Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvana
Super Sposa Luglio 2023 Bari

Fedi classiche o particolari e personalizzate?

Silvana, il 21 Agosto 2022 alle 22:16

Pubblicato in Prima delle nozze 150

Ciao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche incisione o decorazione. Poiché per me è molto...
Ciao a tutt*! 😊
FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche incisione o decorazione.
Poiché per me è molto importante che siano uguali (a parte le dimensioni ovviamente Smiley xd) stiamo cercando un compromesso che possa piacere ad entrambi. Allego foto per avere un'idea. Che ne pensate ??cfb_1952887.jpg

Voi cosa avete scelto?

150 Risposte

  • Pablo
    Sposo Abituale Luglio 2023 Biella
    Pablo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Icol mio ragazzo siamo ancora indecisi di cosa scegliere.. Manca ancora un anno ma vorremmo iniziare a guardare qualcosa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi classiche o particolari e personalizzate? 1
    Noi ci siamo sposati il 30 luglio 2022, abbiamo scelto una fede personalizzata, ad entrambi un brillantino, e poi c’è un’incisione anche se dalla foto non si legge bene ma dal vivo si.. E inciso : Oggi(brillantino) Per Sempre ❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza
    Janaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come ricordo indosso sempre la fede della mia cara nonna, una fede semplice e classica. Un’altra fede classica la oscurerebbe, quindi credo che opterò per una originale! 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2023 Arezzo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Classica tutta la vita
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2023 Siracusa
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per le fedi classiche, ma saranno personalizzate, in quanto porteremo dell'oro che abbiamo, e lo faremo fondere dall'orafo che creerà le nostre fedi
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese in oro rosa e la mia ha un piccolo brillantino
    • Rispondi
  • ELENA
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per due fedi particolari ma sono piaciute subito ad entrambi e partivamo volendo solo fedi classiche :-)))Smiley ups

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi classiche o particolari e personalizzate? 2
    Noi abbiamo scelto con i testimoni delle fedi personalizzate. Queste sono in oro rosa e oro bianco, sono intrecciate da ricreare una sorta di infinito. Le abbiamo fatto fare da un laboratorio orafo ☺️ Non ci piaceva l'idea della classica fede in oro giallo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Agosto 2024 Pisa
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto meglio fede particolare e personalizzata almeno io la sceglierò così perché quella classica l anno tutti uguali invece è bello mettere del suo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2022 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la fede color champagne, una via di mezzo da oro bianco e oro giallo, secondo me stupenda
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Ragusa
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Classica oro giallo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Settembre 2022 Imperia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi classiche o particolari e personalizzate? 3

    Fedi classiche o particolari e personalizzate? 4
    Le nostre fedi sono fatte a mano, le abbiamo fatte fare come le volevamo noi 😘
    • Rispondi
  • Tonina
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Tonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei optato per una fede personalizzata,ma il mio fm è stato irremovibile,comunque abbiamo preso due belle fedi importanti 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2022 Savona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi c’è le siamo fatte fare da una ragazza bravissima, che le ha fatte come volevamo noi ha creato un modello al computer poi ha fatto la stampa 3D e poi le ha fatte in oro..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi le preferirei decisamente classiche. Ammetto che quelle particolari sono molto belle ma non mi sembrano fedi, boh..è un mio gusto 😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Udine
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le fedi con l’inserto in legno.
    Solo che le troviamo solo di titanio e a noi piacerebbe averle d’oro.
    • Rispondi
  • Ilary
    Super Sposa Giugno 2023 Caserta
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente fede classica oro giallo
    • Rispondi
  • Desymarco
    Sposa Saggia Agosto 2023 Palermo
    Desymarco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carinissima, ma sono tradizionalista magari farò mettere il brillantino alla mia, ma rimaniamo sulle fedi classiche.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2022 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto una fede i treccita ora vianco e giallo la mia con diamanti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Luglio 2023 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono un po’ indecisa… mi piacciono le fedi classiche ma preferisco quelle con dei diamanti incastonati, solo che al mio fm non piacciono… Dobbiamo ancora iniziare a dare un occhiata seriamente quindi non siamo ancora decisi… potrebbe essere che uno dei due cambi idea. Intanto penso che se non si ha un idea precisa su una cosa particolare, è meglio andare sul classico così non si sbaglia, è pur sempre un anello che si porterà a vita.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede classica. Meno problemi per la manutenzione. Avevamo valutato anche l'oro bianco ma ha bisogno di bagni galvanici appositi ogni tot tempo. L'oro giallo molto più semplicemente. Dopo un pò di tempo potrebbe strisciarsi ma non si nota molto.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede classica liscia in oro bianco
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi classiche comode in oro rosé. Stupende!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2023 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio con il trucchetto di girarlo mi hai svoltato la vita non mi era mai venuto in mente 😍😍😍 comunque si credo che farò come mi hai consigliato tu😁
    • Rispondi
  • Cosenza
    Sposa Saggia Agosto 2024 Caltanissetta
    Cosenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Classica, ma nella mia penso di far mettere un brillantino
    • Rispondi
  • Lorenzo
    Sposo Novello Settembre 2022 Reggio Emilia
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal vivo rendono ancora meglio! Condivido la tua scelta di non raddoppiare il brillante. Per noi la scelta è stata semplice non essendoci un anello di fidanzamento abbiamo optato entrambi per le fedi uguali oro giallo e bianco con brillante.
    Per qualcosa di più particolare forse si potrebbe optare per qualcosa magari di meno prezioso ma molto personalizzato tipo su etsy o qualcosa del genere!
    So che la tradizione vorrebbe l'oro maagari uno è più contento con qualcosa di diverso Smiley laugh
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Savona
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piaceva l'idea delle fedi bicolore. Ma avendo una mano piccola, risultavano tutte troppo spesse. Ed alla fine abbiamo optato per una classica fede "comoda" o "confort" in oro giallo. 3mm per me e 4mm per mio marito. Fantastiche
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lorenzo!
    Le ho appena viste online, sono davvero belle, molto simili alla foto che ho postato. A me piacciono così, è FM che vorrebbe qualcosa di ancora più particolare. Io non metterò il brillante sulla fede perché vorrei continuare ad indossare l'anello di fidanzamento anche dopo e c'è già il "diamantino".
    • Rispondi
  • Lorenzo
    Sposo Novello Settembre 2022 Reggio Emilia
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio ragazzo abbiamo scelto la linea saturno di Unoaerre ci sono sia in oro giallo e bianco e oro rosa e bianco e possono essere personalizzate con un brillante sono ottime e hanno un ottima fattura!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace la classifica in oro giallo... però è bella questa nella foto
    • Rispondi
  • Irma
    Sposa Abituale Luglio 2022 Como
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e mio marito abbiamo due fedi simili ma diverse tra loro! Innanzitutto la mia è oro giallo con tre pietre nere, mentre la sua è oro bianco brunito (non piaceva neanche a lui l'idea dell'oro giallo). La sua è leggermente più spessa e questa differenza al matrimonio ha fatto la sua figura! Ti allego foto per farti capire meglio

    Fedi classiche o particolari e personalizzate? 5

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato ha votare ma sono per la fede classica magari aggiungerei solo un piccolo brillantino al mio.. Ma assolutamente fede classica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione