Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso?
Visualizza messaggio citato
Ciao Gloria adoro queste fedi 😍proprio venerdì sono andata in una gioielleria per vederle ma nn le aveva e doveva chiamare il fornitore !! Posso chiederti quanto ti son costate ??? Grazie 😊
Ciao! noi ci siamo affidati al nostro orefice di fiducia.. avevamo chiesto di avere un modello particolare, di una marca molto conosciuta, modello però comoda (bombata anche all'interno). Alla fine ci fa pagare solo il prezzo dell'oro più iva, e per due fedi in oro rosa paghiamo quasi lo stesso di quanto costa una fede singola in altre gioiellerie.. se hai modo di sentire un orefice con laboratorio, te lo consiglio tantissimo!!! vedrai che andrai a risparmiare parecchio..
Sposa Saggia
Agosto 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Varia tutto in base ai grammi 😀 ora l’oro è ai massimi storici per quanto riguarda i prezzi 😶e poi vuol dire anche tanto dove le acquisti al nord costano più che al sud! 😨 comunque 500€ Ora come ora ci stai dentro al pelo temo!! Ti consiglio di girare un po’ per farvi un’idea del genere che vi piace (francesina, classica, comoda, mantovana etc) in modo da farvi anche l’idea dei prezzi che hanno 😗
Anche noi non le abbiamo ancora prese ma ci hanno consigliato di andare in un negozio con laboratorio orafo interno piuttosto che in un grande negozio, dicono che costino meno
Le nostre oggi costano 1.600(perché quella del mio fm oggi costerebbe 900€😳), ma gli abbiamo preso tanti anni fa 😇 quindi é una spesa che non dobbiamo sostenere ad oggi, meno male
Ciao Stefania, noi abbiamo sclero queste della Polello in oro rosa e bianco con diamantini
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Stefania noi abbiamo scelto delle classiche ma comfort e le abbiamo pagate 700€ con un po’ di sconto
Sposa Saggia
Settembre 2020
Sassari
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Io ho preso queste, la mia con il diamantino e me le ha fatte €650,00, unoaerre, ma c erano altri modelli, anche più cari, quelle della linea comoda ( che poi sono comodissime anche queste 😂) venivano sui 2000€. 😱😱😱 ...
Visualizza messaggio citato
500 euro l'una??? Noi le stesse, stessi grammi le abbiamo prese a 275 l'una... Dopo il lockdown mi sa che ne approfittano...