Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Luglio 2018 Chieti

Fedi in oro bianco!

Melissa, il 2 Marzo 2018 alle 20:34

Pubblicato in Moda nozze 61

Ragazzeeeee, Come siete giunti a scegliere le fedi nuziali in oro bianco ?A me piacciono troppo! Le trovo davvero eleganti e si abbinano con tutto. Quanto avete speso ?mostrate se volete 😊

Ragazzeeeee,
Come siete giunti a scegliere le fedi nuziali in oro bianco ?A me piacciono troppo!
Le trovo davvero eleganti e si abbinano con tutto.
Quanto avete speso ?mostrate se volete 😊

61 Risposte

  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lç'abbiamo presa in considerazione per un po', ma non avevo voglia poi di doverla fare rodiare ogni tanto per ridare il colore che inevitabilmente andrà via, così abbiamo optato per la fede in oro rosa che ci è sembrato un buon compromesso.


    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono combattuta ci sto ancora pensando
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Febbraio 2020 Firenze
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non le faremo in oro giallo... anche noi le troviamo un po’ kitsch... o magari, per meglio dire, demodè. Noi le faremo piatte, oltretutto, non bombate. E su decisione del mio fm (alla quale concordo pienamente ahahah) le faremo in platino 😍😍 per via dell’incorruttibilità di questo metallo prezioso, il più resistente che ci sia. 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oro bianco anche per noi. I miei hanno le fedi bianche ed io le ho sempre desiderate così, quelle gialle non mi sono mai piaciute, non so perché. Mio marito è stato subito d’accordo, quindi in gioielleria siamo stati decisi sulla scelta.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi oro bianco.
    Anche perché a me nn piace oro giallo 😊

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Chieti
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tornando alle fedi,la tua idea mi piace ...originale e personale 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tornando a noi, io ho scelto oro bianco e rosa intrecciati, a significare le nostre vite che si intrecciano, con una fila di diamantini incastonati nelloro bianco, che unifica il tempo passato assieme! Ti lascio una foto...anche io ritengo l’oro giallo non carino, soprattutto sulle nostre dita, mentre sono innnamorata del bianco e del rosa ❤️ Anche quelle in oro bianco erano davvero stupende!


    Fedi in oro bianco! 1
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, le abbiamo fatte fare da un gioielliere. Le uno a erre le avevamo viste ma erano troppo ovvie. Personalmente mi piacevano dei modelli di bulgari e Cartier, ma poi ho pensato che non amo particolarmente gli anelli quindi non ne valeva la pena. Queste sono state un gran compromesso, diverse dal solito ma semplici. E bianche!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Chieti
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido 💕
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Chieti
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo così 😍😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Chieti
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle ...non le solite unoaerre .
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non piace l'oro giallo, quello rosa non ci dispiaceva, ma alla fine adoriamo quello bianco e così abbiamo preso quelle. Le nostre fedi sono lavorate, sono costate 980 euro la coppia. Nella mia c'è un microscopico diamantino all'interno.

    Fedi in oro bianco! 2
    • Rispondi
  • Tonia
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei farle miste, tipo queste

    Fedi in oro bianco! 3
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giallo non ci piace (nonostante tutti dicano che siano le uniche vere fedi) quindi lo abbiamo escluso a priori... quando le abbiamo provate a me piacevano anche rosa ma a lui no quindi niente... quelle bianche per me sono bellissime
    poi, non so voi... ma io lo sposerei anche con un anello di plastica
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo quelle in oro bianco perché dopo un’anno di fidanzamento ci siamo regalati le fedi Matrimoniali in oro bianco e le abbiamo fatte fare come volevamo noi 8 anni fa le pagammo tutte e due 750€ ora le abbiamo fatte ripulire e ci abbiamo messo dentro la data del matrimonio non le abbiamo volute cambiare perché erano quelle che volevamo noi e per noi hanno un significato molto grande
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse le prenderò bianco, le ho provate bianco giallo e rosa😜
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oro bianco....mia mamma nn c è più e metterò la sua fede dei 25 anni di matrimonio, il mio fm la farà uguale..aggiungeremo le incisioniSmiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le devo ancora scegliere, amo L oro bianco!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io perché volevo fare qualcosa di alternativo ... ❤️ Sono uniche e più eleganti per me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione