Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso?
Visualizza messaggio citato
È piu lo spessore a fare la differenza... queste sono le classiche quindi non bombate perche mi sembravano scomode ma è soggettivo... Quella che abbiamo preso è quella piu avanti tra le due... piu piatta ma piu larga dell’altra che pesa 4 gr ma perche è bombata..
Sai che ho pensato la stessa cosa; devo rivedere le mie allora, xche io volevo la 5 grammi, ma se le 3 grammi hanno questa grandezza vanno benissimo☺️
Prese un’ora fa’😅 da Bluespirit, modello classica,3grammi ciascuna, pagate 239€ l’una, più 50€ per il diamantino da incastonare nella mia, incisione regalata.
Abbiamo scelto da un orefice che ha laboratorio interno. Aveva già fatto l'incisione per la data prevista (30.5.2020), che cambierà con la nuova data e ha detto che facendolo lui internamente non ci caricherà ulteriori costi
Ciao, io le ho pagate 480 in totale 🤗, ma puoi scegliere tutto dalla caratura dell'oro, all apre senza di Pietre ecc.. E il prezzo varia in base a come le farai creare.
Queste sono le nostre, ordinate ieri... Sono in oro rosa e le abbiamo pagate 800 in tutto, abbiamo girato diversi negozi ma i prezzi erano più o meno quelli
Belle! Noi anche le abbiamo fatte fare da un orefice, ha unito due anellini uno oro bianco e uno giallo. 680 euro la coppia ci ha fatto pagare a settembre dello scorso anno! Un botto secondo me... Ha solo saldato due anellini. Saranno meno di 10 gr tra tutte e due. Le vostre sono più disegnate... Non so a quanto stava l'oro quando le hai prese, ma credo vi abbia fatto un ottimo prezzo!
Noi stiamo ancora cercando... Il nostro massimo è 350 euro... Ma stiamo valutando anche qualcosa con meno percentuale di oro... Anche a noi piacciono in oro rosa o rosso
Ciao... sì noi abbiamo fatto il corso alla Scuola Orafa di Milano in via Tadino. Dura un'intera giornata (solitamente la domenica) e si pranza lì tutti insieme visto che ci sono altre 3/4 coppie. La giornata è stata intesa ma bellissima...si fa tutto da soli ma ti seguono passo passo e il risultato è identico alle fedi che trovi in negozio...poi decidi tu se farle incidere da loro o meno e c'è in costo aggiuntivo di 30 euro.Ti consiglio di dare un'occhiata al sito e cmq se compili il form ti richiamano entro pochi giorni.(Consiglio di farlo un pocgino in anticipo xké le richieste sono tante)Provo ad allegare un paio di foto...
Ciao Chiara! Anche noi vorremmo fare così 🥰 Avete fatto il corso a Milano? Quanto tempo è durato in tutto? Vi hanno seguiti bene? E...hai una foto delle vostre fedi (in lavorazione e/o finite)? Scusa la pioggia di domande, ma questa possibilità mi interessa moltissimo!
Noi oro bianco e rosa fatte fare all’orefice prendendo spunto da un modello di Damiani che vi piaceva ma costava un botto!!! Le nostre pagate mi sembra 550€ la coppia..