Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso?
Visualizza messaggio citato
Scusa ma tu dentro le fedi hai il marchio unoaerre? Perché io guardavo la mia ma mon c è. Ho 750 e poi una cosa che non capisco.
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le nostre ce le siamo disegnate noi. oro rosso, diverse tra loro, la mia ha una forma diversa dalla classica e avrà 3 pietre colorate. 1400€
Oro rosa unoaerre mi sono sposata nel 2018 e sono come appena prese, se ti piace l oro rosa non ti far condizionare da chi dice che si rovinano o cambiano colore perché non è così, io stavo per fare l’errore di dargli retta ma x fortuna alla fine mi sono fidata del gioielliere che diceva il contrario e ho fatto bene!
Esatto stesso ragionamento che ho fatto io ❤️
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto fedi classiche in oro giallo, attorno ai 400€ ad anello compresa incisione, io credo che la fede nuziale debba essere tale e basta, riconoscersi per quello che è senza confondersi con altri anelli, l’importante è che siano durevoli nel tempo, dato che dovrebbero essere “per sempre”. Ho visto in giro fedi a prezzi molto invitanti per scoprire che erano vuote all’interno, il che le rende immodificabili nel tempo (non si possono allargare o stringere, cosa che negli anni può essere necessario)
Anke per noi Polello😍ci siamo accontentati entrambi...oro rosa x me è oro bianco per fm.. Totale 1400€ un po fuori badget..ma 500 totale e x ciascuna fede?
Bellissimo😍 io ho deciso di regalarla io al mio ragazzo e a me la regalerà mia sorella. Ci siamo innamorati delle Polello color Champagne. Essendo l'anello che si porterà per tutta la vita, ci tengo che sia bella e particolare. Le classiche non fanno per me.
Stesso ragionamento che abbiamo fatto anche noi. Noi volevamo acquistarle di tasca nostra e ci saremmo anche accontentati di fedi più economiche, ma guardando la nostra gioia nel provare queste e un po' di tristezza nel provare quelle più economiche, i nostri genitori non hanno resistito. Le porti tutta una vita e devono essere come le desideriamo, nei limiti ovviamente. Ho una cara amica, molto ma molto pentita di aver scelto delle comuni fedi anni fa pentendosi di non aver scelto qualcosa di più originale come desiderava.
A me piacciono molto queste di Polello, ma non ho idea di quanto costino..dato che ce le regala mia sorella che sarà mia testimone non vorrei approfittarne e farla spendere troppo..voi avete idea indicativamente di quanto possano costare? Secondo voi simili ma non di Polello le posso trovare?
Io le ho viste solo dal sito online e me ne sono innamorata anch io!! Certo non sono proprio economiche però dovrai portarla per tutta la vita e non mi vorrei accontentare!! A me le regaleranno mio fratello e mia sorella che sono i miei testimoni non mi hanno dato un budget ma non vorrei insomma “approfittarmene”
Ciao Natasha, queste fedi per noi sono state amore a prima vista A novembre 2019 quando siamo andati in goielleria il prezzo si avvicina a quasi 1700€ entrambe ovviamente. Noi sinceramente volevamo spendere molto meno, ma i miei genitori quando ci hanno visto raggianti e felici mentre provavamo questo modello fra tutte, hanno deciso di regalarcele loro
Esatto, approvo cio che dice Carmen. Anche io unoerre oro giallo e in due mille 🤑. 7 grammi perché ho la mano piccina altrimenti avrei preferito la 10 grammi altrettanto bellissima
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
In oro giallo e della marca unoaerre è un classico intramontabile che io preferisco,il costo in genere varia dal peso ,tanto puoi stare in 500€ in due,tanto in mille in due ,dipende tutto da questo
Ciao, noi le abbiamo fatte fare da un orafo amico dei miei genitori, sono in oro rosso modello comode, 7 grammi in tutto (3 per la mia e 4 per quella di mio marito). Abbiamo speso in tutto 350euro mi sembra. Però abbiamo avuto la possibilità di vedere tutto il processo, dalla pesatura dell'oro, alla fusione, lavorazione ecc.. è stato davvero moooolto interessante!
L'oro rosa (così come oro rosso e bianco), sono più care, l'oro giallo ha un prezzo più abbordabile. Noi abbiamo preso le fedi in oro bianco 18k, 5 grammi, Unoarre, la mia avrà 3 diamanti: 1300 €.