Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Figli e matrimonio

Chiara, il 4 Novembre 2022 alle 13:20 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Dopo quanto tempo dal matrimonio avete avuto il primo figlio??
Buonasera ragazze
Ho 25 anni e siamo sposati dal 2021 e ancora niente anche se fremo dalla voglia di averlo.. purtroppo ci sono dei problemi economici x casa ancora da finire.❤

13 Risposte

Ultime attività da Junebride, il 27 Dicembre 2022 alle 16:39
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio vivamente di aspettare e sistemare la situazione,sei giovane,puoi vivere tutto con tranquillità!Noi siamo sposati da quasi 7 mesi e sinceramente non credo di volere figli...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta qualche mese prima del matrimonio ( cercato)..mi sono sposata incinta di 5 mesi..per me è stato speciale ancora di più perché quel giorno non eravamo soli c'era anche lui con noi..io avevo 26 anni e lui 38
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco...a me piacerebbe provarci ora il desiderio è forte..ma mio marito dice bene.. dobbiamo levarci prima dei debiti i figli costano..quello che Dio vuole sarà x me..ora io ho 25 anni e lui 30....
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inutile farsi paranoie del genere non sapendo se arriverà e dopo quanto...

Nonostante i 2 anni e mezzo di ricerca non mi sono mai pentita di non averci provato prima, sia perchè prima un figlio non era nelle nostre priorità sia perchè non c'era la stabilità che sarebbe servita e ti dico che abbiamo iniziato a provarci che avevamo 30 anni io e 33 lui..

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La paura mia è anche questa ...che quando vorrò nn riuscirò
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso di provarci pochi mesi dopo il matrimonio ma abbiamo visto il positivo dopo 2 anni e mezzo

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La buona stabilità economica giusto..io sto aspettando il rinnovo ottobre 2023😔 e di levarci un po di debiti
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quando è nato nostro figlio io avevo 31 appena compiuti, mio marito 33, ci siamo sposati quando io ne avevo 28 e lui 30.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aspettato un anno e mezzo dal matrimonio prima di provarci, o meglio quando ha cominciato a che mio marito a lavorare. Arrivato quasi subito. Per me era fondamentale che anche mio marito lavorasse altrimenti un passo del genere non l'avrei fatto mai! È un enorme stravolgimento, senza una buona stabilità lavorativa e soprattutto di coppia rischia di ribaltare gli equilibri in maniera importante.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2029 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei giovane...c e ancora tempo...un figlio ti cambia la vita
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io come te mi sono sposata nel 2021 (24 anni entrambi) e tra 20 gg nascerà la nostra prima figlia!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al primo anniversario di matrimonio ero incinta di 4 mesi ❤️ Ora nostra figlia ha 3 anni e mezzo! C è da dire che ci siamo sposati che avevo 29 anni e convivevamo già da più di 2 anni! Non avere fretta, siete giovani e avete tutto il tempo! 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a 27 anni io e 29 anni lui, il nostro primo figlio è nato 13 gg prima del nostro primo anniversario mentre la seconda figlia è nata 1 mese e 19 giorni fa, poco dopo il nostro terzo anniversario di matrimonio 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione