Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza

Finalmente dopo un anno e mezzo di tentativi!

Lorena, il 8 Giugno 2020 alle 11:38 Pubblicato in Future mamme 0 14

Ragazze è da un mese che voglio scrivervi e finalmente eccomi qui!

SONO INCINTA!!

Io e mio marito abbiamo iniziato con i tentativi a gennaio l'anno scorso, e ci stavamo preparando per degli esami di controllo a febbraio, quando hanno chiuso tutto per il coronavirus e ci siamo trovati isolati a casa... Abbiamo valutato tutte le opzioni, se smettere di provare perchè il periodo non è dei migliori, se invece continuare perchè alla fine adesso o tra sei mesi non cambia molto... e alla fine abbiamo deciso proprio di non rinunciare. Abbiamo la fortuna di avere entrambi un lavoro presso due aziende solide e con le spalle larghe che ci hanno permesso di restare a casa tranquilli senza perdere nè il posto nè lo stipendio (ci è stata anticipata la cassa integrazione dall'azienda stessa), quindi diciamo che la nostra quarantena ci ha trovai immensamente più rilassati.... la mancanza di stress ha dato i suoi frutti!

Insomma, ho scoperto la gravidanza a inizio maggio, nel frattempo è passato un mese, ora sono alla 9 settimana e ho già fatto le prime visite e la prima ecografia, un'emozione indescrivibile che però non ho potuto condividere con mio marito, dato che negli ospedali mi fanno entrare sola, non mi può accompagnare nessuno... è stato bello ma triste, vedere il fagiolino sullo schermo con il suo cuoricino che batte e non avere mio marito accanto a me...

Comunque, come mio solito, più che su un forum mi sembra di scrivere sul mio diario personale, quando scrivo così. Smiley xd

Come sono le vostre nausee? Le mie sono forti, già dalla mattina appena mi alzo e durano fino a dopo pranzo, mi danno 3/4 ore di tregua nel pomeriggio, poi verso le 5 ricominciano e non mi lasciano fino a sera, non ne posso piùùùù! e il biochetasi non mi aiuta per niente, anzi, mi impedisce di vomitare e liberarmi. Spero che finiscano presto! Ho ancora almeno un mesetto da sopportare, se mi va bene...

14 Risposte

Ultime attività da Laura, il 18 Giugno 2020 alle 10:16
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che bella notizia Lorena!!! Ti faccio tantissimi auguri! Vedrai che andando avanti sarà sempre più emozionante... io ora sono nel sesto mese, Federico si fa sentire tantissimo!
    Per quanto riguarda le eco purtroppo mio marito non è mai potuto entrare, infatti oggi abbiamo un'eco 4D da privato e l'abbiamo prenotata proprio perchè potrà entrare anche lui, così finalmente lo vedrà!

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che spariscano presto anche a me haha vorrei evitare di prendere medicinali di qualsiasi tipo se posso evitarli
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Negli ultimi giorni mi è diminuita un po', sale e scende, questa mancanza di costanza è ancora più snervante haha
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee che bello auguri ancora anche a te!
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella notizia!!! Congratulazioni!!! Smiley heart ora sono a 22+5 ma le nausee mi hanno tenuto compagnia da metà del secondo mese fino ad inizio del quarto!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena sono felice ed emozionata per questa notizia ! Purtroppo quando menzioni L’amarezza per non poter convivere questa gioia immensa con tuo marito ti comprendo fin troppo bene... ho vissuto ultimo trimestre e parto sola, degenza compresa. Ti mando un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia!!! Auguroni!!! Alla fine lo stress incide molto! Io sono quasi al settimo mese ora, ma i primi tempi soffrivo anche io tanto di nausee...tutto il giorno e anche di notte! Però è vero, a un certo punto spariscono all'improvviso. So che alcune ragazze prendono il nuperal, io personalmente non l'ho usato ma prova a chiedere al gine!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia! Congratulazioni! Vivi questa esperienza unica e meravigliosa! Tranquilla che è talmente eccezionale che del covid non te ne ricorderai
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono felicissima per te!!! Tanti auguri!

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono super felice tesoro!!!! È una stupenda notizia. Io invece ho scoperto il positivo il 15 marzo. Proprio ad inizio quarantena
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva! Auguroni a te ed al futuro papà 😃😃😃
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara Lorena. Puoi unirti alle future mamme di Gennaio o dicembre, dipende quando hai la dpp.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wowo che bello tantissimi auguriiiiiiiiiiiiii………Smiley smileSmiley smileSmiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione