Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli

Fermate la nostra data! 🩷

Luisa, il 8 Gennaio 2024 alle 00:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Almeno 3/4 mesi prima degli inviti, avendo molti invitati lontani o lontanissimi, noi spediremo un biglietto 🎟️ a tutti, in tema con le partecipazioni dove ci sarà scritto: segnatevi questa data e non prendete altri impegni.., questa data è prenotata da noi. Voi lo farete?

11 Risposte

Ultime attività da Joselena, il 9 Gennaio 2024 alle 22:49
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già mandato i save the date tramite whatsapp, soprattutto a quelli lontani
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo mandato il save the date e chi viene da lontano ha apprezzato molto

    • Rispondi
  • Mary
    Esperta Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi a novembre abbiamo inviato i save the date tramite whatsapp... verso febbraio/marzo inizieremo a consegnare le partecipazioni

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo già mandato i save the date, ma non hanno avuto un grande riscontro
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi i save the date li abbiamo mandati circa 2 mesetti prima di consegnare le partecipazioni 🤗
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo abbiamo fatto, ma non tutti hanno risposto e alcuni hanno detto anche di no che non vengono, quindi a quelli che non verranno non daremmo la partecipazione.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno, certo che puoi! Forse sono io a essermi spiegata male: gli avvisi non li spedisco 3/4 mesi prima del matrimonio ma circa 8/9 mesi prima della data ! Le partecipazioni vere e proprie invece molte le daremo a mano e, a chi è lontano, 3/4 mesi prima, in modo che circa 8 mesi prima hanno già la data fissata per eventuali biglietti 🎟️ aerei ✈️ ecc ecc
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo fatto per una ragione operativa e solo per alcuni ospiti che venivano dall’estero e ai quali non abbiamo spedito la partecipazione, dandola poi a mano quando sono venuti in Italia. Al maggioranza di invitati abbiamo comunicato notizia e la data a voce.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso permettermi, per amici lontani e lontanissimi 3/4 mesi prima sono pochissimi. Per gli amici lontani e lontanissimi devi considerare piuttosto 12/9 mesi prima.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La famiglia di fm sta fuori in diverse zone tra Italia ed estero, e anche molti amici vivono fuori... noi abbiamo mandato delle partecipazioni online già a metà dicembre, così hanno tutti il tempo di chiedere ferie e di cercare voli a basso costo..
    3/4 mesi prima mi sembra poco.. cioè in genere è il tempo "normale" per darle brevi manu in condizioni ottimali...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi consegneremo direttamente le partecipazioni 6-7 mesi prima, in ogni modo chi viene da lontano è comunque già informato di tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione