Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento

Fedine di fidanzamento : si o no?

Lorena, il 4 Novembre 2019 alle 20:15

Pubblicato in Prima delle nozze 84

Buona serata ragazze. Io e il mio fidanzato stiamo maturando l'idea di regalarci le fedine, oltre al solitario che già ho al dito da quasi 2 anni. Di solito chi le regala a chi oppure si pagano a metà per uno ? Ho sentito dire che altrimenti portano sfortuna. Vorrei sapere le vostre esperienze. 😍😄
Buona serata ragazze. Io e il mio fidanzato stiamo maturando l'idea di regalarci le fedine, oltre al solitario che già ho al dito da quasi 2 anni. Di solito chi le regala a chi oppure si pagano a metà per uno ? Ho sentito dire che altrimenti portano sfortuna. Vorrei sapere le vostre esperienze. 😍😄

84 Risposte

  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Andrea le abbiamo prese in oro bianco per i due anni insieme e le abbiamo pagate metà per uno...purtroppo lui dopo un anno l’ha persa e visto che avevamo intenzione un giorno di mettere le fedi non siamo stati a comprarne un’altra...io invece la mia l’ho portata fino al 19 ottobre scorso quando l’ho tolta dopo ben 4 anni di onorato servizio per mettere al suo posto il solitario della proposta Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo mai voluto prenderle 😁 ho solo l'anello di fidanzamento e una piccola fedina che mi aveva regalato a Natale qualche anno fa.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le abbiamo. Mi era venuta l'idea di comprarle ad agosto per i nostri 10 anni di fidanzamento e mi ha detto che era inutile comprarle tanto non l'avrebbe messa e ho abbandonato l'idea. Ho solo il solitario che mi ha regalato per il mio compleanno 3 anni fa.
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le feline le ha prese lui e io gli ho regalato il bracciale in oro
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 1 anno di fidanzamento ci siamo regalati le fedine con inciso il simbolo dell infinito dentro (io ho pagato la sua e lui la mia). Dopo un brutto litigio quasi 3anni fa, le abbiamo tolte e le aveva lui a casa.
    Solo che sono sparite!
    Qualcuno è entrato in casa e ha rubato le nostre fedine 😭😭😭😭Ovviamente lui le voleva ricomprare uguali io non la voglio più xk c sn rimasta troppo male.Aspetteremo di ristrutturare casa e sperare che siano nascoste da qualche parte!🤞🏻🤞🏻🤞🏻La speranza è l ultima a morire!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le fedine ce ne abbiamo. Le abbiamo comprate insieme al nostro 4 anniversario. Perchè mai dovrebbero portare sfortuna?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le misure... Non le avevano e le abbiamo dovute ordinare.. E le hanno sbagliate due volte.. Oltre due mesi di attesa.. E quindi poi ho rinunciato
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 noi le abbiamo al dito da 2 anni☺️ le abbiamo scelte insieme e le ha comprarete lui. Nessuna sfortuna, anzi 😁
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le fedine ce le siamo fatte dopo un anno mi sembra... scelte e pagate insieme... della sfortuna ecc Io non credo a nulla di tt qst... se tu cmq hai già l anello potreste fare una fedina solo x lui avere la fedina dopo che hai già l anello non so....
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo a queste cose della sfortuna sinceramente
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lorena volevo scrivere anello, purtroppo me l’ha corretto da solo la tastiera😅 scusami...


    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellinii dolcissimo lui😍 io gli butto qualche battutina perché dopo 5 anni e mezzo mi sa che è arrivata anche l'ora, però so che quando riterrà lui il momento giusto lo farà quindi non lo stresso, aspetto😊
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che a dirti la verità io nemmeno lo cercavo ancora il solitario, lo avevo portato , portato proprio, da Pandora che volevo regalato un anello per il primo Natale assieme , e purtroppo o per fortuna in questo caso c'era una fila lunghissima in negozio. E la sera mi ha sorpreso col solitario dicendomi testualmente : "le cose o si fanno bene o non si fanno affatto , buon Natale !" 😍😍 Mi sono emozionata tantissimo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh appunto 😂💪 ancora io no quindi tutte le scuse sono buone per cercare di indurlo all'acquisto 😁 prego 😘
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😜 si vedi decidiamo sempre noi alla fine ! Io il solitario c'è l'ho non posso chiedere di più . Grazie del consiglio di per me ci vorrà la misura più piccola in assoluto
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque un consiglio, prima di acquistarle se sceglierete una lavorata chiedete se è facilmente modificabile, perché la nostra come hai visto è abbastanza lavorata e all'inizio la volevo allargare ma il gioielliere mi ha detto che poteva solo di mezzo punto sennò si rovinava il disegno, adesso che sono dimagrita un bel po mi sta molto larga e non posso assolutamente stringerla per il disegno🙄 ho detto al mio fm che aspetto l'anello da proposta in modo da bloccare la fedina 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii ho visto anch'io😍
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente 😍
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Girl Power !😜 Ho visto che anche tu sei siciliana e soprattutto che ci sposiamo nello stesso anno !
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi allora ce la fai vedere 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi prima di convincerli è una sfida ma poi vinciamo sempre noi😂💪
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 certo , ha ancora più importanza. Noi settimana prossima andiamo in gioielleria insieme e le scegliamo. Non vedo l'ora 😍 sia perché ci rivediamo avendo appunto una relazione a distanza e sia perché non vedo l'ora di metterla.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco infatti , quello che ho detto anche io ! Che testoni questi fidanzati !!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso sbagliate ? 🤔
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 no no anzi
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 dolcissimi! Si in effetti si fa così ma noi abbiamo in un certo senso sbagliato i tempi 😂 abbiamo avuto fin dall'inizio una relazione a distanza , però quello che conta è l'importanza che si attribuisce al gesto non in quale momento viene fatto.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ero tipo spaventata perché l'anello che hanno preso lo metto quasi sempre ed è regalo di mia madrina quindi ci sono anche affezionata, menomale che l'avevano loro🙏 Grazie 😘 a me piace molto perché è particolare poi comunque perché l'ha scelta anche mia sorella che all'epoca aveva 8 anni ed era contentissima di aver scelto lei💖
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto 😉 anche perché se si chiamano fedine e le vendono a coppia vorrà dire qualcosa, glie l'ho detto io o entrambi o nessuno dei due😅
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣 immagino la situazione. È bella la vostra , noi siamo indecisi sul colore o se farla "liscia" o lavorata.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche il mio futuro marito la voleva regalare soltanto a me e poi gli ho fatto cambiare idea 😈 la avremo entrambi per abituarci a portare la fede
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma daiii nooo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo questa idea , non vediamo l'ora ! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione