Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso?
Noi proprio la scorsa settimana siamo rimasti scioccati. Vogliamo la unoerre classica 5 grammi, mi hanno chiesto quasi 500 euro l'una!!! In 2 gioiellerie diverse. Farò fare ancora qualche preventivo perché mi sembra un prezzo davvero esagerato
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Queste sono le nostre 🥰 10 grammi totali modello comoda fatte però dall’orefice. Le hanno pagate i testimoni e sono costate 550€ totali☺️
Noi abbiamo fissato 700, ma vogliamo la classica 5 grammi in oro giallo. Spero di risparmiare qualcosa.
Sposa Saggia
Settembre 2020
Sassari
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono unoaerre in oro rosa, la sua è uguale ma senza il diamantino , totale €650,00 , ma il prezzo varia molto anche in base alle misure delle vostre dita
Ciao Stefania!! Noi avevamo stabilito un massimo di 600€, oltre non volevamo andare (anche se sappiamo che ce le regaleranno). Alla fine abbiamo trovato delle fedi comfort in oro giallo (tradizionali) e ci sono venute 560€. 😊
Noi abbiamo preso le classiche in oro giallo unoaerre da 3 gr... Abbiamo speso in totale 580 ❤️
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi le ha regalate mia cognata che non aveva un budget ci ha fatto scegliere quelle che volevamo. Abbiamo sempre desiderato le classiche unoaerre da 7 grammi e così è stato.sono venute 560 euro. Sono stupende, semplici ma proprio nella loro semplicità per noi sono l'emblema della classica fede.
Io pensavo max 600ma ho chiesto dei preventivi perché volevo oro rosa ed oro Bianco ma solo una meno di 450 non le ho trovate.... considerando che l.oro ora costa tanto...😔😔😔