Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Almachiara
Sposa Abituale Giugno 2022 Pisa

Fedi

Almachiara, il 4 Gennaio 2022 alle 11:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte! Quando è il momento per andare a vedere delle fedi? Avete consigli?
C’è una marca o un dettaglio in particolare che va visto? Una vale l’altra ?
Sono ignorante in materia e vorrei il vostro consiglio

13 Risposte

Ultime attività da Mariapaola Rizzi, il 17 Gennaio 2022 alle 01:59
  • Mariapaola Rizzi
    Sposa Saggia Maggio 2022 Brescia
    Mariapaola Rizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ordinato le fedi unoaerre classiche in oro bianco io da 4 grammi con brillantino mentre il mio compagno uguale ma una francesina
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La fede vuota è un cilindro quindi rischi che si ammacchi, la fede piena invece è tutta composta da oro.
    • Rispondi
  • Almachiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pisa
    Almachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piene ? Cioè?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo ad agosto ma a ad inizio dicembre siamo andati a bloccarle e dopo 2 settimane erano già in negozio. Visto che eravamo in ballo e ci facevano un bello sconto era inutile aspettare. Abbiamo scelto la francesina unoaerre in oro rosa.
    Chiedi che siano piene e non vuote, eravamo andati in una famosa catena ed i prezzi erano allettanti ma poi abbiamo scoperto che erano vuote.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le unoaerre comode da 4 grammi in oro bianco e le abbiamo ordinate a maggio per luglio,ma sono arrivate in fretta😉
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le abbiamo fatte realizzare da un orafo dato che non volevamo un modello classico


    Come marche ci sono: Unoerre, Damiani, pollino
    Questi i più gettonati
    Ma anche in gioielleria hanno altre fedi da poterti mostrare
    X i tempi nel nostro caso abbiamo scelto a maggio il modello, luglio abbiamo fatto la prova in quelle in argento per poi ritirarle a fine settembre, calcola che agosto non ha lavorato, una settimana o poco più dal matrimonio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati circa 8 mesi prima, complice una fiera sposi che abbiamo visitato a Pordenone 😍...abbiamo scelto delle Cris Polello (quelle che hanno in copertina sul catalogo per capirci)...le più costose sono le Damiani, sicuramente comunque di qualità...poi le Polello e infine le Unoerre
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,di marche non me ne intendo,ma secondo me devi chiedere esplicitamente che siano interamente d'oro e non miste.Alcune sono piene in resina per tagliare i costi😉
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Noi prenderemo le unoaeree di colore giallo.... Quelle classiche per intendersi! Le acquisteRemo verso aprile..... Ci hanno detto che bisogna andare un mesetto prima xk per farle arrivare ci vuole un mesetto... Quindi sposando il 4 giugno va benissimo
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,la marca più venduta è sicuramente la Unoaerre,se vuoi qualcosa di più particolare puoi orientarti su Polello o farle fare artigianalmente.Personalmente mi piacciono molto le fedi Comete ma c'è davvero l'imbarazzo della scelta🙂Per il resto è solo una questione di gusti,io ho scelto la comoda 4 mm perché la vedo adatta alla mia mano,le acquisteremo verso marzo(ci sposiamo a giugno),a meno che domani non crolli il prezzo dell'oro😁
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parlo da ignorante ma non credo ! Io conosco unoaerre che sono le più scelte e famose oppure Damiani o salvini .. a noi le regalano dei nostri amici orefici quindi non mi sono molto informata!
    • Rispondi
  • Almachiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pisa
    Almachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi non c’è « un marca » in particolare al quale devo fare attenzione ? Nel senso magari quella tipologia li vale di più o meno
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Sicuramente devi tenere sott’occhio il prezzo dell’oro e cercare un momento Favorevole ! ☺️ Per il resto ci sono vari modelli , fede classica , francesina e mantovana .. oro giallo rosa bianco ecc .. tutto dipende dai vostri gusti personali ! ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione