Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Fecondazione assistita: chi di voi?

Valentina, il 19 Dicembre 2017 alle 14:58

Pubblicato in Future mamme 4.906

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima visita ed il verdetto: "è meglio che si faccia controllare da una dottoressa esperta in infertilità". E così mi ritrovo dopo quasi 2 anni a prendere appuntamento per quella che sarà la nostra futura strada: la fecondazione assistita. Chi di voi ha fatto questo percorso? Dove siete seguite? Avete avuto il vostro positivo?
Oggi sono veramente giù di morale ma voglio cercare di essere positiva.

4.906 Risposte

• Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

DAI MICHELA.....IO SE FOSSI IN TE LO FAREI...MA CHIARAMENTE è SOLO UNA TUA DECISIONE...SE NON TE LA SENTI ASPETTA LE BETA ...

NOI CMQ SIAMO CON TE.

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia questa mattina!!! 😍😍😍 che bello!!! Io non ho il coraggio di farlo..! 😂😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si confermo ciò che è successo a Claudia...anche la mia collega il giorno delle beta aveva il un flusso molto abbondante..infatti era convinta che le beta fossero negative. puo' succedere ....ma i test negativi ovviamente non sono un bel segno comunque. Forza Simona la speranza è l ultima a morire ma eventualmente sai già cosa devi fare!!! facci sapere.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miry non per farci film in testa, ma da come dice Claudia, non è ancora tutto perduto forse! Non lo so, forse mi sto arrampicando sugli specchi.. 🙈 pensavo anche di non star lì a mettere l’ovulo questa mattina, ma a questo punto x uno lo metto ancora..non si sa mai!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino e fai bene...io ho avuto solo la conferma facendo le beta....ma ovviamente i test parlavano chiaro......Mi ricordo che ero così pazza e diffidente nei confronti di questi test che alla fine avevo convito mio marito a farlo anche lui ...... lui rassegnato l ha fatto ma ovviamente il suo era bianco latte! e li ho cominciato a realizzare che i miei erano test proprio positivi!!

Sono felicissima per te...veramente....e spero che questo positivo sia di incoraggiamento per tutte le altre!! facci sapere mi raccomando!!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, rimani ancora con i piedi x terra e prova di nuovo più tardi o domani a fare altri test..se è positivo vedrai ke la linea diventerà sempre più marcata! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Con quelli di gravidanza non mi è mai successo, ma con quello di ovulazione funziona così!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia..no, la tua storia non la ricordo x niente.. veramente avevi tipo ciclo?!? Ma cavolo come è possibile questa cosa?!😅non lo so, mi dai ancora un pizzico di speranza, ma sono già pronta al peggio! Comunque alle 15.30 vado a ritirare..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, continuo a fare gli stick domattina e venerdi. E vedo come si evolve il tutto.
    Sono felice e in ansia.
    Cerco di stare con i piedi per terra.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di fare le beta il giorno che ti dice il centro altrimenti poi se sono basse iniziano le paranoie mentali del perché sono basse 😅😅 stikka intanto ma fai le beta il primo nn anticipare! Un abbraccio grande 😘🤞🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sposina!!!! siiii si vede...si vede....anche i miei primi test canadesi erano così! vedrai che oggi risulterà ancora + marcato!! aspetta ancora 3 gg per le beta...farle troppo presto non ha molto senso magari uscirebbe un valore basso e dovresti poi rifarlo subito dopo. Fidati...fai i test e se si scuriscono giorno per giorno già ti regoli!!!!! mamma mia finalmente una bella notizia!!!

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta il 1 ottobre. Adesso nei prossimi giorni continuo a sticcare. Se domani e venerdi vedo la linea piu evidentr, lo dico al centro. Magari mi fanno anticipare le beta.
    Speriamo sia tutto vero ragazze. ❤
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina.. la linea si vede si 🤩🤩quando hai le beta?!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace la non considerazione da parte del centro.. questa è una cosa che mi dispiace tanto! 😔
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai simo, nn perdiamo le speranze.. tutto può essere! La mia storia te l’ Ho raccontata si ?! I miei amori saltano e si divertono come due pazzerelli e io avevo il fiume.. speriamo che sia la volta buona questa.. incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 In bocca a lupo e facci sapere
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora che sk è asciugato perfettamente, della linea gia flebile, è rimasta solo una leggerissimissima linea tipo ombra quasi invisibile. È normale? È perché l urina è evaporata e quindi si è schiarita la linea?
    Domani provo a fare un altro test.
    Rimango con i piedi per terra.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiii..certo ke si vede!!! 🎊🎉🎊
    È una bellissima notizia..❤️ A questo punto da ora in poi dovrebbe intensificarsi sempre di più..
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fecondazione assistita: chi di voi? 1la vedete anche voi?
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.
    Ho appena fatto un test. Sono all 8 pt.
    Mi sembra di vedere una linea leggerissima. Oddio forse sono i miei occhi 😐
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giovedì ma ho il ciclo da venerdì sera. Flusso a fiumi. Al Demetra non hanno avuto la decenza di considerarmi.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia.. si, sono io!!!
    Ma so già il risultato..e da giovedì sera ke ho perdite e tutti i giorni sempre di piu!
    Non posso ancora dire di avere il ciclo vero e proprio, ma stanno arrivando! Ho fatto anke due test e tutti e due negativi.. mi sa ke x questa volta non è andata! Comunque se ci fossero novità, vi farò sapere ma ne dubito fortemente..😓
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee se nn erro qualcuna domani ha le beta?! O ricordo male ?!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si... cmq sono contenta... poteva andare peggio perciò non mi lamento proprio! 😊 spero anche io che non dovrò utilizzarla a breve..😅🙏
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poteva andare meglio ma effettivamente almeno hai da parte un possibilità...che ti auguro di usare più avanti. Cmq anch io ho conservato solo una blastocisti. Cmq ora non ci pensiamo....stiamo a vedere cosa succede in questi giorni!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai!! Poteva andare molto peggio, perciò sono contenta!! 😊 grazie mille Rosalia!! 💞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michi va benissimo💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è stato detto di andare in ogni caso. Mi fanno cmq una eco e magari andrò su anche il g dopo cosi potrò iniziare con stimolazioni.
    Speriamo arrivi cmq cosi iniziamo e basta.. Xo ora torna la parte negativa.. Deve essere proprio il mio destino questo
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ari ho telefonato!! Di 3, 1 è arrivata allo stato di blastocisti, poteva andar meglio, ma va benissimo così!! almeno ho la scorta! 😍😍
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando di aspettare quasi le 4 a dir il vero..
    Xo, porca miseria, anche con la pillola riesce a ritardare? Poi minimo stasera arriva xe mi è arrivato mal di testa e uno strano movimento in pancia lo sento a dir il vero..
    Proverò a fare un bagno dopo pranzo chissà.. Iniziamo male xo.. Me le sentirò su anche da mio marito poi che deve spostare il permesso e avranno sicuramente preso gli appuntamenti in base a lui 😔
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta fino alle 15.00 e poi decidi...non ti preoccupare anche se chiami e poi ti arrivano puoi rifissare tranquillamente un altro appuntamento...non sei mica l unica alla quale succede!!

io ho spostato un sacco di volte anche gli esami perchè il ciclo non compariva per tempo e mi faceva saltare tutti gli appuntamenti fissati magari da un mese.

• Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bo.. Credimi non so cosa fare.. Xe poi magari entro sera arrivano ma non posso rischiare di andar la x nulla.. E cmq sul foglietto illustrativo c'è scritto 2 o 3gg quindi oggi dovrebbero arrivare.. Ma se dovessero arrivare domani mattina potrei andare cmq se non dovessi chiamare? Cioè ma davvero quando devono arrivare non arrivano.. Poi io sto qua a pensarci ed è peggio.. Anche l'altra volta è successa la stessa cosa.. Ho chiamato xe non erano ancora arrivate e sono poi arrivate qualche ora dopo
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ASSOLUTAMENTE HAI FATTO BENISSIMO A TERMINARE AL 21 COME DA LORO INDICAZIONE...MA SAI MAGARI IL TUO CORPO CI METTE UNO O DUE GG IN +...CREDO CHE SIA SUCCESSO ANCHE A ME DI SFORARE UN GIORNO...PER FORTUNA AI TEMPI DOVEVI CHIAMARE IL PRIMO GIORNO DI CICLO PER FISSARE LA PRIMA ECOGRAFIA CHE DAVANO POI IL GIORNO SUCCESSIVO...

FORSE ORA HANNO CAMBIATO SISTEMA E TI AVEVANO GIA' DATO UNA DATA PER LA PRIMA ECO...MA NON è VINCOLANTE...STAI TRANQUILLA..L IMPORTANTE CHE VAI ENTRO I PRIMI 3 GG DI CICLO...

• Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no. Infatti mi devo presentare tra le 10 e le 12.. Chi prima arriva, prima la fa..
    Sono qui bella tranquilla, almeno col corpo, sono a letto.. Minimo chiamo alle 3.30 e stasera arrivano.. Come al solito..
    Poi avendo preso la pillola non ho nessun sintomo quindi bo.. Ripeto io le ho prese finché mi hanno detto loro ad ogni modo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione