Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Luglio 2012 Padova

Festeggiare nuovamente il matrimonio

Marica, il 17 Settembre 2017 alle 19:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ciao a tutti che ne pensate a festeggiare nuovamente il vostro matrimonio? Qualcuno ha provato questa esperienza? Io vorrei riorganizzare tutto di nuovo magari solo con famiglie o pochi amici ma tutto nello stesso posto. E sono passati solo 5 anni 😂😂😂 aiuto

28 Risposte

Ultime attività da Marica, il 18 Settembre 2017 alle 14:14
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2012 Padova
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da come l avevi scritto ero convinta lo fossi pure tu 😊
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché No?!? Secobdo me è una cosa carina...molto!!+
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente direi di no ... capisco è un emozione... al limite farei un festeggiamento per i 50 anni di matrimonio in un ristorante o nello stesso se esisterà ancora ma solo parenti e amici intimi ma non più di 30 persone... e senza rimettere l'abito...ma dopo 5/10/15 mi sembra prematuro... diverso è il discorso della doppia cerimonia a distanza di tempo .... anche se francamente basta farne una in chiesa valida anche civilmente... anche perché in quel caso con due cerimonie hai un sacco di spese e due ristoranti non sono uno scherzo.... poi dipende molto dalle possibilità economiche; io ad esempio spenderò di ristorante 5000 euro per 70 invitati massimo arrivò a 8000.... una ragazza che conosco spende per 200 invitati 26000 euro.... già per me 5000 sono tanti e in futuro ci penserò 1000 volte prima di rifare un festeggiamento di quel tipo....comunque se ti piace e avete la possibilità economica fatelo pure 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra un idea malvagia anzi ttt altro
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no?se entrambi lo volete perché aspettare i 10 o i 25 anni.magari orfanizzate qualcosa più a festa con i soli amici e parenti strettisimi.
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A praticamente quasi a tre mesi dopo il matrimonio, direi proprio di no, basta e avanza quello che abbiamo avuto. 😂😂
    • Rispondi
  • W
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché solo i membri della forze dell'ordine possono farlo nelle occasioni ufficiali.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata con rito civile a Luglio. Facendo la classica festa. , fotografo c'era tutto si vede nel mio profilo peró ho voglia di sposarmi in chiesa nel 2020 con lo stesso vestito peró senza banchetto ecc perché li ho già fatti , ho solo voglia di completare il tutto quindi ti capisco e approvo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    13 giorni prima delle mie nozze ti dico che NO, vi prego, un festeggiamento è sufficiente! Sto scherzando ovviamente, a me piacerebbe indossare gli abiti ogni anno ... ma chissà per quanto ci starò ancora dentro Smiley atonished

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2012 Padova
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non rifarlo del tutto anche solo rimettere i vestiti rifare una cena o un pranzo un po' più intimo senza regali o bomboniere solo per condividere e rivivere quei momenti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2012 Padova
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😄 dai su se lo stai organizzando ora ci credo che non ne vuoi sapere nulla ma poi ne senti la nostalgia 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2012 Padova
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 io te lo auguro
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sincera: se riesco a sopravvivere a tutto questo, col cavolo che ripeto!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2012 Padova
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di realizzarlo come desiderate ma perché dici che non avresti potuto farlo?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi risposo con rito religioso, e 8 anni fa ci siamo sposati civilmente, ma ammetto che l'abbiamo fatto per le poche finanze economiche.

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh perche no!!? Tra un pi di anni piacerebbe anche a noi sai.. Per adesso siamo ancora a tre e mezzo... Aspetteremo ancora;-) anche perche adesso abbiamo il bimbo che e' piccolo ... Anche perche... Quando ci siamo sposati nostro fiflio non c era ancora.. E quando rifuardo le foto sembra proprio xhe manchi qualcosa. Mancava la parte più importante di noi. Sarebbe bello festeggiare con nostro figlio, magari tra qualche anno qua do sarà più grande.. Potrebbe condividere la nostra gioia !
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno l'ha fatto anche per il primo anniversario comprando addirittura un altro abito da sposa. Se ne avete voglia, perche' no?
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bellissimo io ho detto a mio marito di volerlo fare a 10 anni di matrimonio ...ho avuto mia figlia nel pancione quando mi sono sposata al comune e dopo 4 anni mi ha fatto da damigrlla d onore...adesso che la cicogna ci è venuta a trovare mi piacerebbe che un domani ci fosse anche l altra/o bimba/o al rinnovo delle promesse...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francamente 5 anni sono un po' pochi per rifare il matrimonio ^.^ magari 10 o 15 si ❤
    • Rispondi
  • W
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È sempre stato un mio sogno. Forse noi riusciremo a farlo ma solo perché sarà un evento simbolico. Fosse stato un matrimonio legale o in chiesa avrei dovuto rinunciare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2012 Padova
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O magari ogni tot anni solo che sarebbe un costo non indifferente anche se devo dire ci penso dall' anno scorso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2012 Padova
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sarebbe molto carino 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2012 Padova
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti è stato molto carino quando sono arrivata hanno fatto un saluto alla sposa e quando siamo usciti da sposati ci hanno fatto il ponte e siamo passati sotto alle spade. Non smetterò mai di ringraziarli perché a luglio faceva un gran caldo e x loro non è stato così divertente però è stato di grande effetto devo dire
    • Rispondi
  • W
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marica, è un po' OT, ho visto che hai fatto il Picchetto d'onore come è stato?
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei miei amici han fatto la festa di primo anniversario invitando tutti gli amici e parentado giovanile!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe ogni anno provare ad indossare gli abiti con tanto di selfie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io lo rifarei... sono passati e anche tre mesi! Ahahah! Comunque ogni anno proveremo a indossare di nuovo gli abiti! È già qualcosa... e poi magari più in là rinnoveremo le promesse!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sarebbe una cosa bella! Si può festeggiare l'anniversario!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione