Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Agosto 2020 Brescia

Finalmente 😍💍

Alessia, il 26 Dicembre 2019 alle 11:26 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 11

È iniziato tutto quella sera in cui l’ho notato per la prima volta.
Era bello, cavolo se era bello.Era uno di quelli che se la credono tutta davanti agli altri per nascondere quanto in realtà si sentono insicuri, in effetti all'inizio neanche ci credeva che mi piaceva. E poi in poco tempo le nostre vite si sono incrociate. E’ stato così all’improvviso che abbiamo anche scordato la data del giorno in cui abbiamo capito tutto, forse perchè infondo lo abbiamo sempre saputo che eravamo fatti per stare insieme.Eravamo piccoli ma non abbiamo mai avuto dubbi e con tanta fatica ce l’abbiamo fatta. Abbiamo passato molto tempo senza sentirci e senza vederci. Ogni piccolo segnale però, ci faceva capire che tra di noi era rimasto tutto uguale. Lui è sempre stato la mia persona, non ho mai avuto paura che potesse non essere così. Con il tempo abbiamo capito che le gioie prima o poi arrivano, bisogna però saperle aspettare per capire veramente il loro valore. Perché “ciò che vale merita di essere atteso”.Da qualche mese tutto è cambiato, abbiamo sempre pensato che per essere felici avevamo bisogno di molto di più, in realtà ora, guardandoci indietro possiamo vedere quante ne abbiamo passate, abbiamo avuto paura di non farcela più, pensavamo di essere al limite, eppure quel limite lo abbiamo superato ad ogni difficoltà, insieme. Chissà ora quante cose possiamo affrontare insieme, adesso non abbiamo più nessun motivo di avere paura, il peggio è passato. Tutti dicono che il matrimonio è solo l’inizio, ma so che nessuna difficoltà può essere tanto difficile se lui è con me.Questo giorno non arrivava più, ma eccolo qui. Ora ci aspettano mesi pieni di emozioni e impegni per preparare il nostro giorno più bello, spesso si sente dire che per gli sposi questo è un periodo stressante, proprio a motivo di tutti questi preparativi, sinceramente non so cosa possa essere più stressante dei 2313 giorni in cui non ho potuto averlo.Mi ha cambiato la vita.La persona che per te è più importante è l’unica che può farti stare bene davvero, ma è anche l’unica che può farti capire cosa vuol dire stare male. La sua assenza in alcuni momenti è stata insopportabile. Ma ora è tutto finito. Ora so che posso stare bene perché lui è con me. E guardando indietro so che per ognuno di quei momenti insopportabili ne è valsa la pena. Non mi sono mai pentita, e mai mi pentirò di essere stata tanto male per aspettare questo momento. Ho sempre saputo che questo giorno, prima o poi, sarebbe arrivato.
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare.Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto è iniziato ad oggi, che è ancora solo l’inizio.Ti amo da morire.****.19 💍Finalmente 😍💍 1Finalmente 😍💍 2
Finalmente 😍💍 3
Finalmente 😍💍 4
Finalmente 😍💍 5


11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 27 Dicembre 2019 alle 18:09
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍😍🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 😊😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella. Storia tanti auguri di cuore 💗
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Flavia!😍😍🥰
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia! Che bella storia ci hai raccontato, davvero! 😃 Congratulazioni per questo bellissimo anello! 🤩

    Continua a seguirci e condividere con noi i momenti più belli con il tuo fm e, soprattutto i preparativi! A proposito, ti passo una guida che ti sarà di grande aiuto per organizzare le tue nozze:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Sei pronta?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio le mie congratulazioni!!!!!! 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee!!😍😍🥰🥰
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 🎉💍
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee!!😍😍😍🥰🥰
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione