Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Settembre 2022 Milano

Fedi nuziali in metallo diverso

Sara, il 9 Luglio 2022 alle 21:27

Pubblicato in Cerimonia nuziale 46

Ciao belle!!allora il mio ragazzo ha ordinato le fedi , per lui l'ha presa in argento( lui non la vuole mettere al dito perché li ha fastidio e non li interessa ) mentre per me in oro bianco. Siamo stati criticati molto , ma noi sta bene così . Quante come noi ?vi prego non massacrate mi 😍😍
Ciao belle!!allora il mio ragazzo ha ordinato le fedi , per lui l'ha presa in argento( lui non la vuole mettere al dito perché li ha fastidio e non li interessa ) mentre per me in oro bianco.
Siamo stati criticati molto , ma noi sta bene così . Quante come noi ?vi prego non massacrate mi 😍😍

46 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so. Le critiche che mi hanno fatto più male sono venute dal mio migliore amico. Il metallo deve essere uguale per forza altrimenti io sono quella che decise e Ale no.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono regole, solo tradizioni che si può decidere di seguire o meno 😊 se questa è la soluzione che va meglio per voi avete fatto bene. Fate solo attenzione perché l’argento, specie se non lo si porta sempre, ha bisogno di un po’ di cure e va lucidato o annerisce!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato anche noi per il semplice motivo che noi la fede non l'abbiamo. A tutti e due danno fastidio gli anelli, non li portiamo e non li avremmo mai portati, quindi visto che ci siamo sposati civilmente e nel rito civile lo scambio delle fedi non è obbligatorio, molto semplicemente non ce le siamo scambiate. Sai che ti dico? Non badare a quello che vi dicono gli altri e coltivate il vostro amore nell'interiorita', non nei simboli esteriori, che alla fine non contano nulla.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte uguali perché quel modello piaceva a entrambi, ma non ci trovo niente di sbagliato in chi le sceglie diverse ❤️
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo no perché noi non abbiamo fatto così ma onestamente, la scelta è vostra, chissene frega di cosa pensano gli altri. Non mi azzarderei mai a dire a una persona che la sua fede è sbagliata o a criticarla…. La deve indossare lui, è giusto scelga quello che vuole 🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo le fedi identiche, ma assolutamente nessun massacro per chi fa scelte diverse. L'importante è che voi siate felici della vostra scelta, le critiche svaniscono...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho selezionato assolutamente no perchè noi non abbiamo fatto come voi, ma capisco la vostra scelta Smiley smile

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito non voleva la fede..diceva che non l’avrebbe mai messa! La voleva in acciaio da pochi euro… l’ho convinto a prenderla almeno in argento. Ci siamo sposati il 9 settembre… a Natale gliel’ho presa in oro bianco perché non la toglieva mai e quella in argento si era rovinata parecchio. Ah, Io presi un’ eternity in brillanti… chissene degli altri!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato anche noi perché se mi trovassi nella tua situazione lo farei anch'io! Sinceramente trovo sprecato spendere soldi per una fede che di sicuro non verrà mai indossata. Così come sarei favorevole all'argento in caso di limitate disponibilità economiche 🤷
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati ognuno sceglie quello che piu gli piace io vedro le nostre fedi il giorno che le indosseremo saranno a sorpresa mia figlia che e la mia testimone la scegliera per me ed il figlio del mio fm che e ilsuo testimone la scegliera per lui quindi .... noi siamo felici cosi❤
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto era questo perché due metalli diversi? In fondo oro bianco e argento hanno stesso colore. Ma ripeto, la scelta è solo vostra, insindacabile e perenne. E fate bene a seguire le vostre decisioni!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale non li interessa di avere un metallo prezioso e la terra al collo , mantre a me oro giallo non mi piace , preferisco l'oro bianco o argento e la terrò al dito. Ale ha insistito affinché io l'avessi in oro bianco
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno deve massacrarti... Ognuno fa come meglio crede! 😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio massacrarti perché ognuno fa come meglio crede, ma personalmente non ne capisco il senso 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione