Ciao a tutte! Un consiglio. A me piacciono le tipiche fedi d'oro, ma il mio futuro marito vorrebbe delle fedi un po' alternative e particolari, per esempio in platino o addirittura in titanio. Voi che ne pensate? Come saranno le vostre? 💍💍
Ciao a tutte! Un consiglio. A me piacciono le tipiche fedi d'oro, ma il mio futuro marito vorrebbe delle fedi un po' alternative e particolari, per esempio in platino o addirittura in titanio. Voi che ne pensate? Come saranno le vostre? 💍💍
Inizialmente volevamo farle rodiare in nero, poi abbiamo optato per farcele fare dall'orefice in oro bianco ma con una lavorazione "martellata"...non ci piacciono le cose troppo classiche
Noi abbiamo le fedi d'oro classiche..ma mio fratello e sua moglie, che si sono appena sposati, hanno fatto le fedi in titanio...io sono per le cose più classiche, ma a vederle sono carine..vedete voi se non volete farle diverse (per me le fedi devono essere uguali) scendete ad un compromesso!
Potete farle diverse, molte coppie fanno così 😊 A me personalmente piacevano le classiche in oro giallo e anche a mio marito. Io ho preso la classica bombata, mio marito quella leggermente più piatta 😬
Guarda il mio Fs non mette anelli però la fede sarà l'unica cosa che indosserà per sempre. anche lui non è amante del classico per cui sulla fede ha avuto larga scelta e a me sono piaciute abbiamo fatto oro rosa e oro bianco con diamantino interno e sono uguali.... A me hanno fatto impazzire...
Visualizza messaggio citato
Brava Gaia! Anch’io non amo gli anelli convenzionali, tantomeno le fedi quindi per me niente oro giallo!!😊 hai già in mente come le vorresti?😘
Visualizza messaggio citato
Concordo con tutte! Pensate che la fedina fatta a un anno di fidanzamento (mamma mia, 10 anni fa ormai) la presi più grande per metterla al pollice! Non mi piacevano gli anelli classici ed è ancora così Infatti andremo di oro bianco per le fedi.