Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Fecondazione assistita: chi di voi?

Valentina, il 19 Dicembre 2017 alle 14:58

Pubblicato in Future mamme 4.906

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima visita ed il verdetto: "è meglio che si faccia controllare da una dottoressa esperta in infertilità". E così mi ritrovo dopo quasi 2 anni a prendere appuntamento per quella che sarà la nostra futura strada: la fecondazione assistita. Chi di voi ha fatto questo percorso? Dove siete seguite? Avete avuto il vostro positivo?
Oggi sono veramente giù di morale ma voglio cercare di essere positiva.

4.906 Risposte

  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cosa avete combinato... Vi siete fatte bloccare... Io avevo cmq esaurito i messaggi privati già da tempo. Questo sito effettivamente ha delle regole severe...mannaggia.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è male ma io cercherei di tenere il tsh al di sotto dei 2... Parlane con il medico
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii arianna super attive appena leggi capirai....ti aspettiamo!!!!gia' al nono mese💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le avrei scritto prima ma avevo la mail bloccata... Oggi sono stata super presa.. Sono a casa da una settimana e ho mille cose da fare. Domani entro nel nono mese.... Ragazze non ci credo ancora!!!! Cmq ora mi leggo un po di messaggi... Mi sa che mi sono persa una giornata ricca. Siete tutte super operative
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sei mancata oggi hai letto le novita'????
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arianna grazieeeeee sei unica
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di dormire stanotte mi raccomando!!! Cmq ho appena inviato una mail alla Baggiani.... X salutarla e per dirle che domani una mia carissima amica di Palermo avrà una visita con lei.😍 Spero la legga entro domani. In bocca al lupo... Spero con tutto il cuore che tu domani riesca a trovare le risposte che stai cercando. Facci sapere appena esci
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ariannaaaaaaa dove seiiiii
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arianna dove siiiii??? Ci manchi
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie cara
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, oltre ai dosaggi ormonali ho fatto le analisi genetiche (cariotipo e fibrosi cistica), esami per la trombosi e malattie infettive, pap-test, eco seno e mio marito spermiogramma... Comunque se sei fuori regione dovrebbero mandarti tutto tramite mail...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi il mio sensore e' giusto
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era luglio e ci hanno mandato al 23 ottobre.. Poi invece ho richiamato prima delle ferie e siamo riusciti ad iniziare a settembre
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A te dopo k gli hai portato gli esami dopo quanto tempo ti hanno detto possiamo iniziare
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tieni presente che da quando consegnate tutti gli esami e loro sono a posto ci vogliono un paio di mesi almeno.. Xo x te che vieni da fuori nn so se il discorso sia uguale o meno
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂sicuramente a me faranno cominciare a gennaio con le stimolazioni non penso prima...ma lo spero
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi un po di tutte 😂😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero k il 2020 sia il mio anno❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai.. Che inizi anche tu😍😍😍😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto. Ormai manca pochissimo....ancora nn ci credo 🤗🤗🤗🤗il gran giorno e' arrivato!!!ne parlo da luglio
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su c'è la macchinetta. Ora nn ricordo ma mi sa devi schiacciare visite private qualcosa del genere ma anche se sbagli nn succede nulla..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi e' arrivata ieri l.ho appena letta😂😂😂cmq palazzina 5 secondo piano....e' dicono anche qua come nel email di luglio il discorso delle macchine.....ma a stu punto le evito😂😂😂
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dovrebbe arrivarti una mail, ma mi sembra strano nn ti sia ancora arrivata a dir il vero, a me arrivavano anche i msg x ricordarmi gli appuntamenti.
    Cmq credo proprio building 5 secondo piano.
    Nn c'è bisogno che paghi alle macchinette xe li in fertility ci sono direttamente le ragazze che ti chiamano allo sportello
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora controllo le email
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbe arrivarti una mail con i dettagli sull'orario, il piano, il building e cosa schiacciare per prendere il numero dalla macchinetta
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona non sbagli....
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto mi dispiace se ho commesso un errore ma a volte è davvero complicato rileggerli tutti
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma ditemi una cosa io dmn devo pagare la visita mi spiegate come funzionano le maccchinette distribuite k ci sono un po' ovunque???x evitare la fila vorrei utiizzare queste macchine
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse riprenderanno anke me, ma sia chiaro ke non lo facciamo x non scrivere più qui..lo facciamo xké è davvero difficile stare dietro a questa chat.. se qualche nuova ragazza scrive,è ovvio ke le risponderemo comunque.... ditemi se sbaglio!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto ke hai scritto qui il tuo numero, direi ke chi vuole essere messo nel gruppo di whatsapp puo scrivere a grazia e lo crea lei il gruppo..
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arianna ti lascio il mio num **** così possiamo confrontarsi se ho bisogno per l'human8tas
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione