Noi le abbiamo ordinate dall'orafo metà oro rosa e metà oro bianco... Son finissime! Tagliate in diagonale, e la mia avrà i Diamantini sulla diagonale... È stato amore a prima vista sia per me che per il mio Fm!
Io ce l'ho in oro rosa e le ho fatte fare dall'orafe perché quelle in commercio non mi piacevano. . All'inizio avevo optato per una bicolor ma l'orafo l'ha sconsigliata e allora ho fatto solo rosa.. si vede che non è gialla classica ma ovviamente non è rosa se no fm non la voleva.. tra l'altro la mia è opaca perché il lucido non mi piaceva.. l'adoro!
L'oro bianco se buono dura. La mia fedina è in oro bianco, di quelle sottili e fatte dall'orefice. Le fedi di una coppia di amici bulgari dopo un mese facevano già schifo. Le nostre dopo 5 anni sono perfette. Cmq per l'oro bianco basta il bagno di platino.
Noi le abbiamo scelte! Rosa unoerre comode. Sono davvero delicate! Inoltre ci hanno detto che a differenza dell'oro bianco non deve essere lucidato e pulito in continuazione
Ragazze alla fine abbiamo preso le damiani in oro rosa..quelle più grandi semplici con diamantino. Ci siamo sposati domenica 8..e ora sono qui alle nostre dita...sono stupende! Dal cellulare non riesco a caricare la foto. Appena possibile ve la inoltro! Un abbraccio a tutte.