggio tardi e neanche a farlo di proposito mi aveva risposto la baggiani
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!! Hai lavorato fino all'ultimo! Meglio almeno hai più tempo dopo! 😊😊 uso gli ovuli prometrium, stanotte la carta igienica si sporcata un po più sul rosso che sul rosa... Ho preso paura sinceramente... tra poco provo a chiamare, spero che rispondano di domenica..credo che un po ci possa fare per l'impianto ma non so quanto...
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ary xo io ho anche una falda.. Questo nn fa invidia.. X nulla direi..
    Mi ha detto molto tranquillamente tutto tornerà alla normalità col prossimo ciclo e infatti potremo fare il transfer..
    Io xo continuo a dire se.. Forse x proteggermi da una brutta notizia.. Inizio a essere un po spaventata dall'anestesia in realtà.. Mi devo convincere tutto andrà bene
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Tanya non dirlo a nessuno che ne hai 31!! Al pick non dirlo alle altre faresti troppa invidia. Dai che ci sei quasi
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se ti rispondo ora ma sono stati giorni intensi.. Ultimo giorno di lavoro!!! Che progesterone stai assumendo? A me ogni tanto usciva un po la carta igenica rosata... Ma credo che posse il progesterone... Assumevo quello in gel con applicatore. Cmq nel dubbio chiama la linea medica e senti cosa ti dicono. Per il resto tutto ok???
    • Rispondi
  • Miry
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MMela spero tu possa leggere!!!!ho letto il tuo messaggio . Purtroppo ho un problema con la messaggistica privata e non posso rispondere ho scritto a matriminio.com ma non me lo possono sbloccare..troppi messaggi in memoria...non posso inviare ma posso ricevere. Casomai mi faccio un altro account nuovo x sbloccare questa cosa. mandami un indirizzo di email e ti scrivo li.grazie
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come sto io fisicamente spero proprio di si..
    Un altro giro nn so se lo rifarei,ora come ora
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fara' il suo dovere tranquilla❤❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali