Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Fecondazione assistita: chi di voi?

Valentina, il 19 Dicembre 2017 alle 14:58

Pubblicato in Future mamme 4.906

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima visita ed il verdetto: "è meglio che si faccia controllare da una dottoressa esperta in infertilità". E così mi ritrovo dopo quasi 2 anni a prendere appuntamento per quella che sarà la nostra futura strada: la fecondazione assistita. Chi di voi ha fatto questo percorso? Dove siete seguite? Avete avuto il vostro positivo?
Oggi sono veramente giù di morale ma voglio cercare di essere positiva.

4.906 Risposte

  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava dai mancano poche ore e saprai il tutto❤❤❤
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaa, pure ok ok
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla Grazia....te l.ho solo detto xk siamo state riprese ci hanno bloccato pure I mex privati😂😂
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ma lo capisco nn è che metto in dubbio questo anche xe col problema che ho avuto è cmq meglio andarci cauti xe rischio in primis io e nn mi sembra il caso
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti fanno aspettare e x vedere come reagisce il tuo fisico x avere piu' probabilita'
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ops, scusate non lo sapevo chiedo scusaaa🤭🤭🙈🙊
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be certo nn è che gli direi. No grazie arrivederci teneteveli..
    Xo sai ormai vuoi vedere la fine..
    Ma va bene. Arriverà il mio momento.. Si si ma sono cosciente che abbiamo avuto un risultato super buono.. Nn me lo aspettavo x nulla
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tania anche se ti dicono di aspettare 2 mesi io lo farei❤❤❤ hai avuto un ottimo risultato...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazia non si puo' anzi non ne parlare piu' la scorsa settimana ci hanno riprese😂😂😂😂ci piacerebbe a tutte
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio rimanere coi piedi x terra.. Nn si sa mai.. Magari devo aspettare mesi x il trasnfer..
    Ma vedremo domani Mattina.. Ora nn vedo l'ora che torni manu e spiegargli bene la situazione 😂😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne parlavo con mio marito della tua situazione.....mi ha detto la stessa cosa 😂😂😂non penso k ti faranno sparire il sorriso
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fecondazione assistita: chi di voi? 1 Ari ke ne pensi? Riuscite a leggere???
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si. Se avessi tutti i vostri numeri creerei un bel gruppo WhatsApp sarebbe meraviglioso🤣🤣
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo qua x lo stesso motivo.. Gioie, dubbi, dolori fanno parte di tutto questo.. L'importante è nn sentirsi sole..
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Tanya hai perfettamente ragione intando tutte voi mi state dando una grande forza
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn è facile e continuerò a dirlo... Ma tutto x il positivo.. Anche quando si pensa di nn farcela bisogna tenere sempre a mente il xe lo si fa...
    Certo detto col senno di poi è facile ma la forza bisogna trovarla da qualche parte e questo gruppo è stato di grande aiuto... E so che ancora lo sarà xe il mio percorso nn è ancora giunto al termine e devo essere pronta a tutto
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero intanto leggere tutto ciò mi da una grande forza e speranza
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in humanitas.. Arriverà x tutte noi.. Ne sono certa❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai su si positiva, e vedrai arriverà lo splendido momento in cui scoprirai il positivo tanto atteso e desiderato 😍😍😍😍😍 ti dove ti stai facendo seguire non ricordo 😄
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora attendiamo con impazienza il positivo..
    Abbiamo fatto cosi tanto x arrivare a questo punto..
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste si che sono splendide notizie 😉
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii.. Credo meglio di cosi nn potesse andare..
    Mio marito ha letto il msg e mi ha risposto e quindi? Cosa vuol dire??? 🤣🤣🤣
    Ora attendiamo domani.. Sperando nn mi facciano sparire il sorriso.. Dai che è arrivato anche il tuo momento 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanya veramente k bella notiziaaaaaa....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Arianna e Tanya....ho visto k dmn ci sara' il sole
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee😍😍😍😍😍😍


    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow complimenti x il tuo risultato!!! Sono molto molto felice x te❤️🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Dai, 6 e un buon numero, speriamo siano belli forti..🤞🏻🤞🏻Mi dispiace tanto x l’anestesia, il mese scorso mi è successa la stessa cosa, la mia era locale..non so la tua, ma ho comunque sentito tutto anke io quindi ti capisco! Però ormai è andata non ci pensare più..ora pensa ai tuoi ovetti! ❤️
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma x prossimo ciclo intendi questo di ottobre o di novembre?? Io questa cosa nn l'ho ancora capita
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ecco 😂😂😂
    Manca ancora un passaggio..
    Meno male si ho chiamato xe altrimenti sarei scoppiata a piangere in faccia al ginecologo e nn sarebbe stata una bella cosa 😂😂😂Anche se nn so se nn scoppiero anche domani..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino la tua gioia... E hai fatto benissimo a chiamare così hai realizzato in anticipo che presto veramente diventerai mamma... E te lo auguro con tutto il cuore. Ora rimetti in forma x accogliere nel miglior modo le tue blasto
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci provo... Ma tutto dipende dalla eco. Io mi sento molto meno gonfia ma sai.. Nn posso sapere le mie ovaie a che punto sono..
    Quando ho chiamato nn ci credevo.. Pensavo 5 su 24.. E poi la sorpresa.. Ne hanno usate 9 e nn 12 come pensavano all'inizio...
    Penso di nn essere mai stata cosi felice in vita mia.. Nn oso immaginare quando scoprirò di essere incinta😂😂😂È troppo bello sapere di avere dei bambini che mi stanno aspettando.. Sono i miei bambini😍😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanya wowww che risultato straordinario!!!!! Top top meglio di così non poteva andare! Domani insisti sul farti fare il transfer al prox ciclo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione