Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Marzo 2022 Torino

Festa con gli amici la sera o il giorno dopo?

Veronica, il 30 Settembre 2021 alle 23:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buonasera!
Cercheró di essere, per quanto possibile, breve.
Ci sposeremo di sabato, la mattina, seguirà pranzo con pochi invitati (al massimo saremo 50).E qui viene il dubbio: ci piacerebbe fare una festa per tutti gli amici, ma non vogliamo un pranzo da 200 invitati… invece una festa si! Con tango, musica, open bar ecc ecc…Stasera siamo andati a parlare nel luogo dove vorremmo farla e ci ha proposto, anzichè la sera, di farla il pomeriggio seguente, tipo una pomeridiana con apericena a buffet e musica sin verso mezzanotte della domenica.E non sarebbe nemmeno una brutta idea, perchè con l’apericena potremmo invitare anche gli amici che non ballano tango… che a una serata di sola milonga giustamente si stuferebbero…Di contro vorrebbe dire organizzare DUE giorni… e mi stravolge già il solo pensiero…Voi che ne dite?

12 Risposte

Ultime attività da Anita Ester, il 1 Ottobre 2021 alle 16:58
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo è un pò stressante organizzare tutto ma mi sembra un'ottima idea

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai questa idea falla io la trovo molto adatta alla situazione

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una bella idea 🥰🥰🥰 forse io farei tutto in un’unica serata ma sicuramente dividendolo così sarai meno stanca e ti godrai di più le feste 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica 😊 Se si tratta di due locali diversi, la proposta di fare la festa il giorno dopo non mi sembra male
    Non credo che ti stancheresti molto il giorno della cerimonia, facendo un pranzo intimo, e il giorno dopo ti potresti godere la festa, magari indossando un abito più adatto per ballare 😉 A me piacerebbe festeggiare per due giorni di fila
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io quoto Sara 👍🏻
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quoto al 100%

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Marzo 2022 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, quello no… i due posti sono distanti tra loro circa 40 km… quindi no. Ci saranno torte diverse, questo lo avevano già dato per assodato.
    L’idea dei due giorni non è male perchè appunto, come dicevo, una festa serale alla fine sarebbe ad uso solo dei tangueri, verrebbe una milonga a cui i non ballanti si stuferebbero… invece facendo un apericena + milonga potrei invitare più tranquillamente anche le colleghe e gli amici che non ballano…al limite mangiano e poi van via…
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stavamo considerando di fare una festa con buffet per gli amici, ma onestamente preferiremo farla dopo il viaggio di nozze, perché dove lavora il mio fidanzato saranno le uniche ferie sicure che fa. (Non nel senso che lavora fisso, ma nel senso che ogni anno gliele spostano, quindi ci viene difficile organizzare viaggi). Se ti fa paura la stanchezza magari considerala come idea!


    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quoto festa per due giorni, adoroooo
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fossi in te farei tutto nella stessa giornata
    Anzi li inviterei dal taglio della torta che farai nel pomeriggio dopo il pranzo e poi festaaaa
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a fare tutto nella stessa giornata? Puoi fare il pranzo sabato mattina e poi dal tardo pomeriggio apericena e open bar, almeno se fate tardi il giorno dopo è domenica e possono riposare tutti. Se lo fai di domenica rischi che parecchie persone vadano via presto perché l’indomani lavorano. Poi dovresti rifare trucco e parrucco per due giorni a fila con il relativo costo.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quoto 😁😁😁sarà stancante, ma molto bello, vedrai fare festa per due giorni è ciò che ti rimarrà poi di ricordo per tanti anni 😊😊 la stanchezza si recupera🦾
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione