Ciao a tutte! Un consiglio. A me piacciono le tipiche fedi d'oro, ma il mio futuro marito vorrebbe delle fedi un po' alternative e particolari, per esempio in platino o addirittura in titanio. Voi che ne pensate? Come saranno le vostre? 💍💍
Ciao a tutte! Un consiglio. A me piacciono le tipiche fedi d'oro, ma il mio futuro marito vorrebbe delle fedi un po' alternative e particolari, per esempio in platino o addirittura in titanio. Voi che ne pensate? Come saranno le vostre? 💍💍
Visualizza messaggio citato
Condivido in pieno il tuo pensiero! Se mi piace lo scelgo, non importa cosa pensano gli altri, deve piacere a me e farmi felice! Che c’è di male?!😊
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda, io sono super anticonformista... prendere una cosa solo perchè "si è sempre fatto così", come possono appunto essere le fedi... anche no! siamo tutti diversi, con propri caratteri e propri gusti... perchè uniformarsi?
👏🏻👏🏻👏🏻 Perfettamente d’accordo con te! Ragionamento che va fatto su tutto (abito, partecipazioni, location etc..) e in generale nella vita quotidiana 😉
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le nostre saranno in oro rosso, ultra personalizzate (la mia avrà addirittura delle pietre colorate) e diverse tra loro! Noi le classiche non possiamo neanche vederle, quindi non potevamo assolutamente sceglierle! e io odio profondamente l'oro giallo
io sono molto aperta alle fedi diverse (mi dico che è solo qui in italia che si ha l'idea delle fedi totalmente uguali, già in francia e germania si punta molto di più al diverso), perchè ritengo che, dovendole portare (si spera) per sempre, devono piacere al 100% a chi la indossa. indossare la classica in oro giallo, solo perchè "la fede è quella", ma non esserne totalmente convinti, col tempo ti porterà a toglierla e non indossarla più.
L'unica cosa che conta è il significato ed il valore che date a quell'anello, indipendentemente dalla forma o colore che avrà! so che molte persone si fanno paranoie del tipo "se non è classica non sembrerà una fede/gli altri non capiranno che lo è"... fregatevene!
A lui piacerebbe un anello particolare? Che se lo prenda come più gli piace! per LUI sarà una fede al 100%
Ciao Micaela, grazie mille!🥰 le fedi costavano sulle 770 circa, ma avendo lo sconto fiera del 20% sono costate 600 escluse le incisioni (20 classiche e 35 calligrafiche). Fai conto però che le abbiamo acquistate l’anno scorso, ora il prezzo dell’oro purtroppo è salito 😞😘
Ciao! Anche noi le volevamo un pó particolari,e voglio dire ,che una volta provati,ti innamori subito! Non vedo l'ora di indossarlo 🥰Sono d'oro bianco, il mio con diamanti💞
Sposa Precisa
Luglio 2021
Ragusa
Franceschina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono per la classica fede d'oro giallo mentre per fm potrebbero essere anche d'oro bianco.. al massimo potrei optare per un bicolore... così da essere contenti entrambi...in fondo l'amore è proprio questo!!!
Sono d'accordo con la tua idea. Sono aperta a valutare altre idee ovviamente, in fin dei conti il matrimonio è di entrambi, ma ho sempre pensato che la scelta delle fedi sarebbe stata il problema minore, invece io e lui la pensiamo in maniera opposta 😂
Classiche oro giallo... Cerca di convincerlo dai, magari un compromesso le fate d'oro ma con un brillantino o una forma non classica rotonda ma più "spigolosa" o con qualcosa che le renda particolari così è contento anche lui 😁😁
Noi fedi classiche in oro giallo! La fede è un pegno d’amore simbolico, secondo me nn deve essere artefatto.. capisco quello di fidanzamento, che ci sta,ma a parer mio la fede deve essere semplicissima.. ovviamente mia opinione rispettando i gusti di tutte.
Le nostre saranno le classiche fedi d'oro comode, io non ero molto convinta, nel mio immaginario le ho sempre pensate d'oro bianco, ma il mio fm preferiva quelle d'oro giallo e devo dire che una volta provate, mi sono dovuta ricredere!