Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Fecondazione assistita: chi di voi?

Valentina, il 19 Dicembre 2017 alle 14:58

Pubblicato in Future mamme 4.906

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima visita ed il verdetto: "è meglio che si faccia controllare da una dottoressa esperta in infertilità". E così mi ritrovo dopo quasi 2 anni a prendere appuntamento per quella che sarà la nostra futura strada: la fecondazione assistita. Chi di voi ha fatto questo percorso? Dove siete seguite? Avete avuto il vostro positivo?
Oggi sono veramente giù di morale ma voglio cercare di essere positiva.

4.906 Risposte

  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia Rosalia sei arrivata proprio nel giorno in cui qui sta facendo un tempaccio... Cmq benvenuta in Lombardia!!!!
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora speriamo dalla eco si stia sistemando tutto e le nostre blasto decidano di rimanere attaccate forte forte alla loro mamma ❤️
    • Rispondi
  • Manuela Dolci
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Manuela Dolci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No al demetra di firenze
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu all'humanitas??
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo!!!! 💞💞💞
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. Tutta l'ansia è proprio crollata.. Ce la possiamo fare😘
    • Rispondi
  • Manuela Dolci
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Manuela Dolci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara❤️
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiii.. Nn puoi capire la mia felicità in questo momento
    • Rispondi
  • Manuela Dolci
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Manuela Dolci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti tanyaaaaaaa... Felicissima x te!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un ottimo risultato!!!! 😍😍💕💕💕
    • Rispondi
  • Manuela Dolci
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Manuela Dolci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Tanya!!!! 😘
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena chiamato. Sto piangendo come una matta.. Abbiamo 5blastocisti e 15 ovuli crionsevati ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio anch'io le dita 🤞 per te cara.
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti faccio i miei più sinceri auguri.. Nn oso immaginare cosa tu abbia sentito 😱😱
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci voglio credere.... dai cmq è fatta... ora riposati!!
    • Rispondi
  • Manuela Dolci
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Manuela Dolci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lascia stare.. Io gliel'ho detto ma secondo loro era entrata in circolo peccato che nn ero ne stordita ne avevo giramenti infatti mi sono confrontata con la ragazza che avevo in stanza e stavamo diversamente dopo... Che devo dirti la mia solita fortuna.. Seria. O veramente che mi porti bene 😘
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma!!!!!! Ma come non ha fatto effetto!!!! Ma era locale?! 😱😱😱😱 cmq 6 sono buoni! Anche a me ne hanno prelevati 6, spero ti porti fortuna!! 😊😊
    • Rispondi
  • Manuela Dolci
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Manuela Dolci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno care... Oggi pick up appena fatto! Purtroppo l'anestesia non ha fatto effetto e ho sentito tutto 😒 ne hanno comunque prelevati 6... Domani mi chiamano per dirmi quanti sono buoni per il transfer... Per ora solo qualche doloretto tipo ciclo. Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta in lombardia😂😂😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze appena arrivata....ho lasciato a palermo 28gradi qui piove😭😭😭
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oltre hai dosaggi ormonali tu cosa hai fatto
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok!!! Ti faccio tantissimi auguri per il tuo percorso!!! 💞💞 fai bene a fare più esami!!
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma x quando dovrei aspettare il ciclo?? Circa 15gg partendo dal giorno del pick up? Chiedo questo xe mi sono svegliata con dolori da ciclo e dovrebbe mancare ancora una settimana😒
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no ancora no.. sto facendo questi controlli e poi riparlo con il gine privato e con la ginecologa del centro.. vediamo cosa viene fuori
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non lo sapevo!! Ma quindi non hai già organizzato il nuovo percorso, giusto? Scusa magari l'hai scritto ma mi sono persa un po di messaggi..
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!!!!Non vedo l'ora di ricominciare!! Però se davvero fosse il glutine la causa ( è successo davvero a una mia amica!!!) Ha detto il medico che cmq ci vogliono almeno due mesi.. ma io ho voglia di rimettermi in gioco!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so, sono tanti gli esami da fare all'inizio
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente... mi sa che la conversazione è finita parecchio giù..😅 bravissima!! Almeno organizzi tutto!!!!! 😊😊
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! Non riesco però a trovare la conversazione iniziale. . Non fa niente!!!! Oggi ho passato tutto il pomeriggio a prendere vari appuntamenti x visita dietetica x togliere glutine e lattosio... poi x tampone x ureaplasma..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi....ne sentiamo proprio il bisogno
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate proprio bene ci vuole ogni tanto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne stiamo approffitando x staccare un po' la spina 4giorni una piccola vacanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione