Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvana
Super Sposa Luglio 2023 Bari

Fedi classiche o particolari e personalizzate?

Silvana, il 21 Agosto 2022 alle 22:16

Pubblicato in Prima delle nozze 150

Ciao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche incisione o decorazione. Poiché per me è molto...
Ciao a tutt*! 😊
FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche incisione o decorazione.
Poiché per me è molto importante che siano uguali (a parte le dimensioni ovviamente Smiley xd) stiamo cercando un compromesso che possa piacere ad entrambi. Allego foto per avere un'idea. Che ne pensate ??cfb_1952887.jpg

Voi cosa avete scelto?

150 Risposte

  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2023 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i complimenti! ☺️
    Capisco il punto di vista del tuo FM: le fedi devono rappresentare gli sposi.. ma devono piacere ad entrambi! 😄

    Buona fortuna con la ricerca! 💍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2023 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi classiche o particolari e personalizzate? 1
    Qui la foto dell’anello di fidanzamento che non mi aveva inserito nel commento precedente
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2023 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora iniziato a girare da una parte vorremmo le classiche dall’altra ci piacerebbe uscire dagli schemi o considerando di farle fare dal nostro orafo di fiducia o considerando delle fedi particolari che si chiamano “Unica” che vengono fatte con tanto di progetto 3d e con materiali innovativi come il titanio ecc. Ci piacerebbe qualcosa di particolare perché il mio FM ha fatto così anche per la proposta, a me non è mai piaciuto il classico solitario e senza che io lo avessi chiesto si è fatto realizzare un trilogy particolare dal suo orafo di fiducia. In ogni caso la cosa più importante è che rispecchino non solo voi ma anche i vostri gusti e sarà la scelta giusta ❤️

    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'effetto grigio del meteorite è fantastico!
    E Lo stacco del nero del legno con l'oro è un tocco originalissimo, mi piacciono molto! Una mia preferenza personale è però verso le fedi tondeggianti piuttosto che piatte, me le vedo meglio al dito. Ovviamente al mio FM piacciono da impazzire ha detto "vedi come ti dico che sono particolari e li rappresentano, sono uniche" ahahaha
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maaa!!! Sono davvero davvero bellissimeeee!!!!
    Mi piace che non siano lucide sai? E il taglio irregolare ...mi piacciono moltissimo, complimenti per la vostra scelta!
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sì, se ti stavi addormentando durante un tatuaggio direi che hai una soglia del dolore alta 😁 ho visto persone piangere e tirar giù un po' di santi dal paradiso ahahah
    Sono contenta di averti dato un'idea!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò che durante la realizzazione di due dei miei tatuaggi mi stavo quasi addormentando 😅sulle dita non saprei garantire per quanto riguarda la mia soglia del dolore,ma nel complesso credo di averla medio/alta,fortunatamente…all’hennè però nonavevo pensato,in realtà
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fedi classiche o particolari e personalizzate? 2Secondo me non c'è niente di meglio invece... così potete dargli tutte le caratteristiche che volete...

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2023 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fedi classiche o particolari e personalizzate? 3

    Quello nell’immagine di profilo è l’anello di fidanzamento del mio futuro sposo 😉

    Vedi sopra la foto delle fedi (titanio e oro giallo con inserto di meteorite (zona grigia) e legno di Koa nero) + anello aggiuntivo compreso nel pacchetto con pietra nera
    Molto particolare, ma ci siamo innamorati di questo modello.. assolutamente inaspettato!
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria!
    Sono le fedi metà e metà, le abbiamo viste online 😊 sono belle!
    Ha detto che sono troppo semplici per lui e vuole qualcosa di più particolare che ci rappresenti 😁
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh, che bello che hai un fidanzato che ha fantasia!!!!
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah Sisi, vero puoi iniziarli lì come simbolo e poi rifinire tutto in un secondo momento 😊
    Oppure farlo hennè lì che è più veloce e farlo reale dopo ? Perché quello reale dopo andrebbe coperto e potrebbe dare fastidio durante la festa?
    Non sono molto esperta scusami se dico baggianate
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto eclissi di Unoerre essendo che io la volevo oro giallo ed il mio futuro marito oro bianco abbino optato per questa fede che ha oro giallo e si unisce come un eclissi all’oro bianco ed in entrambe abbiamo messo il diamantino
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Calcola che di base io porto sempre un anello ad entrambe le dita medie e ai pollici, sull’anulare mi danno troppo fastidio,da qui l’idea 😅
    In teoria pensavamo di iniziarli in location e,magari,passare dalla tatuatrice qualche giorno dopo per finirli,anche perchè i tempi sono scanditi e non mi va di perdere il buffet di antipasti 😅
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa!
    Wow! Di meteorite! Attenzione a Superman se è criptonite! 😁 Scherzo!
    È quella nella tua foto profilo? Sisi assolutamente la mente è apertissima, affinché mi piace qualcosa non metto paletti basati su regole comuni, ma deve piacermi 😊
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nicoletta!
    Sisi anche a me piacciono tanto! Lui le vorrebbe ancora un po' più elaborate 😁
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohhh!!! Che fig*ta!!! 🤩🤩🤩
    Come hai pensato di fare lo scambio anelli durante il rito? Lo sostituisci col nastro alle mani? Le tatuate dopo il matrimonio?
    Scusami ma sono curiosissima! È un'idea davvero bella! 🤩
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente la tatueremo
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo volute classiche però ci piacciono molto anche quelle particolari. Quelle che hai messo per esempio sono proprio stupende.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2023 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvana, noi non facciamo testo in realtà.. abbiamo scelto 2 fedi identiche di meteorite! ☄️💥


    Ti consiglio di tenere la mente libera da pregiudizi e valutare opzioni diverse! Noi che cercavamo cose completamente fuori dagli schemi, abbiamo scoperto un mondo intero di possibilità!
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica!
    Proprio ieri abbiamo parlato con un orafo presso una gioielleria, ha detto che può farci un render digitale in 3D di come la vogliamo e poi realizzarla in tutti i dettagli!

    Il mio FM è molto molto ispirato ed ho paura di faccia prendere la mano dalla creatività se la facessimo fare da 0 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina! Noi per esempio le abbiamo fatte fare da un orafo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione