Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Settembre 2020 Piacenza
Stefania, il 8 Giugno 2020 alle 19:55

Pubblicato in Moda nozze 251

Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..

Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso?

Il mio sarebbe 500..

Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? Smiley smile

A me piacerebbero oro rosa.. Smiley smile

251 Risposte

  • Silvia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi io
    Budget abbiamo messo 500€
    Anche a noi piacciono Oro Rosa Ma andremo verso settembre ottobre a deciderle
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo cominciando a guardare.. mi piacerebbero in oro bicolore, bianco e giallo oppure bianco e rosa!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Chiara!! Ma è una cosa bellissima!!
    Se ti va mi scrivi in privato qualche riferimento?
    Come le avete fatte? Grazie mille! ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo ordinato da un orafo le fedi metà in oro rosa e metà in oro bianco! La mia ha anche una fila di diamanti... in totale 1250€ con lo sconto della fiera però altrimenti erano 1560€
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per una cosa un pochino diversa...ci siamo rivolti alla scuola Orafa Ambrosiana.
    Abbiamo portato noi il nostro oro da fondere e con gli esperti che ci hanno affiancato abbiamo fatto noi le nostre fedi.
    Io ho fuso e lavorato la sua e lui la mia...Nelle nostre fedi non abbiamo solo il nostro oro ma anche il ricordo di un'esperienza fantastica..in più pagando solo il costo del corso in giornata...€ 250 in tutto!Fantastico!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le comode in oro rosa di Polello. Sono costate 900 euro😊
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Abituale Maggio 2020 Pisa
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi nuziali 1
    Le nostre sono 5 gr per entrambi Fede classica, le abbiamo prese i primi di maggio e pagate entrambe 500 euro.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo ordinate classiche, in oro rosa. La mia alta 3mm, quella del mio fidanzato 4mm.
    Siam andati da un gioielliere che conosciamo bene, dovrebbero uscire all'incirca 600 la coppia
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Luglio 2019 Cuneo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, tra l altro la mia è gia tutta rigata...che nerviii! Ma io sono una maniaca degli anelli xhe luccicano😂🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no niente dubbi tutto nella norma 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Giugno 2020 Pisa
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso Salvini con diamante interno..le Special Day da 4.2..costo un po' elevato..sui 1400 euro ma sono bellissime..in oro giallo
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto "l'errore" di farci mostrare le fedi quando siamo andati a fare stringere l'anello di fidanzamento, provate alcune (c'erano vari modelli che ci piacevano) abbiamo deciso di guardare altrove per spendere meno ma non trovavamo nulla che ci piacesse come le prime e così abbiamo speso tanto....le fedi sono le Mgrain di Tiffany in oro rosa da 3 mm. Costo ovviamente alto però alla fine abbiamo pensato che dobbiamo metterle tutta la vita ed è un segno che resta a noi e per noi.... abbiamo recuperato i soldi spesi tagliando su altri vezzi del matrimonio....alla fine siamo molto felici, sono arrivate all'inizio COVID, a breve andiamo a ritirarle 🤩
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Alessandria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Valenza, la città dell'oro. Nonostante il mio FM sia proprio un artigiano orafo, abbiamo scelto le fedi ANTEO. Ci piacciono sia per il design che per la loro comodità. Una fede va indossata sempre, non è come un anello che si toglie e si mette, perciò meglio affidarsi a chi è specializzato proprio nelle fedi.
    Comunque leggendo alcuni commenti mi sono resa conto di quanto certi negozi e artigiani siano disonesti😱
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, molto bello!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Luglio 2019 Cuneo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok perfetto, mi stavan gia venendo dubbi!!😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non ci siamo dati un budget vero e proprio ma non vorremmo spendere oltre i 500€ per entrambe. Avevamo pensato di portare l'oro da fondere ma alcuni ci hanno sparato cmq cifre attorno ai 250€/cad per la manodopera. Inoltre ci è stato detto di stare attenti perché non tutti gli orafi usano effettivamente il tuo oro, quindi o hai un orafo di fiducia oppure corri il rischio.
    In ogni caso noi abbiamo trovato un sacco di cose carine a prezzi non eccessivi su Glamira. Prova a darci un occhio!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nemmeno io ho il marchio unoaerre ho dei simboli minuscoli che si leggono solo con la lente ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso poco più di 1000 euro ma sono della Salvini, incisione inclusa! Ci piacevano troppo 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo un budget di circa 1000 euro
    Dobbiamo ancora sceglierle
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte da soli a Milano, abbiamo pagato solo il corso, 250 euro...l'oro lo abbiamo portato noi 😊 le portiamo da settembre 2019...sono meravigliose e speciali... la foto è della luna di miele 🥰Fedi nuziali 2

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Principiante Luglio 2020 Genova
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le fedi dei nonni e le abbiamo fatte rifondere per le nostre. Modello comodo da 3 mm e poi martellata a mano. Dovrebbe venire sui 300€. Mi piaceva l’idea di avere qualcosa di tramandato e da tramandare
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Principiante Luglio 2020 Genova
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quest’anno l’oro è salito di parecchio. Per quel modello mi hanno chiesto 400€ cadauna 😱
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi come budget vorremmo non più di 600 ma non ho idea di quanto costino quelle che piacciono a me 😅
    Mi sono innamorata di questi due modelli unoaerre (in versione lucida entrambi però) con brillantino per me e senza per fmFedi nuziali 3

    Fedi nuziali 4

    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi nuziali 5

    La mia idea di fede è questa. Leggermente più doppia


    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Settembre 2024 Cosenza
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oro biancoFedi nuziali 6
    Questo è quello di fidanzamento!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Abituale Maggio 2021 Aosta
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’oro giallo non piace molto.. preferisco l’oro bianco, ch ma però ho notato tende a tornare piano piano giallo.. questa cosa non mi piace, così avevamo pensato al platino, che però ovviamente costano tantissimo.... 😣 andremo in questi giorni a fare un giro per vedere un po’ e valutare.. comunque vorremmo non più di 700€
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso quasi 600 ma ce le ha fatte un orafo, non le abbiamo prese in gioielleria Fedi nuziali 7

    • Rispondi
  • Patriscia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vibo Valentia
    Patriscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giornoo ragazze fate attenzione prima di andare per le fedi xk ci sono un sacco di furbi che ne approfittano, controllate il prezzo del l'oro prima di prendere le fedi... ve lo dico per esperienza fresca fresca, ieri🤬
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno!

    Noi ci siamo dati un budget di € 1.000, ma se riusciamo a spendere meno, tutto di guadagnato!

    Ci piacerebbe la classica fede in oro giallo.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    750 è il marchio dell’oro 🤗 c’è su tutti i prodotti d’oro italiani è obbligatorio per legge 😀
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘 io ho chiesto l'altra volta all'azienda stessa e per quelle che piacciono a me hanno detto 500€ circa l'una😅 in caso chiedi all'orefice se te le può realizzare simili😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici? Temevo e immaginavo fosse una cifra almeno così visto che sono di Polello..ma speravo meno!😅 grazie cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione