Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Novella Giugno 2019 Catania

Fedi nuziali: oro giallo o oro bianco?

Flavia, il 16 Settembre 2018 alle 10:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Siamo in procinto di scegliere le fedi. Io non amo particolarmente l'oro giallo, preferisco quello bianco, ma devo ammettere che le classiche fedi sono d'oro giallo. Cosa mi consigliate? Vado sul classico o seguo i miei gusti e le compro d'oro bianco? Grazie

Siamo in procinto di scegliere le fedi. Io non amo particolarmente l'oro giallo, preferisco quello bianco, ma devo ammettere che le classiche fedi sono d'oro giallo.

Cosa mi consigliate? Vado sul classico o seguo i miei gusti e le compro d'oro bianco?

Grazie Smiley smile

49 Risposte

• Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partito il messaggio... Dicevo, detesto l'oro giallo,non lo posso portare, quindi saranno sicuramente bianco o rosa!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! Onestamente non capisco chi vuole la fede classica perché solo quella è ma fede altrimenti non sembra che siamo sposati. Ma chissene? Lo sai tu che sei sposata no 🙄
    Detto questo io DETESTO loro giallo,
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2019 Potenza
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io anche amo l'oro bianco ma le fede la vogliamo classica quindi la prenderemo d'oro giallo! 😍
    • Rispondi
  • Marco
    Super Sposo Luglio 2019 Milano
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io avevo optato per l oro bianco , ma per una questione di durata nel tempo tutti mi hanno detto oro giallo e quindi abbiamo scelto quest ultima

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l’oro giallo non piace molto, mi vedo meglio con il bianco. Ma quando ho provato la fede in oro bianco non mi sembrava per niente la fede nuziale, era come se fosse un semplice anello. Quella in oro giallo invece è la fede nuziale, quindi ho scelto quella classica.
    ora la porto insieme all’anello di fidanzamento che è un solitario in oro bianco e devo dire che mi piace tantissimo l’accostamento!
    devi provarle entrambe e vedere cosa ti fanno provare: scegli quella che secondo te ti dice “matrimonio”.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oro giallo senza alcun dubbio...l'oro bianco lascialo per il 25° anniversari o
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo l oro bianco però la fede a mio avviso deve essere d oro gialla in modo tale che qualcuno guardandoti la mano capisca subito che sei sposata. Se hai una fede d oro bianco rischia di sembrare un qualsiasi altro anello. Questo è il mio pensiero 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Cosenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne io andrei a gusto ecco perche ho optato per loro giallo la comoda
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa VIP Luglio 2019 Treviso
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Visto che dovrete portarla tutta la vita, direi di seguire i tuoi gusti!!! 😉
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l'oro giallo nn fa impazzire, ma è più duraturo e fa subito marito e moglie...a fm xo' proprio nn piace, quindi mi sa che opterei x l'oro bianco...
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ La fede dovrete portarla per tutta la vita, per cui scegliete quella che vi piace e che vi vedete meglio addosso senza pensare ai giudizi o pensieri degli altri
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Siena
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!...noi abbiamo scelto fedi oro bianche piatte con Diamantini. ..odio le tubolari... €750 la coppia...una sassata ma sono bellissime...ci sposiamo tra 82 gg...😃
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oro giallo classiche
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segui i tuoi gusti!!!! Devi tenerla tutta la vita!!!! Cosa importa se gli altri non vedono la fede gialla classica?? Tu sai di essere sposata 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle d’oro bianco sono più delicate e si rovinano prima ma devi portarla si spera tutta la vita,quindi scegli qualcosa che ti piaccia veramente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi in oro giallo non facevano impazzire ma bianche a me non sembravano fedi, allora le abbiamo prese in oro rosa che è più delicato del giallo 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle di oro giallo sono meno delicate di quelle in oro bianco. Noi abbiamo scelte le prime per questo motivo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione