Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso?
Anch'io spero di mantenermi sul tuo stesso budget, anche perché ce le regaleranno i testimoni. Io penso che opterò per le classiche in oro giallo, non troppo fine, probabilmente le unoaerre.
Siamo andati da un orafo che ci fonde dell'oro vecchio (orecchini o bracciali rotti, collane mai usate ecc): ne abbiamo girati 6-7 prima di trovarne uno che ci convertisse 1 gr di oro vecchio in 1 gr di fedi, ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Avremmo potuto pagare anche la manodopera con l'oro vecchio ma preferiamo pagare in contanti e tenerci l'oro per utilizzarlo in futuro.
Le fedi che ci facciamo fare dall'orafo sono i cerchi di luce di Unoaerre: fascette sottili da circa 5 mm di larghezza, oro giallo liscio con l'incisione all'interno. Acquistarle in negozio avrebbe voluto dire spendere attorno ai 1000€ per la coppia.
Visualizza messaggio citato
Eh no ti devono dire i grammi. Stai attenta a non farti prendere in giro, purtroppo la gente scorretta non manca mai.cmq per il prezzo dell'oro adesso, la coppia da 7 adesso è 700 euro.quindi 880 euro cosa sarà la 10 grammi?????il prezzo è molto molto alto
Le abbiamo Ordinate metà’ oro giallo e metà’ oro bianco la mia con brillantino €650 la Coppia
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non avevamo un budget perché ce le ha regalate mia cognata e lei ci aveva detto di lrent quelle che ci piacevano. A noi piacevano classiche e semplici... abbiamo optato per una 7 grammi unoaerre in oro. Sono venute 560