Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Fecondazione assistita: chi di voi?

Valentina, il 19 Dicembre 2017 alle 14:58

Pubblicato in Future mamme 4.906

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima visita ed il verdetto: "è meglio che si faccia controllare da una dottoressa esperta in infertilità". E così mi ritrovo dopo quasi 2 anni a prendere appuntamento per quella che sarà la nostra futura strada: la fecondazione assistita. Chi di voi ha fatto questo percorso? Dove siete seguite? Avete avuto il vostro positivo?
Oggi sono veramente giù di morale ma voglio cercare di essere positiva.

4.906 Risposte

• 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente è proprio basso...sei già seguita in un centro? Muovetevi subito, qualcosa avranno sicuramente da proporvi anche a livello farmacologico magari x stimolarti! No disperare, oggi ci sono tanti aiuti possibili, fatevi aiutare!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia mi dispiace tantissimo😢😢😢Beatrice nn ti lascera'❤
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Claudia😭sto piangendo a leggere queste tue righe...pregherò e penserò tanto alla tua Beatrice che possa farcela e al tuo angioletto❤un abbraccio grande anche se da lontano...forzaaaa
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia mi spiace cosi tanto.. ☹️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno, oggi è stata la giornata più brutta della nostra vita! Abbiamo perso uno dei nostri gemellini.. la piccola Beatrice c’è ancora per adesso, speriamo che sia forte da rimanere attaccata più che può a me! Ieri sera perdite fortissime arrivata in ospedale i cuoricini c’erano ma mi era partito come un travaglio.. collo dell’ utero nn c’era più e utero aperto.. stamattina il cuoricino di sotto era morto! Speriamo che la stellina riesca a farcela, nn so cosa aspettarmi sono stati molto chiari è la natura che deve fare il suo corso, nn c’è nulla da fare da aggiungere! Incrocio le dita per lei che possa rimanere con noi.. e che il fratellino salito in cielo possa proteggerla! Scusate la storia triste ma volevo aggiornavi! Ero a 18 settimane! Una storia terribile da accettare.. ma questa è la realtà dei fatti!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Non ti disperare, a volte con le stimolazioni se le tue ovaie non producono tanto da sole, riescono a raggiungere dei buoni risultati.... hai riscontrato qual’e il problema ed e già un grande passo!! Il mio ginecologo tempo fa mi disse ke bene o male se è la donna ad avere qualcosa ke non va con i medicinali riescono ad intervenire..quando invece è un problema maschile diventa un po’ più difficile, quindi con la pma secondo me potrai raggiungere dei risultati!!!non ti disperare però ke non ti serve a niente..
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono a pezzi...ho 30 anni e oggi ho ritirato il risultato dell amh antimulleriano ed è a 0.06.....ho pianto fin ora....secondo voi fivet o icsi potrebbero aiutarmi?
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eva, io conoscono una clinica Salus in provincia di Vicenza, ma credo ce ne siano in più province. So che fanno PMA ma non sono ancora andata a informarmi da loro. Per il momento ho fatto parecchi esami di controllo da loro e si sono rivelati bravi, disponibili e competenti. Il tuo centro Salus dove si troverebbe?

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma, in quale centro ti stai facendo seguire?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    33 anni 😬
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si quanti anni hai??
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie per la risposta... non l’ho fatto perché al centro non me l’hanno chiesto... tu si?
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon giorno a tutte, vi leggo da tanto e ora sono qui a chiedere un vostro parere, sono esattamente due anni che proviamo ad avere un bambino, in due anni ne abbiamo persi due a 9 e 5 settimane, fatto tutti i controlli del caso e apparentemente non c'è nessun motivo rilevante, sfortuna, ora sono qui a chiedermi se non è meglio iniziare questo percorso,mio marito lavora lontano diversi mesi l'anno e quando c'è l'ansia del poco tempo a disposizione ha la meglio e questo non aiuta noi come coppia e il bambino non arriva, io per comodità di zona avrei il centro di Viareggio vicino, qualcuna di voi ha esperienza a riguardo? Sarei cmq disposta a spostarmi all'humanitas.
    Grazie mille a tutte scusate il lungo messaggio.
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo forum si è creato questo gruppo fantastico. Quando mi sono avvicinata alla pma ancora non c'era. Sostenetevi e fatevi forza a vicenda. A me ha aiutato tantissimo il confronto con ragazze che stavano facendo il mio stesso percorso.
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello leggere della tua storia Kiki!!! Anche noi stiamo valutando di approcciarci alla PMA...ma prima esame delle tube per me...manca solo quello per capire poi perchè da un anno ormai non arriva un bimbo!!!

• Rispondi
  • R
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arianna ci ha parlato della tua storia.....non si molla!!!!❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si barbara i valori sono ok hai fatto anche AMH??
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kiki grazie❤️ leggere tutto ciò da tantissima forza a tante di noi
    • Rispondi
  • Kiki
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Correggo. Tre inseminazioni fallite 😓
    • Rispondi
  • Kiki
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si. Due anni di ricerca, sine causa 😓, siamo approdati in Humanitas su consiglio di altre persone. Due inseminazioni purtroppo fallite, incinta alla prima fivet. Abbiamo viaggiato tra Veneto e Lombardia per un anno, ma tutti i dolori e le fatiche sono state ripagate a pieno con l'arrivo del mio cucciolo ❤️. Non perdete mai la speranza, abbiate fiducia nei medici e nella struttura. Il giorno del pick up lo ricordo con piacere, perché circondata da personale ospedaliero fantastico. Oltre al mio cucciolo, questo percorso mi ha regalato delle splendide amicizie. Quando tutto sembrerà nero, non mollate, dopo la tempesta arriva sempre l'arcobaleno.
    • Rispondi
  • Kiki
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo mamminaaaaa.... E bentornata su matrimonio.com
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kiki è la mia amica di Verona... Quella che vi dicevo nel gruppo!!! Lei è rimasta incinta prima di me... E si faceva Verona.. Milano per i monitoraggi.
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Curiosa Settembre 2007 Milano
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia clinica “Salus” conosci ?
    • Rispondi
  • R
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kiki ti va di raccontare la tua esperienza....io il 4dicembre ho il secondo colloquio
    • Rispondi
  • Kiki
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Humanitas di Rozzano. È una fatica per la distanza, ma ne vale assolutamente la pena. Per qualsiasi consiglio chiedi pure
    • Rispondi
  • R
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ambra anch'io sn molto religiosa....io ho sperato tantissimo ad un miracolo..ma nn posso aspettare in eterno....nn stiamo facendo nulla di male❤
    • Rispondi
  • R
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimooooooooo😍😍😍😍
    • Rispondi
  • R
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia....ci siamo date molto da fare😂😂😂io da palermo sto cominciando il mio percoso all'humanitas si trova a rozzano
    • Rispondi
  • R
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al giorno d.oggi e' possibile anche x noi❤
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, dipende se vuoi spostarti o cerchi bella tua zona
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Claudia m, congratulazioni 🎊🎉🍾 mi piace moltissimo il nome Beatrice
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione