Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Aprile 2024 Foggia

Fedi nuziali

Grazya, il 27 Gennaio 2023 alle 18:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Salve, sapete quanto costano le fedi nuziali? Il costo è a coppia o separato?

9 Risposte

Ultime attività da Martina, il 28 Gennaio 2023 alle 12:08
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente il costo è a coppia! Dipende dal tipo di fede che scegli quelle più lavorate costano di più !
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ma dipende da molti fattori, soprattutto anche perché il prezzo dell’oro è variabile, noi abbiamo preso le 5gr confort 600€ a coppia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per due fedi da 5 grammi l’una abbiamo speso 880 euro (data: luglio 2022)
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende da tantissimi fattori, dallo spesso della fede, dal peso in grammi, dalla lavorazione se ce n’è da eventuali lavorazioni/ pietre ecc …e dal peso dell’oro nel momento in cui le acquisti, si vendono a coppia ma ovviamente anche singolarmente hanno il loro prezzo. Ad esempio se tu compri una fede 3,5 mm e il fm una da 4 mm il prezzo ovviamente sarà diverso a singola Fede, ma tu pagherai ovviamente il totale di entrambe
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 850€ fedi unoaerre comoda oro giallo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considera intorno a 1000 euro la coppia se non ti fai abbagliare dalla marca. tanto l'oro è sempre oro!
    se poi hai oro da fondere e portare ad un orafo paghi solo la manodopera e dovrebbe venirti circa 300 euro la coppia

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico a coppia perché si acquistano insieme,poi chiaro che una fede singola ha comunque un suo prezzo...
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo è a coppia ma dipende da tanti fattori,il materiale,il tipo di lavorazione,il peso e lo spessore,il modello(le comfort sono più costose),anche la misura...e non dimenticare il prezzo dell'oro al grammo nel momento dell'acquisto.Noi abbiamo speso 966€,fedi Gerla(marchio prodotto in storico laboratorio orafo)in oro giallo,la mia comoda quella di mio marito mantovana.Le puoi vedere tra le mie foto🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da tante variabili, dal peso/spessore, dal materiale, se ci sono o meno diamanti o lavorazioni particolari.

Dove sono andata io, erano tutti singolo anello i prezzi. Da Damiani mi avevano chiesto circa 1000 euro a fede (per le noi2 in oro bianco, le più sottili), ne avevo viste anche alcune di Polello a 800 l'una, ma alla fine ho scelto Tiffany.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione