Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Fecondazione assistita: chi di voi?

Valentina, il 19 Dicembre 2017 alle 14:58

Pubblicato in Future mamme 4.906

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima visita ed il verdetto: "è meglio che si faccia controllare da una dottoressa esperta in infertilità". E così mi ritrovo dopo quasi 2 anni a prendere appuntamento per quella che sarà la nostra futura strada: la fecondazione assistita. Chi di voi ha fatto questo percorso? Dove siete seguite? Avete avuto il vostro positivo?
Oggi sono veramente giù di morale ma voglio cercare di essere positiva.

4.906 Risposte

• Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alice!!!!!!!che bello sentirti e sentire questi incoraggiamenti!!!!! Felicissimanx la tua gravidanza!!!! Che bella notizia tienici aggiornati mi raccomando!! Io sto andando a vuoto al centro a fare le beta e dopo scappo a lavoro. Alice vorrei chiederti alcune info sul demetra.. a te chi ti ha seguito? Ci sono alcune cosenl che non mi hanno convinta..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alice!!! mi sono preoccupata non leggendoti + !! ma sono felicissima di sentirti e di sapere che va tutto ok!! Vedrai che presto realizzerai...quando vedrai il panzotto che cresce e sentirai i primi movimenti ti sembrerà tutto + reale!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben trovata Alice!!! Mamma come vola il tempo... già 5 mesi.... magari al prossimo controllo ti diranno il sesso! 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina forse anche oggi è troppo presto per il test... aspetta almeno fino a lunedì, visto che le beta le hai martedì...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... io ho scelto di nn farli a posta. Un anno e mezzo che facevo ogni mese test ma quando feci la ICSI scelsi di nn farli perché nn volevo avere brutte/false sorprese!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come bianco latte?! 😳 cavolo ieri c’era la linea! 🤔
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere.. Lo so che non è facile ma aspetta le beta prima di arrenderti.. Ecco xe non bisognerebbe farli ahime
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.
    Questa mattina (9po) test bianco latte.
    Quello di ieri probabilmente era un falso positivo dovuto alla terapia post transfer che sto facendo 😥😞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice di gia' a quinto mese😍😍😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeeeee ciaoooooo!!!! Scusate se sono sparita, vi leggo sempre sempre e spero per ognuna di voi, dalla prima all'ultima! Non perdete la speranza mi raccomando, io venerdì entro nel 5 mese e ancora non ci credo.. La pancia ancora è piccina, non so ancora il sesso e non la sento muovere, forse per quello che ancora non realizzo a pieno! Ma davvero sono sempre con voi e spero sempre di leggere messaggi positivi ♥️♥️♥️ incrocio le dita per tutte quante e spero di trasmettere forza e speranza soprattutto a voi, Simo e Miry, in modo che possiate ripartire alla grandissima!
    Io ci sono sempre, sono con tutte voi ♥️
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 perché ogni volta che provavano a mettermi un po più dritta avevo i giramenti di testa, poi l'anestesista ha detto che sarebbero stati meglio i cracker perché meno dolci, lui era lì e mi da dato i suoi.. A me non l'hanno mai cambiata la terapia..cmq in generale sono bravissimi... in modo particolare il giorno del pick!! Avrò sempre un bellissimo ricordo! 😍
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriveranno sia il mio che il tuo❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, combattiamo con le unghie e con i denti.. e prima o poi splenderà il sole anke x noi!!! In bocca al lupo a te che invece ke hai tutto in ballo..❤️Ti auguro di cuore un bel positivo!! 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, tanto ormai siamo una grande famiglia qui!!! Comunque si, il sorriso c’e e a parte ke mi spaventa un sacco riaffrontare il pick up sono prontissima a rifare tutto.. cavolo, mi viene da sorridere xké ti dicono ke devi stare tranquilla, serena, rilassata,... ma questo percorso ti da così tanti sbalzi di umore e carichi di adrenalina ke è quasi impossibile essere sereni e rilassati.. 😂 e pensa quando ad una persona normale dicono ke è lunatica.. Ahahahha non hanno ancora visto niente!!!!!!
    Comunque faccio questi esami xké non li ho mai fatti, prima di iniziare il percorso la riserva ovarica non me l’hanno controllata xké si sono buttati a capofitto pensando ke il problema fosse maschile! Quindi sono contenta di farli, così ci capiamo qualcosa!!!!!
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non la troviamo noi chi ce la da? È proprio vero che siamo delle leonesse.. Tutto x il positivo 🤞
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui non l'ho mai trovato x esempio e a sto punto spero di continuare su questa strada😂😂😂
    Però vedi, io dico, sai bene cosa stiamo passando e provando.. Dalle ansie e dalle paure da cui siamo prese.. Un minimo di quella roba ci vuole.. O sbaglio io?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SIMONA TESOROOOO SONO CONTENTISSIMA!! OTTIMO....OTTIMO VERAMENTE...STO DOTTORE COMINCIA A PIACERMI!

TE LO VOLEVO SCRIVERE IN PRIVATO MA HO ESAURITO I MESSAGGI..... IN SOSTANZA VOLEVO DIRTI CHE ALLA FINE PRIMA DI 3/4 TENTATIVI ANDATI MALE NON è NECESSARIO FARE MILLE ESAMI.....IO AL MIO 2 NEGATIVO HO VOLUTO PER FORZA INDAGARE SUL MIO ENDOMETRIO FACENDO UNA BIOPSIA ENDOMETRIALE...MA LA MIA DOTTORESSA ERA MOLTO CONTRARIA...DICEVA DI FARE UN ALTRO TENTATIVO PRIMA DI FARE ALTRI CONTROLLI.

IO CMQ L HO VOLTA FARE ...MALE CANE...ALLA FINE NON ERA CMQ EMERSO NULLA..IL MIO ENDOMETRIO ERA PERFETTO. SAI COSA A VOLTE è ANCHE QUESTIONE DI FORTUNA! QUINDI BISOGNA BUTTARSI IN UN NUOVO TENTATIVO E BASTA. SECONDO ME TI è GIA' TORNATO UN POCHINO IL SORRISO!

• Rispondi
  • Miry
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrandeSimo è lo spirito giusto!!!!!!🏋️‍♂️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dopo la Baggiani, Zannoni e Drovandi lui è il più bravo...quando durante i monitoraggi mi cambiava lui la terapia i follicoli spuntavano da ogni parte...lui era l unico che osava cambiarmi la terapia! posso parlare molto bene di lui...ha solo i modi...forse sarà un po' lunatico! poi mi spieghi come hai fatto a farti dare un pacchetto di crackers il giorno del pick..che di solito danno un te' pessimo e pure freddo e le fette biscottate!!

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vedi, a me non è dispiaciuto lui... mi ha dato anche il suo personale pacchetto di crackers il giorno del pick!! 😂😂
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima Simona!!!! Brava!!! Questo è lo spirito giusto!!!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono ripartita a bomba..
    mi ha richiamata il ginecologo, vuole tutti gli esami tipo fsh, amh e via dicendo!
    Sto andando dalla dottoressa a farmeli scrivere, così li faccio gia con questo ciclo e mi ha detto ke con il prossimo ciclo si rifarà la fivet.. qui non si perde tempo.. 🎊🎉🎊🎉🎊non si molla mai.. dove trovo la forza non lo so, ma sono carica come una molla!!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ECCO VEDI...ME LA RICORDO BENE ALLORA...un altro che non sopportavo era il dott C....è molto bravo ma se fai domande ti risponde sempre in maniera no scocciata ma ti fa sentire una perfetta idiota!!!! odioso...le prime volte ci rimanevo male...poi ho capito che effettivamente era bravo e competente e mi facevo scivolare il suo atteggiamento odioso.

• Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si no infatti.. Le ho dovuto chiedere tutto xe non mi avrebbe neanche detto cosa ha visto nella eco ma va be.. L'importante è essere al dunque..
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AH SI...PARISIEN...DI POCHE PAROLE DI SOLITO...MMMMM NON ERA TRA LE MIE PREFERITE.

CMQ L IMPORTANTE è CHE HA VISTO CIO' CHE C'è DA VEDERE!! CMQ CREDICI...è GIUNTO IL TUO MOMENTO E GODITI TUTTO......SPERO CHE L HUMANITAS TI PORTI FORTUNA ...ORA C'è MICHELA CHE è IN CORSA PER IL SUO POSITIVO IN HUMANITAS.

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SIMO SII RIPARTE!!! STOP .... ORA VOLTA PAGINA E FAI TORNARE IL SERENO NELLA TUA MENTE.

METTIAMOCI UN PUNTO E SI RIPARTE. UN ABBRACCIO FORTISSIMO.....

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenica era cmq tanto presto... domani facci sapere! 😘
    • Rispondi
  • Miry
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Simona. :-(
    Forza e coraggio si riparte insieme!!!!
    • Rispondi
  • Miry
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.. non saprei ... ora il ciclo sembra attenuato...ma è stato abbondante e poi domenica feci il test ed era negativo
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace simo cavoli... però bella grinta!!! Siamo tutte con te!!!! 💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negativo ragazze..
    È uscito 2 come valore!
    Si riparteeeeeeee..🎊🎊appena mi richiama il ginecologo, vedremo cosa dice!!!
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero molto più in ansia prima.. Ora bo.. Sono molto ma molto tranquilla, e non è da me. La cosa mi preoccupa un pochino a dire il vero😂😂😂
    Ma spero di viverla serenamente anche con un possibile negativo xe come dicevo a simona giorni fa,non è che uno come tanti gia vissuti, certo forse questo giro ci si crede un po di più xo va be.. Ormai siamo in strada.. Quando un bimbo vorrà fermarsi a casa nostra sarà ben accetto❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione