Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Vicenza

Fedi Stroili

Marta, il 8 Aprile 2021 alle 17:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte 😊😍 chi di voi ha le fedi della Stroili oro? O ha gioielli di questo marchio? Per sapere come vi trovate e se me lo consigliate, grazie

18 Risposte

Ultime attività da Milena, il 8 Aprile 2021 alle 20:37
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio anello di fidanzamento è di stroili! In generale comunque mi piacciono i gioielli Stroili mi sono sempre trovata bene
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fedi stroili, ci siamo trovati bene e tornassi indietro le prenderei di nuovo! Io le consiglio!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho diverse cose e non sono tutte uguali...orecchini e bracciale mi fanno male,mi vengono chiazze rosse quando li indosso e questo mi fa pensare contengano nikel,però li ho comprati una decina di anni fa...poi ho un solitario che mi regalò il mio ex,nessun problema.Stesso discorso per una parure di perle e oro bianco che mi ha regalato un paio di anni fa mio fratello,tutto perfetto!Le fedi le ho viste quando ho fatto da testimone e sinceramente non mi sono piaciute...
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il mio ragazzo mi ha fatto la proposta con un solitario stroili ormai 3 anni fa ed è ancora intatto oltre che bellissimo..... poi girando per le fedi abbiamo visto delle fedi della stroili su queste non ti so dire ancora nulla visto che anfora non le ho utilizzate ma sono bellissime!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione 😊 ho visto che è molto consigliato unoaerre ma a parte che dove abito io non riesco quasi a trovarle perché pochissime gioiellerie le hanno ma poi si sono gusti come tutte le cose
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto vale x tutti i marchi per questo non so se valga la pena spendere una cifrona se poi tanto devo farlo rodiare chissà quante volte bel corso della mia vita. Mi hanno detto che poi dipende molto anche dalla sudorazione della pelle quindi è soggettivo. Anche a me comunque gialle non piacciono proprio 😅 o oro bianco o rosa anche io le vorrei
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre credo abbia perso la fede prima che nascessi, mai indossata e chissà dove l'ha lasciata 😂 il mio fidanzato non la porterà, farle fare la stessa fine, magari avendo speso 500 euro non ci è parso il caso. Poi per quanto mi riguarda non ha meno valore se è Stroili, però sai, sono punti di vista 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, questo discorso dell'oro bianco è vero, ma vale anche per i gioielli di altre marche. Io ho l'anello di fidanzamento in oro bianco, non Stroili, per ora è bello, ma nel tempo sicuramente sarà da sistemare, ma d'altronde l'oro giallo a me proprio non piace 😅
    Noi le fedi le abbiamo prese in oro rosa 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi spero che anche il mio la indossi perché non è abituato a portare ne anelli ne bracciali ne nulla , se è come mio papà che non l’ho mai visto con la fede addosso sono soldi fermi la’ è un peccato
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ho notato anche io che sono un po’ più convenienti rispetto altri marchi e le ho viste e sinceramente le trovo belle quindi sono un po’ in dubbio per quello ,perché io tra l’altro le vorrei di oro bianco ma mi sono informata in diverse gioiellerie e siccome in natura oro bianco non esiste comunque dicono che dopo un po’ di anni bisogna rodiarle per farle restare belle bianche e lucide quindi non so se vale la pena spendere tanto, poi x carità questo procedimento costa poco pero’ boh non so
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo acquistate, sinceramente per risparmiare perché il mio fidanzato sicuramente non la porterà. Ci sposiamo a giugno, quindi non le ho ancora usate, ho altre cose di Stroili e personalmente non ho avuto problemi
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho niente di questo negozio ma ho sentito persone che non si sono trovate bene. Comunque le fedi ti consiglio le unoaerre
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho un trilogy da quasi un anno e mi trovo bene, sempre bello 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ti lascio un link di un topic di un altra ragazza dove si parlava delle fedi Stroili...https://community.matrimonio.com/forum/fedi-stroili-oro-opinioni--t896418
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *molto il marchio.
    Il mio trilogy non mi piace
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un anello ma non mi piace Milton one
    Marchio. Ti consiglio le fedi unoaerre
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ho un Trilogy e sinceramente mi sono trovata malissimo... Dopo poco tempo che l ho indossato, da oro bianco si è sbiadito tutto, è diventato quasi giallo🤷 sembra già vecchio e stravecchio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione