Noi anke faremo tutto da soli xo essendo ke i testimoni ci devono fare un regalo abbiamo pensato di farci fare le fedi il simbolo ke ci unira tutta la vita davanti hai loro okki e con il loro regalo...
Effettivamente, Sara, noi ci siamo riscoperti a volere proprio un segno evidente! Poi ho preferito prendere la mia nella versione da uomo, senza diamantino, per avere qualcosa che fosse esattamente uguale alla sua!
Elena noi siamo partiti con l'idea delle fedi totalmente in oro bianco (non ci piace proprio quello classico). Siamo passati per le bicolori in bianco/rosso e siamo andati a finire su una bicolore polello giallo/bianco . Alla fine erano tutte molto belle, ma non ci sembrava di indossare una fede e così abbiamo chiuso con una tradizionale ma non troppo!
Sposa Abituale
Maggio 2016
Palermo
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie sempre
Sposa Abituale
Maggio 2016
Palermo
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il prezzo si avvicina a queste kmq una è di 4mm e l'altra è di 5mm.. quella da 4 il prezzo e di 890€ mentre quella da 5 e di 980€
Sposa Master
Settembre 2015
Nevada
Bnaruto ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belle, anch'io le avevo viste da cartier, ma da 5 gr, poi abbiamo optato per quelle della salvini in platino, eravamo fissati col platino e tutte le altre non ci convincevano